Staff > Stagione 2011/12
(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Neutrino:
e il coglione livornese ripete pure la cantilena del "pensiamo una partita alla volta". Zero punti raccolti contro Chievo, Parma e Catania.
Hwarang:
Ma è ovvio che i nuovi difensori giocano male, se li schieri entrambi...per di piu' difesi da uno come Santana in mediana, che tra l'altro non avendo ne i tempi ne le caratteristiche del ruolo si fa naturalmente buttare fuori contro una squadra che gioca tra l'altro con 2 come Gomez e Ricchiuti, che si sapeva ci potevano mettere in grossa difficoltà.
Poi ve la potete prendere con Bigò, cu De Laurentiis, cu Platini, Blatter, Berlusconi, Obama, il Dalai Lama....ma se a Catania hai la fortuna di vincere al primo minuto, i 3 punti si portano a casa...pure con un catenaccio schifoso.
Insieme a Verona questa è un'altra partita persa da Mazzarri.
Fuller:
Nella storia delle italiane in Champions il Napoli è di gran lunga quella che ha affrontato i due impegni con la panchina peggiore. Partite come questa di catania sono la conseguenza, e la colpa sappiamo di chi è.
Le discussioni che ne nascono qui (turn over in campionato o champions, pesantezza che ha la coppa sul campionato) sono solo conseguenza di un certo tipo di gestione. Pappone di merda.
Mazzarri ha tante colpe.
Ho voluto ripetere anche qui, integrandolo, un mio post che credo inquadri bene la situazione.
vechabla:
il quadriennale a santana,donadel(a cui auguro i peggiori mali) a zero chillu cazz e Britos che non guarisce mai :maronn:
tra sfortuna e incompetenza..... :maronn:
Artem Dzyuba:
Ha 9 punti sulla coscienza,va esonerato subito.Talebano del 3-5-2- di merda,lo vuoi capire che devi giocare a 4 ,se vuoi fare sto cazzo di turn-over?Cambi incredibili,che senso ha togliere Mascara,leva Fideleff e metti subito Dzemaili,pezzo di merda!Inler = 18 milioni buttati nel cesso,Zuniga vergognoso,Fernandez e Fideleff incredibili!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa