Bayern - Napoli, identica. Stavamo facendo una rimonta entusiasmante, contro i campioni in carica, nonostante le assenze pesanti di Peppe9 e Peppere. Errori madornali dell'arbitro che sull'1-0 per loro, prima ci nega un rigore netto per fallo su Mattia e poi non fischia un fallo in difesa nei confronti di Stefano che permette agli avversari di piazzare il colpo del 2-0. Gli altri 3 goal sono arrivati per qualche nostra disattenzione e mancanza di concentrazione; nella ripresa la squadra è entrata in campo con una mentalità diversa, meno remissiva e più grintosa; i risultati si vedono subito: goal di ciro dopo una bella azione con me e mattia, bel tiro da fuori e palla nell'angolino. Subito dopo arriva il capolavoro del sottoscritto con una punizione di esterno destro a girare da lontanissimo, palla nel sette. I partenopei ci credono, e il goal che accresce la speranza porta ancora la mia firma, bel tiro in corsa, incrocio-goal. Nel finale ancora forcing, ma la partita si conclude cosi. Onore a noi, ce la siamo giocata fino alla fine!
Cavallopazzo 6,5
Attento tra i pali, non si lascia superare facilmente ed è abbastanza reattivo anche nelle uscite. Svirgola qualche palla di troppo, ma si può migliorare.
Lovercraft 6+
partita di sacrificio la sua, buona copertura e presente in fase di appoggio. Manca un pò di lucidità e reattività, ma la sua è stata una buona partita. Può solo migliorare.
Petti 6+
Aggressivo, tenace, Nocerino non ha vita facile contro il dottore. Fa quel che può, nelle azioni dei goal avversari si è un pò distratto come tutti gli altri.
CIro 6,5
Grande corsa, polmoni d'acciaio, una partita più che sufficiente! Un pò frettoloso in fase di impostazione, ma fa comunque il suo. Bello il sinistro che ha fulminato il portiere.
Spammattia 6,5
Gioca in una ruolo non suo, si sacrifica e si impegna tantissimo, ripiega e sostiene la difesa, fa ripartire l'azione e spesso riesce a creare pericoli agli avversari partendo da dietro.
Crippler
Come sempre non mi autovaluto, però più che i goal vorrei evidenziare il doppio salvataggio sulla linea a cavallopazzo battuto...
Suker 6,5
Appena entra trova qualche difficoltà, poi tira fuori l'animale che c'è in lui e per gli avversari sono mazzate...