Autore Topic: Santoro su Telecapri  (Letto 8050 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Santoro su Telecapri
« Risposta #80 il: 04 Novembre, 2011, 00:12:53 am »
Parlare solo di casta dei politici e di lavitola è assurdo con sti chiari e luna poi ci si chiede perché la gente è inebetita dal dibattito Berlusconi si Berlusconi no.
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Santoro su Telecapri
« Risposta #81 il: 04 Novembre, 2011, 00:23:18 am »
posso dire che la parte di lavitola è stata abbastanza inutile, onestamente hanno un po' troppo alllungato il brodo, quando le tematiche da sviluppare gia le avevano, hanno messo troppa  carne a cuocere diventando prolissi e monotoni. bene la prima oretta e mezza, poi caduta clamorosa tra lavitola e ricostruzioni...

possono fare di meglio, anno zero era sicuramente meglio, vero è che adesso stanno lavorando con soldi di donazioni ed ora credo prenderanno un po' di decisioni sulla base dell'analisi dello share. spero di avere anche un po di dandini e di report su sto tipo di canale online, è l'apertura di una nuova televisione e di una nuova informazione
:dignità:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Santoro su Telecapri
« Risposta #82 il: 04 Novembre, 2011, 09:08:26 am »
Parlare solo di casta dei politici e di lavitola è assurdo con sti chiari e luna poi ci si chiede perché la gente è inebetita dal dibattito Berlusconi si Berlusconi no.

Per me è importante invece Vincè. E tutto si ricollega alla discussione dell'altra volta con full-of-lutamma che giustificava tagli a "baby-pensionati", manco avessero voluto loro la legge. E anche per il fatto dei tagli sul lavoro.

Tu dici: vabuò chill è full. 'o cacchio, e ne stanno a migliaia così e tu lo sai sicuramente meglio e me.  :sbonk:

Ripeto: sarei disposto a dire "tagliamo questo e quest'altro" se solo vedessi interesse da parte della politica, che non c'è. Quindi vaffanculo questa gente. Bisogna opporsi a ogni parola che gli esce dalla bocca a rischio di far crollare il paese sennò non otterremo mai niente di buono e ci sarà sempre un modo per giustificarli. "Eh sta a crisi, amma fa o sacrificio", "eh lo stato ha i debiti, bisogna tagliare..", "eh no lo faccio per il futuro dei miei figli". E' per questo che ci siamo ridotti a Berlusconi e pure questo lo sai meglio di me.

E' ovvio poi che tu sei molto informato sui fatti quindi per te non ha detto niente di nuovo, però per molti che l'hanno visto la prima volta o per altri che comunque in tv non hanno alternative ai soliti "siamo in crisi, s'adda fa il taglio all'operaio perchè costa troppo" credo sia stata una trasmissione "positiva". E' come vedere le trasmissioni sul napoli. Ormai non ha senso, stamm semp con 3-4 siti aperti, anzi, potremmo dargliele noi le notizie...  :asd: Alla fine è pur sempre una trasmissinoe da trasmettere all'italiano medio eh, non a "una casta".  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #83 il: 04 Novembre, 2011, 10:09:19 am »
Vabbuò quella di Lavitola era chiaramente una presenza per attrarre spettatori.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
« Risposta #84 il: 04 Novembre, 2011, 10:17:40 am »
Vabbuò quella di Lavitola era chiaramente una presenza per attrarre spettatori.

Ma mi sembra naturale che ciò che vogliano sia quello di attirare più spettatori possibile.  :asd:
Cioè questo in un modo o nell'altro deve fare in modo che il messaggio che vuole trasmettere vada a più persone possibile.
Insomma, non ci aspettiamo la trasmissione per pochi eletti, che alla fine non serve quasi a niente.  :boh:

Mi sembra chiaro comunque che non si siano schierati con i partiti (anzi, all'inizio se n'è pure lamentato perchè "nessuno dell'opposizione se n'è fregato del fatto che ci hanno tagliati...") e questo è importante.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #85 il: 04 Novembre, 2011, 17:48:48 pm »
Ma mi sembra naturale che ciò che vogliano sia quello di attirare più spettatori possibile.  :asd:
Cioè questo in un modo o nell'altro deve fare in modo che il messaggio che vuole trasmettere vada a più persone possibile.
Insomma, non ci aspettiamo la trasmissione per pochi eletti, che alla fine non serve quasi a niente.  :boh:

Mi sembra chiaro comunque che non si siano schierati con i partiti (anzi, all'inizio se n'è pure lamentato perchè "nessuno dell'opposizione se n'è fregato del fatto che ci hanno tagliati...") e questo è importante.  :boh:

hanno avuto il 12% dello share ... direi buon dato  :asd:

posso dire che la parte di lavitola è stata abbastanza inutile, onestamente hanno un po' troppo alllungato il brodo, quando le tematiche da sviluppare gia le avevano, hanno messo troppa  carne a cuocere diventando prolissi e monotoni. bene la prima oretta e mezza, poi caduta clamorosa tra lavitola e ricostruzioni...

possono fare di meglio, anno zero era sicuramente meglio, vero è che adesso stanno lavorando con soldi di donazioni ed ora credo prenderanno un po' di decisioni sulla base dell'analisi dello share. spero di avere anche un po di dandini e di report su sto tipo di canale online, è l'apertura di una nuova televisione e di una nuova informazione

Assolutamente d'accordo con te.

Offline mk89

• *
« Risposta #86 il: 04 Novembre, 2011, 18:10:43 pm »
Chissà perchè invece di trasmettere su Youtube hanno scelto di trasmettere in proprio.