ONORE AL POCHO che ha fatto una cosa come 5-6 assist sprecati, CAvani ha mostrato tanta volontà, agli altri non posso dire niente perchè hanno fatto la loro partita onesta, MERDA SU MAZZARRI. TANTA MERDA SU MAZZARRI. TANTISSIMA.
Il Milan ha giocato 10 partite con van bommel 33enne in campo, non ha meso el sharawi o cassano centrocampista, noi non potevamo fare qualche partita in più a Inler Dzemaili che non apparano manco 60 anni in 2?
Continua a far giocare contemporaneamente Fernandez e Fideleff che sono immaturi, il riccioluto probabilmente anche un cesso, così sicuro la pisciata ci esce, giocaserro uno solo per volta ci sarebbe più possiblità che facciano bene aiutati dagli altri più bravi ed esperti.
Continua a fare cambi RUOLO X RUOLO, a mantere sempre quella difesa a 3 di merda, a fare turn over a cazzo.
ALDILA' DEL RISULTATO MA SOGNO UNA NAPOLI SENZA MAZZARRI.
PS: mentre Cavani Lavezzi Cannavaro Dzemaili rischiavno l'infarto correndo per 10 avanti e dietro Hamsik entra della panchina ed inizia a trotterellare non mette la gamba e passa dietro.
Entro ufficialmente nei sukeristi e voglio che lo vendono. Non mi interessa chi viene, mi basta che sia qualcuno che corre e butta l'anima in campo.
Non vinceremo mai, voglio una squadra che gioca che butta il sangue e con un allenatore UMILE ed INTELLIGENTE.