Staff > Stagione 2011/12
Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
moleman:
lo vado ripetendo da una settimana: tatticamente, questa è la partita per noi. il Bayern attacca con 7-8 effettivi, ed entrambi gli esterni di difesa si alzano sempre molto. appena recuperiamo palla (SE la recuperiamo :look: ), possiamo diventare devastanti in contropiede con i nostri velocisti (pocho e Maggio su tutti).
l' abbiamo visto anche al San Paolo che la loro coppia di difensori centrali va in seria difficoltà con i nostri attaccanti...bisogna sfruttare questi piccoli vantaggi.
entriamo in campo concentratissimi, con le linee molto strette e molto coperti. facciamogli fare pure il 70% di possesso palla, ma non devono arrivare a tirare in porta con facilità e devono fare una fatica immane a trovare un uomo smarcato. poi, quando recuperiamo palla, li dobbiamo punire malamente!
IO CI CREDO :sad:
Ian Curtis:
Io ci credo!
diciassette:
paradossalmente questa partita può diventare la più facile. il bayern concederà spazi immensi e il nostro contropiede può far male. non ho chiuso le porte per la vittoria, al momento tengo la porta azzeccata. :look:
le partite importanti per noi sono catania e rubentus.
Dhu:
Ci asfaltano :maronn:
manuelito:
Secondo me non pigliamo più di 4 palloni. 4-1 sarebbe un successone :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa