Staff > Stagione 2011/12
Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
Dude:
comunque, per chi usasse sopcast (tutt'ora il meglio in circolazione) consiglio sempre di fare delle prove prima...prendete un canale qualsiasi di sopcast, apritelo...vedete se funziona il programma. In più alcuni flussi ogni tanto vengono chiusi quindi dovete controllare che lo streaming sia effettivamente online, e ve ne accorgete una volta cliccato sul canale, nel player c'è la barra di caricamento del buffer.
i migliori cmq come ha già detto Ian escono poco prima...max 15 minuti prima
kaiser-5:
concrete possibilità di vedere un 4-2-3-1 con zuniga, maggio e dossena in campo
Dude:
--- Citazione da: mk89 - 02 Novembre, 2011, 19:46:03 pm ---me ne stai cacciando? :fuga:
--- Termina citazione ---
dico sul serio! infatti mò quasi quasi vi saluto... :look: però non so se mi godo di più i vostri commenti-ansia prepartita o il prepartita stesso :sbav:
falceEmarcello:
Io ho fatto la pensata gloriosa di andare con la macchina e sto da un ora giusta sempre allo stesso posto su questa pontina fottuta
rafel:
--- Citazione da: Dude - 02 Novembre, 2011, 19:42:00 pm ---ora mi sono rotto il cazzo...
questa sarà l'ennesima volta che provi a prendermi per il culo? già tante volte ti ho aiutato... e mi hai sempre promesso l'arrattamento su skype. Ammettilo, se n'è mai fatto nulla? Ora prima voglio la prestazione, poi ti passo tutto il necessario.
L'hai voluta tu :boh:
--- Termina citazione ---
dimmi che devo fare e lo faccio, qua pobblema :love: ti passo l'indirizzo skype in privato? vuoi che ti passi na decina di euro sul conto? vuoi vedere il mio tanga_?
parla
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa