Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (21/41) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Crippler - 29 Ottobre, 2011, 20:47:26 pm ---ma quale culo albè, per cortesia!

Il Napoli non ha fame di vittorie, non ha grinta, cattiveria.

Lavezzi è una schifosissima merda, ha passeggiato per 70 minuti, solo nel finale ha corso un pò, gioca da fermo, vuole sempre la palla sul piede sulla trequarti, non si muove senza palla, non si inserisce, non crea difficoltà CONCRETE in questo modo, fa solo fumo...è odioso...

Cavani tecnicamente è ridicolo, mi fa scippà a facc certe volte talmente r'arragg. Zuniga è mongoloide, fa 40 finte o tira da 50 metri, boh.

Io oggi mi sento devastato, proprio deluso, rammaricato. Questo inizio di campionato mi ha dato un forte segnale di ridimensionamento della squadra.

CHIEVO+FIORENTINA+PARMA+CAGLIARI+CATANIA=3 PUNTI

contro le piccole, una media da retrocessione netta.

Se questa è una squadra che può classificarsi tra le prime 3, beh io domani mattina posso svegliarmi andare a lavoro e fare i soldi di bill gates.

--- Termina citazione ---
non sono d'accordo sulla prima frase.

la fame di vittoria la trasmette un allenatore ;)

moleman:
ma quando lo capirete che le colpe di Mazzarri riguardano il fatto che non abbiamo un cazzo di gioco (ma siamo forti solo quando dobbiamo giocare in contropiede) e che anche squadre come il Catania ci surclassano dal punto di vista del possesso palla?
io non ho mai visto una squadra che voglia lottare per lo scudetto, che non è capace di far girare palla (ma costretta sempre e solo a lanciare palla lunga col difensore centrale, quando affronta le squadre che si chiudono) e che tiene solo mezzo giocatore che sa saltare l' avversario.

mi sto deprimendo, porco cazzo. ma je sò nu strunz, perchè l' anno scorso mi sono esaltato per una squadra che sap jucà sul in contropiede...senza capire che noi tecnicamente facciamo schifo!!!!
e v'nit'm a controbbattere (su questo, che per me, è una verità assoluta) ngopp a stu cazz!!!! che frev!!! :ink: :ink: :ink: :ink: :ink:

Moebius:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Ottobre, 2011, 20:54:09 pm ---non sono d'accordo sulla prima frase.

la fame di vittoria la trasmette un allenatore ;)

io sono d'accordo con lui
infatti crippler ha scritto "il napoli" non ha fame di vittoria,non "i giocatori"...mazzarri fa parte del napoli

aqualung:

--- Citazione da: signor groucho - 29 Ottobre, 2011, 20:32:37 pm --- :nonquoto:
Io volevo Gasperini o Rossi. Ci sono le prove.

:maronn:

angels:

--- Citazione da: xBros - 29 Ottobre, 2011, 20:52:57 pm ---Gli isterismi post sconfitta mi fanno accusare più della sconfitta stessa. Oggi senza l'espulsione di Santana (l'unico coglione di oggi e che non lo voglio vedere più se non a qualche incrocio nei pressi di castelvolturno) sarebbe stata tutta un'altra partita.

a parte che l'espulsione è esagerata, ma questo non lo contesto, ma il coglione non è lui ma Mazzarri, è davvero una cosa assurda metterlo in quel ruolo, il nostro centrocampista centrale deve saper difendere, correre, proprio l'esatto contrario di quello che sa fare Santana!! ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa