Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (12/41) > >>

bat86:

--- Citazione da: signor groucho - 29 Ottobre, 2011, 20:13:09 pm ---Entrambi non possono giocare  :contract:

--- Termina citazione ---
fernandez a cagliari non fece male ma fideleff è... :maronn:

fomgs:

--- Citazione da: domyssj - 29 Ottobre, 2011, 20:08:49 pm ---ONORE AL POCHO che ha fatto una cosa come 5-6 assist sprecati, CAvani ha mostrato tanta volontà, agli altri non posso dire niente perchè hanno fatto la loro partita onesta, MERDA SU MAZZARRI. TANTA MERDA SU MAZZARRI. TANTISSIMA.

Il Milan ha giocato 10 partite con van bommel 33enne in campo, non ha meso el sharawi o cassano centrocampista, noi non potevamo fare qualche partita in più a Inler Dzemaili che non apparano manco 60 anni in 2?

Continua a far giocare contemporaneamente Fernandez e Fideleff che sono immaturi, il riccioluto probabilmente anche un cesso, così sicuro la pisciata ci esce, giocaserro uno solo per volta ci sarebbe più possiblità che facciano bene aiutati dagli altri più bravi ed esperti.

Continua a fare cambi RUOLO X RUOLO, a mantere sempre quella difesa a 3 di merda, a fare turn over a cazzo.

ALDILA' DEL RISULTATO MA SOGNO UNA NAPOLI SENZA MAZZARRI.

PS: mentre Cavani Lavezzi Cannavaro Dzemaili rischiavno l'infarto correndo per 10 avanti e dietro Hamsik entra della panchina ed inizia a trotterellare non mette la gamba e passa dietro.

Entro ufficialmente nei sukeristi e voglio che lo vendono. Non mi interessa chi viene, mi basta che sia qualcuno che corre e butta l'anima in campo.

Non vinceremo mai, voglio una squadra che gioca che butta il sangue e con un allenatore UMILE ed INTELLIGENTE.

--- Termina citazione ---

Onestamente per me lavezzo è stato il solito tutto fumo e niente arrosto. Comunque Mazzarri effettivamente sta diventando ridicolo. Sopratutto quando dice che per colpa delle nazionali e del doppio impegno si perdono le partite. Penso che è normale perdere punti, ma non si devono perdere le partite in questo modo...

signor groucho:

--- Citazione da: bat86 - 29 Ottobre, 2011, 20:14:54 pm ---fernandez a cagliari non fece male ma fideleff è... :maronn:

--- Termina citazione ---
per la verità oggi fieteloff non ha fatto niente di malvagio, molto peggio fernandez, comunque non sono loro i colpevoli. né santana che doveva coprirli.

Hwarang:

--- Citazione da: Malaussène - 29 Ottobre, 2011, 20:08:53 pm ---Fernandez e Fideleff, al momento, farebbero schifo anche con John Terry e Thiago Silva in difesa. Uno è fesso (e forse scarso), l'altro mediocre in assoluto

--- Termina citazione ---

Io su Fernandez non sono d'accordo.
Pero' in generale, se li schieri sempre contemporaneamente, per di piu' in certe partite (perchè il Catania con quei giocatori davanti è pericoloso pure se giochiamo con i titolarissimi, figuremmece...) è come andarci con la primavera, al momento.

Non c'è equilibrio...deve giocare o uno, o l'altro, insieme a 2 titolari.

Cmq per me chi ha cacato completamente è stato Zuniga (che s'ha guardat a partita, con tanto di risatella), con Lavezzi in scia...(quello con la tecnica)

djcarmine:
oggi è stato dato un nuovo sinficato alla parola "stupidità". a questo punto spero almeno che il napoli in champions arrivi almeno alle semifinali, altrimenti non so che senso avrebbe tutto ciò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa