Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (15/81) > >>

Bruce Wayne:
questi ci fanno proprio male  :nono:

'O Capetiello Nnammurato:
Andrei a riesumare Rambone con queste mani pur di farvi sputare e urlare in faccia ad ognuno di voi.
Site na band e sciem, augurare del male alla propria squadra  :nono:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Saltatempo - 30 Ottobre, 2011, 12:12:56 pm ---vassieme a hwarang e altri sono uno dei pochi che tiene tantissimo alla champions, e ciònonostante avrei fatto giocare i titolari a catania e la primavera a monaco per un semplice fatto: la vittoria del city in spagna è data a 1,08, e quindi pareggio o sconfitta non ci cambia assolutamente niente

--- Termina citazione ---

ma perchè? :scratch: ma chi l'ha mis mmiezz stu fatt?  :sospetto:

è una delle sei partite del girone, ovviamente quella dove è più difficile conquistare punti

Dorix:
Ma io non ho capito, dove sta scritto che perdendo a Monaco si vince contro la Juve?  :boh:

Possiamo cagare a tutte e due e possiamo vincere tutte e due  :boh:

Moebius:

--- Citazione da: Dorix - 30 Ottobre, 2011, 12:27:12 pm ---Ma io non ho capito, dove sta scritto che perdendo a Monaco si vince contro la Juve?  :boh:

Possiamo cagare a tutte e due e possiamo vincere tutte e due  :boh:

--- Termina citazione ---
ma infatti secondo me avendo di fronte bayern e poi giuve è quantomeno probabile che i nostri faranno la partita della vita in entrambe le occasioni,almeno come spirito e atteggiamento mentale.
se invece dopo il bayern avessimo dovuto affrontare che so,il cesena,sarei stato sicurissimo della sconfitta post-champions

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa