Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (67/81) > >>

Artem Dzyuba:
Inler :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!Dai ragazzi,non ve la prendete,veramente pensavate di poter fare risultato.Oggi è come se non si fosse giocato.

noel:
Dzemaili è il peggior pacco della storia recente.
Un giocatore semplicemente inutile.
Hamsik e Cavani sono inguardabili,ma lo spunto e il gollettino te lo possono sempre fare.
Dzemaili è dannoso, 9 milioni per un cesso assurdo...almeno lotaleff è costato due noccioline.

Starfred:

--- Citazione da: noel - 02 Novembre, 2011, 21:35:35 pm ---FORSE,e ribadisco FORSE,siamo riusciti ad evitare un'umiliazione grazie al goal di Fernandez.
Ho visto i fantasmi del gamper e in vista della partita contro i gobbi non è il massimo...comunque,loro sono troppo forti,ai livelli del Barcelona, peccato però perché prima di subire goal eravamo partiti con l'approccio ideale.
Adesso è importante cercare di giocarsela,ormai non abbiamo niente da perdere...però occhio alla differenza reti,non vorrei che per farne un altro ne pigliamo altri tre.

--- Termina citazione ---

Ma infatti io non capisco cosa c'è da arrabbiarsi e sbraitare...il Bayern è di un altro pianeta. Ed abbiamo ipotecato il terzo posto, ormai siamo in EL. Mo c'è da giocare due partite e come vanno vanno...più che altro è ora di pensare al campionato.

Comunque l'unico vergognoso stasera è Mazzarri: ancora la difesa a 3, ancora in inferiorità numerica a centrocampo, ancora Cavani sulla fascia.

umb:
erano più forti, si sapeva.
perdimm pure con il city e torniamo a concentrarci sul campionato, amm bell.

Neutrino:
hanno fatto proprio bene a riposarsi a Catania :sisi:

Scemaili è diarrea di topo, il secondo gol è tutto suo. Non vince un contrasto, rimbalza addosso agli avversari, commette solo falli. Peggio di Yeptà, che almeno non rimbalzava. Inler inesistente e continuiamo a saltare sistematicamente il centrocampo, vabbè che il compagno di reparto è un pippone conclamato, ma almeno lui dovrebbe farsi vedere: delusione continua. Cavani ancora ala sinistra, non c'è altro da dire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa