Autore Topic: Il Paris San Gennar a Manchester  (Letto 2338 volte)  

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunpik

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 56
  • Località: Paris
  • sei la mia città, in ogni contesa...a tua difesa!
    • www.parissangennar.com
Il Paris San Gennar a Manchester
« il: 01 Novembre, 2011, 18:51:36 pm »
In attesa della trasferta a Monaco, un breve video della prima trasferta in Champions League del Paris San Gennar a Manchester, dove abbiamo accolto la squadra all'aeroporto (regalando la maglia del Club al Capitano e facendo autografare lo striscione a Cavani), e con immagini dallo stadio. La prima volta che cantammo: "The Champions!"
Un ringraziamento a Yohan per le immagini girate col telefono e a Marco per il montaggio
Il Paris San Gennar a Manchester

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il Paris San Gennar a Manchester
« Risposta #1 il: 03 Novembre, 2011, 14:50:38 pm »
bellissimo.
ma che posti avete preso? vi siete accomodati in panchina?  :look:

Offline lunpik

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 56
  • Località: Paris
  • sei la mia città, in ogni contesa...a tua difesa!
    • www.parissangennar.com
Re:Il Paris San Gennar a Manchester
« Risposta #2 il: 03 Novembre, 2011, 20:55:55 pm »
quasi...eravamo in prima fila affianco all'uscita dei giocatori e alle panchine... infatti c'era mancini che quando si metteva nell'area tecnica npon ci faceva vedere la porta dove il napoli attaccava il secondo tempo, e quante glie ne dicevo: mancì assettete!mancì lievate nnanz 'e palle!ahahahah a nasri l'abbiamo insultato pure in francese...

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Il Paris San Gennar a Manchester
« Risposta #3 il: 04 Novembre, 2011, 10:25:22 am »
Insultare Nasri in francese... Ci fosse stati a Napoli avreste potuto erudire gli insultatori di Ribery! Bel video, Cannavaro rideva per il nome del club?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Il Paris San Gennar a Manchester
« Risposta #4 il: 04 Novembre, 2011, 12:44:23 pm »
Insultare Nasri in francese... Ci fosse stati a Napoli avreste potuto erudire gli insultatori di Ribery! Bel video, Cannavaro rideva per il nome del club?
Io non c'ero a Manchester, ma a quel che mi ha detto Luca, si' non appena ha visto il nome rideva.
Comunque per chi voglia un paio di corsi di erudizione in vista del ritorno,dato che nel City ci sono diversi giocatori francesi, fatemi sapere sarà un piacere poter instruire delle giovani menti avide di sapere sul turpiloquio francese.
 :asd: