Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (14/81) > >>

Piskyno89:
a perdere perdiamo, mi sembra ovvio...

ora:
il tifoso che è in me spera di non prendere una goleada, e di perdere con onore. e se ci va di culo, strappare un pareggio stile milan al camp nou.
il razionale che è in me spera di perdere in modo umiliante, così può essere che si smuova qualcosa.

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Ottobre, 2011, 09:16:49 am ---Si, auguriamoci le sconfitte e l'uscita dall'europa (o peggio l'ingresso in el, dove si gioca il giovedi)...accussì perdimm a Filipp e o panar   :lsd:

I punti in campionato oramai so persi, non è che ce li ridanno. A sto punto voglio la qualificazione agli ottavi...cosi non avranno scuse per tirarsi indietro nel mercato di gennaio.

Spero in in pareggio...

--- Termina citazione ---
esatto.. :brà: io la penso come te..

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Ottobre, 2011, 10:08:05 am ---a perdere perdiamo, mi sembra ovvio...

ora:
il tifoso che è in me spera di non prendere una goleada, e di perdere con onore. e se ci va di culo, strappare un pareggio stile milan al camp nou.
il razionale che è in me spera di perdere in modo umiliante, così può essere che si smuova qualcosa.

a perdere si perde quando abbiamo perso..i punti i campionati fanno rabbia ma ormai li abbiamo persi...ora pensiamo al bayern da giovedi alla juve..io sono fiducioso per entrambe..

Vino a Tavola:
vassieme a hwarang e altri sono uno dei pochi che tiene tantissimo alla champions, e ciònonostante avrei fatto giocare i titolari a catania e la primavera a monaco per un semplice fatto: la vittoria del city in spagna è data a 1,08, e quindi pareggio o sconfitta non ci cambia assolutamente niente

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Ottobre, 2011, 09:16:49 am ---Spero in in pareggio...

Non serve a un cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa