Autore Topic: Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 20482 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #20 il: 29 Ottobre, 2011, 14:08:36 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 29 Ottobre, 2011, 14:21:34 pm »
1-2  :patt:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #22 il: 29 Ottobre, 2011, 14:42:14 pm »
comunque fare un punto a Monaco potrebbe cambiarci il mondo intero. No così, tanto per, visto che in questi giorni si discuteva dell'utilità per la classifica del girone :look:
anche questo...:smoke:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 29 Ottobre, 2011, 16:42:02 pm »
è vero che la partita col City è la partita chiave ma una cosa è arrivarci con la possibilità di avere 2 risultati su 3 a disposizione e una cosa se dobbiamo vincere a tutti i costi

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24 il: 29 Ottobre, 2011, 17:06:57 pm »
Vai con la goleada!!!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #25 il: 29 Ottobre, 2011, 17:25:01 pm »
Partita decisamente inutile e fastidiosa.
Mamma mia,ma quanto caca il cazzo sta partita è una cosa esagerata e viene pure prima delle MERDE!Mannaggia il pataturco,speriamo che non corrano e si riposino.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 29 Ottobre, 2011, 17:27:01 pm »
la cosa ridicola è che il risultato di questa parita conterebbe solo nella remota ipotesi di un villareal che blocca il city......che cosa cazzo ci andiamo a fare a monaco?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 29 Ottobre, 2011, 17:30:50 pm »
la cosa ridicola è che il risultato di questa parita conterebbe solo nella remota ipotesi di un villareal che blocca il city......che cosa cazzo ci andiamo a fare a monaco?

se Napoli City finisce 2-2 o 3-3 (o 1-1 e loro in vantaggio nella diff. reti), col pareggio a Monaco passiamo in caso di vittoria col Villarreal e pareggio tra City e bayern, altrimenti no. Sappilo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #28 il: 29 Ottobre, 2011, 17:35:17 pm »
autoconvincimento: il Villareal non perderà la quarta partita di fila in CL... nemmeno le squadre lettoni hanno mai perso 4 partite di fila in CL...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #29 il: 29 Ottobre, 2011, 20:02:04 pm »
ribery pensaci tu

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #30 il: 29 Ottobre, 2011, 20:10:10 pm »
C'ata massacrà,c'ata sfunnà,c'ata fa 3 gol nei primi 10 minuti!Spero che il Villareal vinca le prossime 3,e il City le 2 rimanenti ,accussì ascimm dall'Europa definitivamente!!
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #31 il: 29 Ottobre, 2011, 20:16:50 pm »
tanto ci liquidano in mezz'ora al massimo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #32 il: 29 Ottobre, 2011, 20:17:56 pm »
Io faccio sciopero del tifo, non considererò più la Champions finché in campionato non si faranno prestazioni decenti anche con le squadre di merda.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 29 Ottobre, 2011, 20:22:10 pm »
non posso non sperare con tutte le forze in un improbabile vittoria perchè andrebbe contro il mio essere tifoso. però se proprio il napoli deve perderla, spero che sarà con una goleada che rimarrà tra le pagine nere della storia di questa squadra. potrebbe aiutare a rimettere a posto alcune cose
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #34 il: 29 Ottobre, 2011, 20:26:01 pm »
ringraziando Dio, dopo napoli-man city i giochi potrebbero essere totalmente fatti,
e quindi da atalanta-napoli torneremo a giocare solo in campionato.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 29 Ottobre, 2011, 20:26:46 pm »
ringraziando Dio, dopo napoli-man city i giochi potrebbero essere totalmente fatti,
e quindi da atalanta-napoli torneremo a giocare solo in campionato.

purtroppo no, perchè ormai è difficile che l villareal si schiodi dal quarto posto

C. Pazzo 

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #36 il: 29 Ottobre, 2011, 20:28:42 pm »
se Napoli City finisce 2-2 o 3-3 (o 1-1 e loro in vantaggio nella diff. reti), col pareggio a Monaco passiamo in caso di vittoria col Villarreal e pareggio tra City e bayern, altrimenti no. Sappilo :look:
Potrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che a parità di posizione nel girone, per determinare chi passa il turno non conta la differnza reti ma il coefficiente della squadra. Il City era nella seconda urna, noi nella quarta, passerebbero loro.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #37 il: 29 Ottobre, 2011, 20:29:42 pm »
purtroppo no, perchè ormai è difficile che l villareal si schiodi dal quarto posto
tanto in europa league fa il turnover che sta facendo ora in campionato...

quindi non sono tanto preoccupato se arrivassimo terzi... il campionato diverrebbe la champions, e l'europa league il campionato. non so se mi spiego

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #38 il: 29 Ottobre, 2011, 20:30:36 pm »
Potrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che a parità di posizione nel girone, per determinare chi passa il turno non conta la differnza reti ma il coefficiente della squadra. Il City era nella seconda urna, noi nella quarta, passerebbero loro.
no in caso di parimerito, valgono nell'ordine gli scontri diretti, gol segnati in trasferta negli scontri diretti, diff reti

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #39 il: 29 Ottobre, 2011, 20:31:08 pm »
a perdere perdiamo anche se ovviamente spererò in una vittoria e c mancass.

Ma se ammà perdere, 15gol di scarto tutti per colpa di mazzarri che viene esonerato subito.