Sondaggio

Se foste ricchi comprereste mai un I-Phone?

Si
9 (26.5%)
No
25 (73.5%)

Totale votanti: 30

Le votazioni sono chiuse: 21 Novembre, 2011, 21:04:46 pm

Autore Topic: Comprereste mai un I-Phone?  (Letto 7960 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #20 il: 01 Novembre, 2011, 23:02:46 pm »
:dignità:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #21 il: 01 Novembre, 2011, 23:27:53 pm »
veramente sono attualmente alla ricerca di un'occupazione, me pij a faticà  :look:

Se vuoi ti riduco in schiavitù  :contract:

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #22 il: 01 Novembre, 2011, 23:28:31 pm »
Io ho un macbook e la mia è una vita splendida. Ora voglio pure l'iPhone. Ma solo perché sono ignorante e pigro: ho aperto un topic di grandissimo successo :look: qui sul forum per capire se fosse meglio l'iPhone o qualche meno noto smartphone, ma dopo che mi è stato aggiustato il mio Nokia ho smesso di venire a leggere le risposte. Quindi, al momento, conosco solo l'iPhone. :ruoss:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #23 il: 01 Novembre, 2011, 23:40:53 pm »
dimmi che non fai come un tizio che conosco che tiene la versione che telefona pure e se la mette vicino l'orecchio mantenendolo a due mani e va camminando con quel coso a uso cellulare pensando di atteggiarsi  :brr:

No no :asd: solo che una volta che hai un tablet, tutte le app per smartphone perdono di significato. A quel punto ti serve solo un telefonino.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #24 il: 01 Novembre, 2011, 23:47:39 pm »
non mi attrare e non mi serve visto che non sento la necessità di giocare/andare su internet/cazzeggiare con le varie applicazioni etc quando non sono a casa (motivo per cui anche le console portatile per me sono una cagata) e se voglio fare foto/video mi porto fotocamera decesimente superiori.

Però magari nel caso in cui arrivino soldi a for man (della serie vincimm na granda bullett) potrei fare un pensierino a qualche telefono bello potente di ultima generazione (tipo gli HTC so che sono ottimi).


Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #25 il: 01 Novembre, 2011, 23:52:15 pm »
No no :asd: solo che una volta che hai un tablet, tutte le app per smartphone perdono di significato. A quel punto ti serve solo un telefonino.
Uà è verissimo  :sisi:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #26 il: 01 Novembre, 2011, 23:55:41 pm »
uà voglio il tablet :look:



Stè quanto è grosso il tuo? :look:
gesucrì

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #27 il: 02 Novembre, 2011, 00:00:35 am »
uà voglio il tablet :look:



Stè quanto è grosso il tuo? :look:
:look:

10.1 pollici
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #28 il: 02 Novembre, 2011, 00:04:08 am »
No. Per il semplice motivo, anche essendo ricchi, che ad un prezzo inferiore è possibile acquistare dispositivi di gran lunga superiori e con maggiore accessibilità in tutto

Ho risposto no, e la motivazione è essenzialmente questa.
Aggiungo che ho sempre detestato Steve (Blow)Jobs, e siccome sono coerente continuo a schifare lui e la sua azienda di sfaccimma anche dopo la sua morte.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #29 il: 02 Novembre, 2011, 00:04:44 am »
No perchè sono radical scyc.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #30 il: 02 Novembre, 2011, 00:14:19 am »
Mi correggo ed elaboro.

Non è Steve Jobs che detesto, che anzi era un uomo colto, brillante, capace ed intelligente.
Io schifo con tutto il mio qore quei fottutissimi utenti Apple che essendo tali sono convinti di essere uno step sopra tutti gli altri da tutti i punti di vista, quello tecnologico, quello informatico, quello sociale e quello economico. Ormai Apple e tutto ciò che è Apple è diventato status symbol, roba del tipo "io ce l'ho e sono più figo": una volta erano gli schiavi, poi le ricchezze, poi le mignotte e adesso i gadget con la melina mozzicata sopra. Io odio Apple perchè alimenta un mondo che odio con tutte le mie forze, un mondo cool, trendy, chic, stylish, fashion e tutta un'altra caterva di inglesismi che tanto piacciono ai chiattilli di oggi, che amano spendere una caterva di soldi per un gingillo che non useranno mai appieno, e sicuramente economicamente e tecnologicamente inferiore a tanti altri prodotti, ma che per loro è la chiave di ingresso per un mondo più brillante.
Spero tanto che il fuoco si porti via tutto.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2011, 00:15:38 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #31 il: 02 Novembre, 2011, 00:15:52 am »
Mi correggo ed elaboro.

Non è Steve Jobs che detesto, che anzi era un uomo colto, brillante, capace ed intelligente.
Io schifo con tutto il mio qore quei fottutissimi utenti Apple che essendo tali sono convinti di essere uno step sopra tutti gli altri da tutti i punti di vista, quello tecnologico, quello informatico, quello sociale e quello economico. Ormai Apple e tutto ciò che è Apple è diventato status symbol, roba del tipo "io ce l'ho e sono più figo": una volta erano gli schiavi, poi le ricchezze, poi le mignotte e adesso i gadget con la melina mozzicata sopra. Io odio Apple perchè alimenta un mondo che odio con tutte le mie forze, un mondo cool, trendy, chic, stylish, fashion e tutta un'altra caterva di inglesismi che tanto piacciono ai chiattilli di oggi, che amano spendere una caterva di soldi per un gingillo che non useranno mai appieno, e sicuramente economicamente e tecnologicamente inferiore a tanti altri prodotti, ma che per loro è la chiave di ingresso per un mondo più brillante.
Spero tanto che il fuoco si porti via tutto.
:alla:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #32 il: 02 Novembre, 2011, 00:16:56 am »
:dignità:

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #33 il: 02 Novembre, 2011, 00:45:10 am »
Non ce l'ho ma mi piace e un giorno lo comprerò.
Non sono un chiattillo, e odio i chiattilli, ma l'I-phone mi piace.

AyeyeBrazov

Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #34 il: 02 Novembre, 2011, 00:46:46 am »
Mi è stato dato un i-pad in prova per 2 giorni da un amico, me lo avrebbe reso per 150 euri. CI ho sbariato una serata e la mattina dopo gliel'ho riconsegnato, ste cose non mi attirano per nulla  :boh:

Starfred

Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #35 il: 02 Novembre, 2011, 00:49:18 am »
Mi correggo ed elaboro.

Non è Steve Jobs che detesto, che anzi era un uomo colto, brillante, capace ed intelligente.
Io schifo con tutto il mio qore quei fottutissimi utenti Apple che essendo tali sono convinti di essere uno step sopra tutti gli altri da tutti i punti di vista, quello tecnologico, quello informatico, quello sociale e quello economico. Ormai Apple e tutto ciò che è Apple è diventato status symbol, roba del tipo "io ce l'ho e sono più figo": una volta erano gli schiavi, poi le ricchezze, poi le mignotte e adesso i gadget con la melina mozzicata sopra. Io odio Apple perchè alimenta un mondo che odio con tutte le mie forze, un mondo cool, trendy, chic, stylish, fashion e tutta un'altra caterva di inglesismi che tanto piacciono ai chiattilli di oggi, che amano spendere una caterva di soldi per un gingillo che non useranno mai appieno, e sicuramente economicamente e tecnologicamente inferiore a tanti altri prodotti, ma che per loro è la chiave di ingresso per un mondo più brillante.
Spero tanto che il fuoco si porti via tutto.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #36 il: 02 Novembre, 2011, 00:50:52 am »
Quoto il post di cicciograna :alla:


Inoltre ho un iPod touch e uno smartphone con android e quindi conosco entrambi i sistemi operativi.

Android per me è proprio n'ata cosa non me ne vogliate ma si può sbariare in tutti i modi pure illegali senza sbattersi più di tanto, con l'ios sei limitato e parecchio sul solo fatto di comprare app a pagamento altrimenti non ti serve a nulla ti da l'impressione di stare chiuso in una gabbia :asd: ovviamente è un sistema stabile pure troppo :look: ma è na pazziella "troppo ordinata" senza tener conto poi del prezzo :maronn:
gesucrì

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #37 il: 02 Novembre, 2011, 01:20:19 am »
no, semplicemente perchè non mi servirebbe (praticamente mai utilizzo internet sul cellulare, ne' altre funzioni particolari che non siano strettamente telefoniche, al massimo multimediali) e in generale non ho questa gran passione per l'interfaccia touch, quantomeno per i telefoni.....per un tablet invece il discorso potrebbe essere differente
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #38 il: 02 Novembre, 2011, 02:15:22 am »
lo ho gia(il 3gs), lo ricomprero' perche me ne sono innamorata per la facilita d'uso e il servizio d'assistenza,. probabilmente non prendero' il modello che è uscito ora, cioè il 4s, ma aspettero' il successivo. (ovviamente cercherei di averlo ai soliti 450 euro tramite conoscenze)
Mi presti una villa a mare? :look:

Comunque l'iPhone non serve ad una sega al 95% delle persone che lo possiede e avessi la possibilità cagherei sugli iphone di tutta sta gente che lo compra solo per farsi figo. A me fà cagare, non serve. Se fossi realmente ricco me ne passerebbe per il ca**o dell'iphone.


Mi correggo ed elaboro.

Non è Steve Jobs che detesto, che anzi era un uomo colto, brillante, capace ed intelligente.
Io schifo con tutto il mio qore quei fottutissimi utenti Apple che essendo tali sono convinti di essere uno step sopra tutti gli altri da tutti i punti di vista, quello tecnologico, quello informatico, quello sociale e quello economico. Ormai Apple e tutto ciò che è Apple è diventato status symbol, roba del tipo "io ce l'ho e sono più figo": una volta erano gli schiavi, poi le ricchezze, poi le mignotte e adesso i gadget con la melina mozzicata sopra. Io odio Apple perchè alimenta un mondo che odio con tutte le mie forze, un mondo cool, trendy, chic, stylish, fashion e tutta un'altra caterva di inglesismi che tanto piacciono ai chiattilli di oggi, che amano spendere una caterva di soldi per un gingillo che non useranno mai appieno, e sicuramente economicamente e tecnologicamente inferiore a tanti altri prodotti, ma che per loro è la chiave di ingresso per un mondo più brillante.
Spero tanto che il fuoco si porti via tutto.
Quoto.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Comprereste mai un I-Phone?
« Risposta #39 il: 02 Novembre, 2011, 08:45:04 am »
Io sono stato sempre amante della mela, da quando non se la cacava nessuno. Io e mio fratello siamo cresciuti con soli Mac in casa, li abbiamo usati che erano ancora in scala di grigi, poi a 256 colori, fino ad ora. Ora sono passato a Windows7 perché conviene in termini di dindini.
Da amante di Mac, che utilizzava il Mac, l'iPhone è un ogetto interessante, per la sincronizzazione col computer ad esempio. Io, seguendo il suggerimento di fratomo, ho preso l'iPod Touch (non l'ultimo uscito, quello precedente), e sento la mancanza di tre cose, la possibilità di connettermi in assenza di una rete Wi-Fi aperta, il GPS, un Bluetooth che comunichi con il resto del mondo e non solo con altri oggetti Apple. Di buono c'ha l'Apple Store che è pazzesco. Ora come ora più che parlare di iPhone, il discorso si estende allo Smartphone in generale. Io ho il computer a casa, collegato a internet, per cui in casa uso quello. Vado in dipartimento e ho un computer collegato a internet per cui uso quello. I momenti in cui sono scoperto sono mentre vado e torno dal dipartimento o mentre nel finesettimana che non sono a casa, oppure in viaggio. Considerando che mentre cammino o quando esco la sera me ne fotto di stare su internet, l'unica cosa sarebbe quando viaggio o qualche situazione particolare, cose che comunque sono rare, non fanno parte della quotidianità. Inoltre, in queste situazioni forse un Tablet sarebbe anche più indicato. Ergo, lo Smartphone in generale non mi serve, non lo utilizzerei per le funzioni che ha. È più intelligente avere un cellulare che abbia la batteria non scarica alle 7 di sera...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: