che regola stupida da parte della uefa..chi si sarebbe cmq interessato all' europa league in italia non giocando nessuna compagine anche???
ma solo in italia, l'el non è considerata eh
ma alle 21 del 30 novembre non gioca nessuna squadra italiana..e il recupero è del campionato italiano..
non ci appizza nulla,per regolamento non si possono giocare eventi calcistici in contemporanea ad eventi europei...al massimo puoi gicare alle 17.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
comunque per chi volesse avere un'idea della condizione dei campi a Napoli e provincia, questo era Somma Vesuviana ieri per Viribus - Turris che si è regolarmente giocata alle 14.30
oh mamma mia ... ma tutt o blocc che ha fatto la Turris? Io sono di Torre del Greco ma m'aggia scurdat e verè ca fatt ...
ha vinto 0-3, ma la Viribus è una banda di morti in fondo alla classifica
Torre del Greco
Però lievate stu Avatar. Hai pesantemente sottovalutato i suoi effetti catastrofici.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E vabbuò ma decidetevi, fino a mò pareva che avevamo pigliato il terno co sto rinvio
Visto che oramai non è più un prepartita ma si parla in modo generale del rinvio sposto in calcio napoli, si aprirà poi un nuovo topic prepartita di Napoli Juventus.
a quanto pare si gioca il 29 sera
in Radio dicevano il 30 alle 17:00 perchè non si poteva accavallare con L'Europa League Comunque fra:dom 27/11/2011 - Atalanta vs. NAPOLI (13° giornata serie A - ore 15.00)sab 03/12/2011 - NAPOLI vs. Lecce (14° giornata serie A - ore 20.45)