Autore Topic: Napoli-Juventus [Rinviata 29/11 20.45]  (Letto 56658 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:(11) Napoli-Juventus [Rinviata]
« Risposta #780 il: 07 Novembre, 2011, 00:23:08 am »
il prefetto non ha voluto rischiare, visto quello che è successo a genova dove il comune è indagato per omicidio colposo....qui non si è voluto rischiare, poi sia stato giusto o meno non lo sapremo mai.....e aggiungo per fortuna visto che se scappava il morto ci avrebbero rimesso tutti.
Pensare che il rinvio sia stato architettato dal napoli per paura della juve è da deficienti.....e se tu leggi quel forum o guardi i programmi in oggetto l'andazzo è questo.

Ma infatti, l'ho scritto nel mio post precedente, il prefetto si è messo paura anche di un'eventuale incriminazione casomai fosse successo qualcosa ed ha preferito rinviare ...
Poi nelle trasmissioni qualcosa devono pur dire per intrattenere il pubblico
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #781 il: 07 Novembre, 2011, 00:29:20 am »
Ma infatti, l'ho scritto nel mio post precedente, il prefetto si è messo paura anche di un'eventuale incriminazione casomai fosse successo qualcosa ed ha preferito rinviare ...
Poi nelle trasmissioni qualcosa devono pur dire per intrattenere il pubblico

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=33086

leggiti il commento di sto deficiente......ti sembra normale che tanta merda possa parlare cosi in tv?
io sono basito....

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #782 il: 07 Novembre, 2011, 00:34:17 am »
su italia1 al telefono c'è l'assessore

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #783 il: 07 Novembre, 2011, 00:41:58 am »

leggiti il commento di sto deficiente......ti sembra normale che tanta merda possa parlare cosi in tv?
io sono basito....

ho letto il titolo e tanto basta ... mi rifiuto di leggere cosa ha detto quel cervello di gallina ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #784 il: 07 Novembre, 2011, 00:50:47 am »
ho letto il titolo e tanto basta ... mi rifiuto di leggere cosa ha detto quel cervello di gallina ...

intanto parla in tv.....è deprimente

Starfred

« Risposta #785 il: 07 Novembre, 2011, 00:53:28 am »
Rampulla era il re dei drogati alla juve. Diamo il giusto peso alle cose :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #786 il: 07 Novembre, 2011, 00:56:24 am »
ma infatti non capisco perchè non abbiano sentito pareri decisamente più illuminanti come quello della signora

Maltempo a Napoli, scene dal rione Sanità allagato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #787 il: 07 Novembre, 2011, 00:57:46 am »
il tizio sul motorino è qualcosa di leggendario.

Offline gigs

• *
« Risposta #788 il: 07 Novembre, 2011, 07:47:51 am »
A parti invertite anche io mi sarei incazzato a morte,inutile girarci intorno...
però fanno ridere certi personaggi,la lega non interpellata?e da quando è competente in materia di ordine pubblico?si stanno attaccando ad ogni cosa pur di screditarci,che però ripeto,tanto torto non hanno...personalmente non avrei rinviato,i modi sono stati sbagliati,specie la riunione(?) decisa senza la presenza di un rappresentante juventino,a voi nn avrebbe dato fastidio?

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #789 il: 07 Novembre, 2011, 08:23:20 am »
Ovviamente si ha buon gioco a ridicolizzare la decisione, perché si è trattato di una partita rinviata per maltempo quando sostanzialmente ieri a Napoli, a parte poche ore della mattinata, è stata una bella giornata, al massimo c'era un po' di freschetto ma questa in genere non è una motivazione che porta a rinviare partite.
Inoltre il Napoli ha partecipato al vertice e il suo parere è risultato decisivo, questo offre giocoforza il fianco ai sospetti.
La verità è che la partita è stata rinviata per il panico di Genova... Purtroppo le previsioni del tempo sono un'arte sommamente inaffidabile e per problemi di questo tipo bisogna sempre prendere decisioni con un forte elemento stocastico :look:. Ovviamente poi Internet è il regno dei saputi ex-post e quindi a cose fatte saltano fuori a decine gelatai e rappresentanti di lievito che avevano elaborato precisissime tabelle meteorologiche che si sono puntualmente verificate, pronti a polemizzare all'arma bianca.  :asd:
Polemico ergo sum

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #790 il: 07 Novembre, 2011, 08:52:20 am »
mi sto leggendo il forum di vecchia baldracca....e sono sconvolto di quanto siano stupidi, guardo sportitalia e fanno facile ironia....e buttano merda su mazzari, su 7 gold c'è gullo(!""$!£"!") che fa l'opinionista dicendo la sua sul rinvio....ma poi vorrei capire come sti deficenti siano sicuri che la juve avrebbe vinto........chist so sciem :doh:

e ci aggiungerei anche le dichiarazioni di marotta veramente vergognose, non ha perso occasione per dimostrarsi per il pezzo di merda che è
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #791 il: 07 Novembre, 2011, 09:01:25 am »

io sono basito....
............................. :nono: :nono:

Online bat86

• *
« Risposta #792 il: 07 Novembre, 2011, 09:02:46 am »
il corriere dello sport scrive come data del recupero il 29 novembre..con conseguente cambiamento del calendario di campionato e coppa italia...evidentemente e giustamente la vogliono giocare di sera...

Online bat86

• *
« Risposta #793 il: 07 Novembre, 2011, 09:13:35 am »

:asd: :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #794 il: 07 Novembre, 2011, 09:21:20 am »
 :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline gigs

• *
« Risposta #795 il: 07 Novembre, 2011, 09:43:38 am »
Stann a fà nu casin marò :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #796 il: 07 Novembre, 2011, 09:49:15 am »

xg o Ramp?
 :lookair:

Marò uagliù li dobbiamo sfondare a questi, non me ne importa proprio. Ma non 1 a zero o due a zero ... amma vencere 5 a zero, se n'hanna je chiagnenn ste latrine.  :sbonk:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #797 il: 07 Novembre, 2011, 09:56:23 am »
A parti invertite anche io mi sarei incazzato a morte,inutile girarci intorno...
Io proprio non capisco perchè incazzati debbano essere solo loro e non noi... pare che ieri questi avrebbero vinto sicuramente... Io sono convinto che le prendevano e le prenderanno sonoramente.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #798 il: 07 Novembre, 2011, 09:58:41 am »
pure la gazzetta dello sport parla di martedì 29, con anticipo di atalanta-napoli a sabato 26.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #799 il: 07 Novembre, 2011, 10:09:47 am »
Mannaggia sti stronzi dovevano pigliare 3 palloni voglio vedere come si sgonfiavano :wall: