Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (65/81) > >>

kurz:

--- Citazione da: Kohiba - 02 Novembre, 2011, 21:16:09 pm ---Ora come ora il + merdoso è Hamsik che non sta facendo un emerito cazzo

--- Termina citazione ---
novità :sisi:

Jena Plissken:

--- Citazione da: djcarmine - 02 Novembre, 2011, 21:32:04 pm ---quando giochi a questi livelli puoi giocare bene quanto vuoi tu, ma gli errori non ti vengono perdonati. ne quelli difensivi ne quelli offensivi

--- Termina citazione ---
Lo so, ma Lavezzi lo conosciamo, è generoso, è veloce ma tecnicamente non è un granchè..idem Cavani..e mi pare pure Inler..diciamo che Lavezzi ha sciupato due azioni limpide che però c'è da dire si è creato lui. Difensivamente poi stendiamo un velo pietoso..l'unico decente Aronica è dovuto pure uscire per infortunio.

Artem Dzyuba:
Mi fa piacere per Fernandez!Comunque c'è poco da dire,speriamo solo che il passivo non sia troppo pesante.Soltanto Mazzarri,la società e qualche esaltato di merda poteva pensare di fare punti a Monaco,grazie ancora per i punti persi a Catania.....

rafel:
Cavani il campionato scorso ha fatto un patto con Gesù nostro Signore. Quest'anno non ha rinnvato il patto.
gioca contro voglia.

noel:
FORSE,e ribadisco FORSE,siamo riusciti ad evitare un'umiliazione grazie al goal di Fernandez.
Ho visto i fantasmi del gamper e in vista della partita contro i gobbi non è il massimo...comunque,loro sono troppo forti,ai livelli del Barcelona, peccato però perché prima di subire goal eravamo partiti con l'approccio ideale.
Adesso è importante cercare di giocarsela,ormai non abbiamo niente da perdere...però occhio alla differenza reti,non vorrei che per farne un altro ne pigliamo altri tre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa