Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (8/81) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Ottobre, 2011, 20:26:01 pm ---ringraziando Dio, dopo napoli-man city i giochi potrebbero essere totalmente fatti,
e quindi da atalanta-napoli torneremo a giocare solo in campionato.

--- Termina citazione ---

purtroppo no, perchè ormai è difficile che l villareal si schiodi dal quarto posto

cicciograna:

--- Citazione da: Malaussène - 29 Ottobre, 2011, 17:30:50 pm ---se Napoli City finisce 2-2 o 3-3 (o 1-1 e loro in vantaggio nella diff. reti), col pareggio a Monaco passiamo in caso di vittoria col Villarreal e pareggio tra City e bayern, altrimenti no. Sappilo :look:

Potrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che a parità di posizione nel girone, per determinare chi passa il turno non conta la differnza reti ma il coefficiente della squadra. Il City era nella seconda urna, noi nella quarta, passerebbero loro.

Piskyno89:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Ottobre, 2011, 20:26:46 pm ---purtroppo no, perchè ormai è difficile che l villareal si schiodi dal quarto posto

tanto in europa league fa il turnover che sta facendo ora in campionato...

quindi non sono tanto preoccupato se arrivassimo terzi... il campionato diverrebbe la champions, e l'europa league il campionato. non so se mi spiego

Piskyno89:

--- Citazione da: cicciograna - 29 Ottobre, 2011, 20:28:42 pm ---Potrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che a parità di posizione nel girone, per determinare chi passa il turno non conta la differnza reti ma il coefficiente della squadra. Il City era nella seconda urna, noi nella quarta, passerebbero loro.

no in caso di parimerito, valgono nell'ordine gli scontri diretti, gol segnati in trasferta negli scontri diretti, diff reti

domyssj:
a perdere perdiamo anche se ovviamente spererò in una vittoria e c mancass.

Ma se ammà perdere, 15gol di scarto tutti per colpa di mazzarri che viene esonerato subito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa