Autore Topic: Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..  (Letto 8806 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« il: 01 Novembre, 2011, 14:14:45 pm »
Vi propongo, se vi va, di raccontare del concerto piu' bello o piu' brutto a cui abbiate mai assistito..
Ricordo con dispiacere ( molto meglio gigione..) il concerto di De Gregori di questa estate ad Arpino ( fr).. Una ora e 35 minuti di musica, con continue occhiate all' orologio e senza una parola di ringraziamento o saluto al pubblico..uno stentato grazie di tanto in tanto e stop..
Quando gli spettatori hanno iniziato a fare il coro su " generale" con una serie di gesti e smorfie ha fatto capire che non gradiva: in linea di massima ha dato l' impressione che la sua presenza fosse da considerarsi una gentile concessione al pubblico pagante.. Non ci andro' neanche gratis a rivederlo..
Se vi va.. Dite la vostra ..

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #1 il: 01 Novembre, 2011, 14:26:27 pm »
Caserta Rock Festival  :love:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #2 il: 01 Novembre, 2011, 15:50:37 pm »
rock in idrho quest'estate :sbav: mamma mia :sbav:
caparezza e banda bardò i piu divertenti
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2011, 16:24:22 pm da grohl »

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #3 il: 01 Novembre, 2011, 16:23:02 pm »
Il più bello quello dei Sigur Ròs all'auditorium di Roma di 3 anni fa.
Il più deludente quello dei Radiohead un mese prima, più per una questione di location (l'Arena Civica di Milano, acustica di merda) che per altro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppeoasis

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 404
  • Località: pesaro
  • Sesso: Maschio
  • E mo' BBASTA!!
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #4 il: 03 Novembre, 2011, 10:06:41 am »
vivo nelle Marche da un po' e d'estate organizzano dei concerti a senigallia...il più bello quest'anno è stato quello di caparezza(anche se a me non piace), devo dire che sa far divertire
quello piu brutto forse per acustica e perchè non conoscevo le canzoni quello di capossela....un vero personaggio!!

"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #5 il: 03 Novembre, 2011, 10:32:37 am »
Belli:
I Prozac+ e Rancid in uno dei primi Neapolis Festival all'Arenile, forse il mio primo concerto.
Vari concerti di Almamegretta, 99Posse e 24Grana nel corso degli anni, Stai mai ccà arrevota sempre...
Dei miei cari amici, compagni di scuola, gli Slivovitz, fecero un concertone pazzesco dietro lo zoo, non mi ricordo come si chiama, area 77 può essere?
Molto toccante quello di Manu Chao a Piazza del Plebiscito con pioggia.
Pino Daniele durante il Festivalbar fece un mini concerto dal vivo.
Ornette Colemann all'Augusteo  :sbav:
McCoy Tyner e Dave Holland a Pomigliano.
Brutti:
Modena City Ramblers, sempre interrotti dalla pioggia.
Sempre Zio Pino, che non volle esibirsi con Santana. Ridicolo lui e il concerto.
Santana, il giorno prima di Pino, fece un concerto da sballo, sprecato però in un contesto che non lo capiva.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #6 il: 03 Novembre, 2011, 10:40:01 am »
Vari concerti di Almamegretta, 99Posse e 24Grana nel corso degli anni, Stai mai ccà arrevota sempre...
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

falceEmarcello

Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #7 il: 03 Novembre, 2011, 10:51:34 am »
Gli almamegretta sanacore live alla stazione marittima vuoi per motivi anagrafici vuoi per pariamienti vari insomma ...  UNO SBALLO.

sanghe e anema live dub


Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #8 il: 03 Novembre, 2011, 10:57:13 am »
Toto cutugno ad andretta prov di avellino :look:
gesucrì

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #9 il: 03 Novembre, 2011, 11:54:48 am »
Tricky- un alieno sul palco- ai tempi di Blowback a valle giulia  un gran bel posto.....non pagai  :look:
Radiohead a piazzale Michelangelo un bel po' di anni fa e gli stessi  a Praga

e una marea di concerti  underground in Italia e all'estero che i fumogeni mi impediscono di ricordare ora

Peggiore : Ricordo uno di Bugo a salerno che finì in rissa, i pisciaiouli cercarono di picchiare il simpatico Bugo tacciato di essere leghista  :suicidio:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

micoste

Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #10 il: 03 Novembre, 2011, 13:06:03 pm »
I più belli: gli Afterhours a Roma (Teatro Tendastrisce), i Marlene a Sanremo, i Litfiba a Torino  :sad:
Tre band che non smetterò di andare a vedere live  :alla:

I più brutti: la Bandabardò ad Arezzo Wave (visti in attesa dei Marlene), i Verdena a Riva Trigoso (riviera di levante genovese), Roy Paci in Villa Serra (entroterra genovese, in attesa dei Baustelle). E forse gli stessi Baustelle, quella sera  :look:

In mezzo cosucce divertenti: Bluvertigo, Tre Allegri Ragazzi Morti, Offlaga Disco Pax, Caparezza, Bugo... Però loro li vedo come "fase adolescenziale" e non so se tornerei a un concerto di una di queste band.

In generale, ho visto decine di concerti di After e Marlene e molto raramente mi hanno deluso. E non mi sento mai assuefatto...
Vedere i Litfiba live, l'anno scorso, è stata la realizzazione del sogno del bimbo che ero, cresciuto a pane e Litfiba  :stella:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #11 il: 03 Novembre, 2011, 13:07:10 pm »
più belli i primomaggio cui ho assistito, sono sempre un'emozione intensa

più brutto Massimo di Cataldo in piazza a Castello di Cisterna :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppeoasis

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 404
  • Località: pesaro
  • Sesso: Maschio
  • E mo' BBASTA!!
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #12 il: 03 Novembre, 2011, 14:12:37 pm »
il meglio :

(fase adolescenza)

99 posse tuor 'la vida que vedrà' agli spalti del maschioangioino, concerto meraviglioso fatto con i cumpagnelli del liceo
prozac+ al paese di mio padre in sicilia....un concertone alla faccia di tt quei paesanotti abituati ad ascoltare i pooh
subsonica ...visti ormai ovunque anche se il miglior concerto secondo me è stato nel 2005 per 'terrestre tour' al palammaggio di caserta

(fase 20-25)
editors, una band poco conosciuta, ma spaccano!! hanno fatto un bellissimo concerto prima dei rem al neapolis di qualche anno fa
planet funk , li ho visti qui vicino, a riccione ,hanno cambiato il cantante...cmq 2 di loro se nn sbaglio sono napulegni!! :asdpon:
aftehours....a rimini...bravi

il peggio:
i ragazzi italiani.....sono quelle cose che fai quando stai appress a na uagliona .... che a sua volta ti fa rendere più strunz di quello che sei

VASCO ROSSI concerto del 1 maggio 2009....lavoravo a roma....è stato lo spettacolo peggiore che potessi vedere e poi i  fan di vasco sono davvero la scumma della gente: hanno cacato il cazzo finquando nn è uscito l'imbriacone....

"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #13 il: 03 Novembre, 2011, 14:17:55 pm »
Io ho assistito solo a due concerti, quelli di Gigi D'alessio a piazza prebliscito, quelli gratis
Ero piccolo e innocente, i miei non sapevano dove lasciarmi e mi portarono  :maronn:


Decidete voi se erano belli o brutti  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #14 il: 03 Novembre, 2011, 14:27:59 pm »
Io ho assistito solo a due concerti, quelli di Gigi D'alessio a piazza prebliscito, quelli gratis
Ero piccolo e innocente, i miei non sapevano dove lasciarmi e mi portarono  :maronn:

Decidete voi se erano belli o brutti  :look:

a quello del 2005 c'ero anch'io  :alla: :alla: :alla: :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #15 il: 03 Novembre, 2011, 14:39:23 pm »
Porca puttana, Enzo, rompi le palle tu è Pomigliano dalla mattina alla sera, e poi ti vai a vedere ste chiaviche di concerti? Ma fatti un Pomigliano Jazz! :rotfl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #16 il: 03 Novembre, 2011, 14:52:55 pm »
Porca puttana, Enzo, rompi le palle tu è Pomigliano dalla mattina alla sera, e poi ti vai a vedere ste chiaviche di concerti? Ma fatti un Pomigliano Jazz! :rotfl:

ho sempre presenziato, pur non capendone un cazzo :look: tanto che non saprei minimamente dirti chi ha suonato quest'anno :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #17 il: 03 Novembre, 2011, 15:28:57 pm »
Il migliore concerto che mi so fatto è stato quello dei Cranberries a Roma due estati fa.

Poi ho apprezzato molto i 24 Grana sempre 2 estati fa a San Giorgio, in un'atmosfera molto "familiare" di un bar.

Brutti? Le due cagate degli MTV qualchecosa a piazza del plebiscito.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #18 il: 03 Novembre, 2011, 15:38:34 pm »
Il più bello è stato Beck a Caivano, grandissimo, un genio. Intenso. Uno dei pochi capaci di ricreare un'atmosfera anche ndo Centro Delphinia annanz ò Parco Verde :look:

Il ricordo del Six Sonic Madness visto, l'ultimo, mi rimarrà nel cuore: i Red Worm's Farm, Benvegnù che suona tra il pubblico. Cose uniche.

Più brutti? Molte serate contest che mi so dovuto sorbire, ed il concerto un gruppo bergamasco con una bassista donna che non nomino perche mi porta seccia PESANTEMENTE. A Caserta.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Il piu' bello o il piu' brutto, fate voi..
« Risposta #19 il: 03 Novembre, 2011, 16:13:13 pm »
Due su tutti, quasi mistici:

Sigur Ròs a Firenze, 25 novembre 2006 :sad:

Indipendent Days Festival a Bologna, il 2 settembre 2007, con Tool e Nine Inch Nails in chiusura :sbav: