Autore Topic: L'Angolo di Football Manager  (Letto 17551 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
L'Angolo di Football Manager
« il: 01 Novembre, 2011, 18:24:47 pm »
Credo sia strettamente necessario, io ho iniziato mo col benevento, sto scandagliando il database, suggerisco Sammir, trequartista croato 24enne, gioca nella dinamo, prende una miseria d'ingaggio, valutato 1,4 milioni, è proprio forte!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #1 il: 01 Novembre, 2011, 18:27:02 pm »
Credo sia strettamente necessario, io ho iniziato mo col benevento, sto scandagliando il database, suggerisco Sammir, trequartista croato 24enne, gioca nella dinamo, prende una miseria d'ingaggio, valutato 1,4 milioni, è proprio forte!

Io sto giocando proprio con la Dinamo Zagabria  :asd: Ma col CM 01/02 aggiornato alla stagione corrente... e confermo che Sammir è una bomba.. ma un po' tutta la Dinamo... squadra piena di talenti...

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #2 il: 01 Novembre, 2011, 18:30:39 pm »
Io sto giocando proprio con la Dinamo Zagabria  :asd: Ma col CM 01/02 aggiornato alla stagione corrente... e confermo che Sammir è una bomba.. ma un po' tutta la Dinamo... squadra piena di talenti...

spero di riuscire a comprarlo presto (quindi o l'anno prossimo in B o tra 2 anni  :look:), perchè è proprio forte  :sisi:

Altro portento: Verbauwhede portiere belga di 26 anni svincolato, fortissimo pure lui
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2011, 18:41:29 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #3 il: 01 Novembre, 2011, 19:08:49 pm »
io ho fatto un 3-4-1-2 di fuoco col benevento, e ingaggiato un paio di giocatori su cui fare affidamento come mauro esposito e montervino :look: stavo pensando anche ad iezzo perchè il portiere fa cagare ma penso prenderò questo che hai consigliato tu

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #4 il: 01 Novembre, 2011, 19:26:47 pm »
io ho fatto un 3-4-1-2 di fuoco col benevento, e ingaggiato un paio di giocatori su cui fare affidamento come mauro esposito e montervino :look: stavo pensando anche ad iezzo perchè il portiere fa cagare ma penso prenderò questo che hai consigliato tu

Difficile che scende al Benevento  :look: Io sto in trattative con Matteo Sereni, mi deve far sapere  :asd:

Comunque sto vedendo un po' col benevento come va, se vedo che non mi trovo riparto da capo col Sassuolo che lo vedo messo bene quest'anno. Comunque, Matteo Ferrari, l'ex Roma e Genoa, è svincolato e scende anche al Benevento  :sisi:

Comunque in questo nuovo FM c'è il creatore di calci piazzati, puoi impostare tutti i movimenti e gli schemi, giocatore per giocatore, credo che sia la fine della mia vita sociale  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #5 il: 01 Novembre, 2011, 20:29:36 pm »
ho preso gennarone iezzo :ruoss:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #6 il: 01 Novembre, 2011, 20:44:05 pm »
Matteo Ferrari, l'ex Roma e Genoa, è svincolato e scende anche al Benevento  :sisi:
-

Basta che lo fai chiavare :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #7 il: 02 Novembre, 2011, 17:20:32 pm »
sono arrivato quasi a metà stagione con il benevento capolista nonostante partissi con il -6 ( :maronn: ) tanto per continuare la politica sui giovani ho preso il pampa che segna a carrettate :sbav:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #8 il: 02 Novembre, 2011, 17:35:40 pm »
sono arrivato quasi a metà stagione con il benevento capolista nonostante partissi con il -6 ( :maronn: ) tanto per continuare la politica sui giovani ho preso il pampa che segna a carrettate :sbav:

Io ho ricominciato col Taranto perchè non mi piaceva il colore delle maglie del Benevento :look: Mi sto finendo di fare la squadra, ho un ritrovato Mauro Esposito centravanti che mi sta dando parecchie soddisfazioni in precampionato  :sisi:

Sono riuscito anche a prendere il mio pupillo, Jonatan Valle, mezzapunta spagnola fortissimo per le serie inferiori. Mi servirebbe un terzino sinistro forte veramente, ho anche tutto il budget ancora intatto in pratica (2 milioni), ma non trovo niente di decente in giro  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #9 il: 02 Novembre, 2011, 18:23:06 pm »
Io ho ricominciato col Taranto perchè non mi piaceva il colore delle maglie del Benevento :look: Mi sto finendo di fare la squadra, ho un ritrovato Mauro Esposito centravanti che mi sta dando parecchie soddisfazioni in precampionato  :sisi:

Sono riuscito anche a prendere il mio pupillo, Jonatan Valle, mezzapunta spagnola fortissimo per le serie inferiori. Mi servirebbe un terzino sinistro forte veramente, ho anche tutto il budget ancora intatto in pratica (2 milioni), ma non trovo niente di decente in giro  :maronn:
wa stai chin e sord :asd: comunque il pampa in 10 da titolare e 6 da subentrante ha fatto 9 gol :sbav: esposito invece non sta rendendo granchè

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #10 il: 02 Novembre, 2011, 18:25:14 pm »
Ho iniziato la classica partita con il napoli.

Il male assoluto, una droga. Ho fatto acquistoni a poco prezzo (Dos Santos 5mln, Willian 5+5 in 4 anni, Dzagoev 4+4 in anni, Armero 15 in 4 anni, Mbiwa 7 in 4 anni, Bruno Zuculini 800mila, Sanogo 1,3) impostato le 3 tattiche preferite (4321, 4231 largo e 4411) gli allenamenti personalizzati, l'editor delle tattiche è fenomenale quest'anno puoi modificare ogni minima cosa e le opzioni per le isturzioni nei dialoghi spogliatoio e a bordo campo sono profondissimi ti fa scegliere pure se dirlo incazzato calmo accorta preoccupato etc...

Un droga.

Fin e mo ho fatto Parma Napoli 2-0 Napoli Cesena 7-0 Napoli Benfica (champions) 2-0 Siena Napoli 0 - 2

Con formazione base:

De Sanctis Armero(Dossena) Cannavaro(Fernandez) Campagnaro(Mbiwa) Maggio (Zuniga) Inler (Dzemaili) Hamsik (William) Gargano (Zuculini) Lavezzi (Dzagoev) Dos Santos (William) Cavani (Pandev)

Ah e ho venduto Aronica al Parma e Mascara al PSG tra gli altri. Mentre quelle lote di Britos e Donadel non se ne vogliono andare  :sbonk:

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #11 il: 02 Novembre, 2011, 18:30:31 pm »
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Me lo comprerò solo dopo il concorso notarile di inizio dicembre, altrimenti....senza che vado.... :sisi:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #12 il: 02 Novembre, 2011, 20:02:33 pm »
in serie C e B prendete ASSOLUTAMENTE Jonatan Valle, inizialmente svincolato, è un campione, sta trascinando il mio Taranto  :love:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #13 il: 02 Novembre, 2011, 20:20:21 pm »
in serie C e B prendete ASSOLUTAMENTE Jonatan Valle, inizialmente svincolato, è un campione, sta trascinando il mio Taranto  :love:
io non lo trovo! forse perchè ho database medio?

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #14 il: 02 Novembre, 2011, 20:36:37 pm »
io non lo trovo! forse perchè ho database medio?

Può darsi, io lo compro quasi sempre quando riesco a convincerlo da 2 football manager, quando allenai il Castellon e mi fece emozionare  :look: a livello tecnico e mentale è fortissimo per la serie C e forte per la B, anzi, è anche buono per la A non fosse per il fisico (12 accelerazione e velocità, il resto tutto sotto il 10), ma per dire, controllo palla e tecnica 17, dribling 16, finalizzazione 14, calci piazzati 16, fantasia e creatività 17, è una bestia proprio!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #15 il: 04 Novembre, 2011, 17:25:56 pm »
ragazzi qualcuno che posta i link da scaricare?

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #16 il: 04 Novembre, 2011, 18:42:56 pm »
ragazzi qualcuno che posta i link da scaricare?

Stanno ne "l'angolo dei videogiochi" la pagina prima o due pagine prima l'ultima, sia per i torrent che da megaupload
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #17 il: 04 Novembre, 2011, 19:02:03 pm »
Stanno ne "l'angolo dei videogiochi" la pagina prima o due pagine prima l'ultima, sia per i torrent che da megaupload
e scrivi anche qua ià  :sad:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #18 il: 04 Novembre, 2011, 21:01:12 pm »
ho scaricato l'immagine .iso ora che si fa?
ragazzi qualcuno me lo può spiegare?

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #19 il: 04 Novembre, 2011, 21:11:57 pm »
ho scaricato l'immagine .iso ora che si fa?
ragazzi qualcuno me lo può spiegare?
devi montarla con un programma tipo daemon tools