Autore Topic: (10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 15701 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 29 Ottobre, 2011, 20:07:19 pm »
Io voglio solo confermare il mio disgusto verso i catanesi e tutta quella città di merda. Per non parlare di quella squadra di oriundi che a ogni partita contro il Napoli si trasformano in fenomeni da 4 anni a questa parte.
Per il resto quoto tutti coloro che si sentono depredati e presi per i fondelli dal trio comico mazzarri-pippon-depapponis.
fideleff non giocherebbe nemmeno in una partita tra scapoli e ammogliati.
Come intossicarsi allegramente il sabato sera,porcoiddido!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #41 il: 29 Ottobre, 2011, 20:07:59 pm »
che intossico :maronn: seconda partita persa da mazzarri dopo chievo.. :sbonk:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #42 il: 29 Ottobre, 2011, 20:08:17 pm »
Vergognosi, acceriteve.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #43 il: 29 Ottobre, 2011, 20:08:43 pm »
non ce la faccio più...
stiamo buttando via il campionato in una maniera disgustosa...
De La t'anna ittà ind nu cess
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
« Risposta #44 il: 29 Ottobre, 2011, 20:08:43 pm »
brutta sconfitta figlia di ingenuità ed errori individuali

purtroppo s'è capito che la champions quest'anno ci toglierà tante energie fisiche e nervose
purtroppo si  :sbonk:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #45 il: 29 Ottobre, 2011, 20:08:49 pm »
ONORE AL POCHO che ha fatto una cosa come 5-6 assist sprecati, CAvani ha mostrato tanta volontà, agli altri non posso dire niente perchè hanno fatto la loro partita onesta, MERDA SU MAZZARRI. TANTA MERDA SU MAZZARRI. TANTISSIMA.

Il Milan ha giocato 10 partite con van bommel 33enne in campo, non ha meso el sharawi o cassano centrocampista, noi non potevamo fare qualche partita in più a Inler Dzemaili che non apparano manco 60 anni in 2?

Continua a far giocare contemporaneamente Fernandez e Fideleff che sono immaturi, il riccioluto probabilmente anche un cesso, così sicuro la pisciata ci esce, giocaserro uno solo per volta ci sarebbe più possiblità che facciano bene aiutati dagli altri più bravi ed esperti.

Continua a fare cambi RUOLO X RUOLO, a mantere sempre quella difesa a 3 di merda, a fare turn over a cazzo.

ALDILA' DEL RISULTATO MA SOGNO UNA NAPOLI SENZA MAZZARRI.

PS: mentre Cavani Lavezzi Cannavaro Dzemaili rischiavno l'infarto correndo per 10 avanti e dietro Hamsik entra della panchina ed inizia a trotterellare non mette la gamba e passa dietro.

Entro ufficialmente nei sukeristi e voglio che lo vendono. Non mi interessa chi viene, mi basta che sia qualcuno che corre e butta l'anima in campo.

Non vinceremo mai, voglio una squadra che gioca che butta il sangue e con un allenatore UMILE ed INTELLIGENTE.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 29 Ottobre, 2011, 20:08:53 pm »
Ma è ovvio che i nuovi difensori giocano male, se li schieri entrambi...per di piu' difesi da uno come Santana in mediana, che tra l'altro non avendo ne i tempi ne le caratteristiche del ruolo si fa naturalmente buttare fuori contro una squadra che gioca tra l'altro con 2 come Gomez e Ricchiuti, che si sapeva ci potevano mettere in grossa difficoltà.

Fernandez e Fideleff, al momento, farebbero schifo anche con John Terry e Thiago Silva in difesa. Uno è fesso (e forse scarso), l'altro mediocre in assoluto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #47 il: 29 Ottobre, 2011, 20:09:40 pm »
la partita si era mesa bene...potevamo sfruttare i contropiedi.. :sbonk:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #48 il: 29 Ottobre, 2011, 20:09:58 pm »
Vuless yastemmà... ho smesso di crederci.

Pure io
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bat86

• *
« Risposta #49 il: 29 Ottobre, 2011, 20:10:07 pm »
Fernandez e Fideleff, al momento, farebbero schifo anche con John Terry e Thiago Silva in difesa. Uno è fesso (e forse scarso), l'altro mediocre in assoluto
non possono giocare entrambi.. :nono:

Offline fomgs

• *
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #50 il: 29 Ottobre, 2011, 20:11:01 pm »
Ha 9 punti sulla coscienza,va esonerato subito.Talebano del 3-5-2- di merda,lo vuoi capire che devi giocare a 4 ,se vuoi fare sto cazzo di turn-over?Cambi incredibili,che senso ha togliere Mascara,leva Fideleff e metti subito Dzemaili,pezzo di merda!Inler = 18 milioni buttati nel cesso,Zuniga vergognoso,Fernandez e Fideleff incredibili!!

Ho detto a Isa, che quest'anno il doppio impegno rischia di far saltare il banco. Infatti dicevo, "Mazzarri stess accuort...". In effetti so d'accordo con te, se vuoi fare il tour-over devi giocare a 4, a meno che non sei convinto di avere a disposizione delle riserve fuori classe. L'unica cosa, tu dici di mettere dzemaili subito, ma lo hai visto? Non è servito quasi a niente, non ha difeso e non si è fatto vedere per niente d'avanti. vergognoso. ma volessimo parlare anche di Lavezzi?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #51 il: 29 Ottobre, 2011, 20:13:03 pm »
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #52 il: 29 Ottobre, 2011, 20:13:09 pm »
non possono giocare entrambi.. :nono:
Entrambi non possono giocare  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #53 il: 29 Ottobre, 2011, 20:13:25 pm »
la cosa che più mi intossica è che oramai mi sta venendo a schifo guardarmi il campionato delle altre

che cazzo me la vedo  a fare stasera inter juve?

se penso che la juve rishcia di vincere lei lo scudetto e noi non potremo lottare per quello per clpa di quella latrina che ci allena, l'intossico sale ancora di più

il turn over lo fai quando puoi farlo...è un concetto semplice che anche un coglione capisce...lui no, lui pensa che se oggi giocava dzemaili, POI FORSE si faceva male (?) oppure si stancava (?) oppure gli moriva il gatto contor il bayern E QUINDI PREFERISCE RINUNCAIRCI A PRIORI

poteva TRANQUILLISSIMAMENTE giocare con questa formazione contro il bayern e coi titolari questa di catania

col bayern perdiamo o vinciamo NON CAMBIA NIENTE, LA CL NON LA VINCIAMO, LA VEDIAMO COL BINOCOLO, LO VOGLIONO CAPIRE IN SOCIETA' OPPURE NO!?!?

ma possibile che sta cosa la pensino TUTTI i giornalisti e tifosi TRANNE delaurentiis e quell'altro elemento di allenatore chino a 90° senza palle?

un demente, non c'è da aggiungere altro

e speriamo che fernandez e fideleff siano spediti a calci in bocca a gennaio, che sono veramente due latrine da competizione

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #54 il: 29 Ottobre, 2011, 20:14:45 pm »
Ma è ovvio che i nuovi difensori giocano male, se li schieri entrambi...per di piu' difesi da uno come Santana in mediana, che tra l'altro non avendo ne i tempi ne le caratteristiche del ruolo si fa naturalmente buttare fuori contro una squadra che gioca tra l'altro con 2 come Gomez e Ricchiuti, che si sapeva ci potevano mettere in grossa difficoltà.

Poi ve la potete prendere con Bigò, cu De Laurentiis, cu Platini, Blatter, Berlusconi, Obama, il Dalai Lama....ma se a Catania hai la fortuna di vincere al primo minuto, i 3 punti si portano a casa...pure con un catenaccio schifoso.

Insieme a Verona questa è un'altra partita persa da Mazzarri.
quotissimo! santana espulso era un copione già scritto visto che il catania aveva tutti giocatori veloci lì davanti! poi fideleff fa cagare a spruzzo nn mantiene mai la posizione ed è irruento nelle entrate. a me fernandenz nn è dispiaciuto anzi, lo trovo sicuramente più pronto del broccolo con i boccoli.
partita assolutamente persa da mazzarri senza se e senza ma

Offline bat86

• *
« Risposta #55 il: 29 Ottobre, 2011, 20:14:54 pm »
Entrambi non possono giocare  :contract:
fernandez a cagliari non fece male ma fideleff è... :maronn:

Offline fomgs

• *
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #56 il: 29 Ottobre, 2011, 20:15:15 pm »
ONORE AL POCHO che ha fatto una cosa come 5-6 assist sprecati, CAvani ha mostrato tanta volontà, agli altri non posso dire niente perchè hanno fatto la loro partita onesta, MERDA SU MAZZARRI. TANTA MERDA SU MAZZARRI. TANTISSIMA.

Il Milan ha giocato 10 partite con van bommel 33enne in campo, non ha meso el sharawi o cassano centrocampista, noi non potevamo fare qualche partita in più a Inler Dzemaili che non apparano manco 60 anni in 2?

Continua a far giocare contemporaneamente Fernandez e Fideleff che sono immaturi, il riccioluto probabilmente anche un cesso, così sicuro la pisciata ci esce, giocaserro uno solo per volta ci sarebbe più possiblità che facciano bene aiutati dagli altri più bravi ed esperti.

Continua a fare cambi RUOLO X RUOLO, a mantere sempre quella difesa a 3 di merda, a fare turn over a cazzo.

ALDILA' DEL RISULTATO MA SOGNO UNA NAPOLI SENZA MAZZARRI.

PS: mentre Cavani Lavezzi Cannavaro Dzemaili rischiavno l'infarto correndo per 10 avanti e dietro Hamsik entra della panchina ed inizia a trotterellare non mette la gamba e passa dietro.

Entro ufficialmente nei sukeristi e voglio che lo vendono. Non mi interessa chi viene, mi basta che sia qualcuno che corre e butta l'anima in campo.

Non vinceremo mai, voglio una squadra che gioca che butta il sangue e con un allenatore UMILE ed INTELLIGENTE.

Onestamente per me lavezzo è stato il solito tutto fumo e niente arrosto. Comunque Mazzarri effettivamente sta diventando ridicolo. Sopratutto quando dice che per colpa delle nazionali e del doppio impegno si perdono le partite. Penso che è normale perdere punti, ma non si devono perdere le partite in questo modo...
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2011, 20:19:31 pm da fomgs »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #57 il: 29 Ottobre, 2011, 20:16:27 pm »
fernandez a cagliari non fece male ma fideleff è... :maronn:
per la verità oggi fieteloff non ha fatto niente di malvagio, molto peggio fernandez, comunque non sono loro i colpevoli. né santana che doveva coprirli.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #58 il: 29 Ottobre, 2011, 20:16:31 pm »

Io su Fernandez non sono d'accordo.
Pero' in generale, se li schieri sempre contemporaneamente, per di piu' in certe partite (perchè il Catania con quei giocatori davanti è pericoloso pure se giochiamo con i titolarissimi, figuremmece...) è come andarci con la primavera, al momento.

Non c'è equilibrio...deve giocare o uno, o l'altro, insieme a 2 titolari.

Cmq per me chi ha cacato completamente è stato Zuniga (che s'ha guardat a partita, con tanto di risatella), con Lavezzi in scia...(quello con la tecnica)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #59 il: 29 Ottobre, 2011, 20:18:19 pm »
oggi è stato dato un nuovo sinficato alla parola "stupidità". a questo punto spero almeno che il napoli in champions arrivi almeno alle semifinali, altrimenti non so che senso avrebbe tutto ciò
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia