Staff > Stagione 2011/12
Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
Dude:
--- Citazione da: grohl - 02 Novembre, 2011, 18:58:38 pm ---la compro, non la compro. la compro, non la compro :dilemma:
--- Termina citazione ---
no macchè compri...di ste partite ci sono i migliori streaming in assoluto....
Gabbie:
--- Citazione da: Dude - 02 Novembre, 2011, 19:02:10 pm ---sei stata anche tu tutto il giorno chiusa in un ufficio con la puzza delle fogne che saliva su dai condotti e si emanava attraverso i caloriferi? :love:
persino i vestiti mi puzzano di cesso pubblico adesso...
Tutto il giorno in ufficio, ma senza puzza di fogne in termodiffusione. In compenso il bagno tanfa di Pandev, in ossequio alla festività. E' appena passato un tizio blaterando con un altro "Ma statt zitt, ma ch ne saje tu, mica si' Mazzarri" e ho paura di controllare eventuali news circa la formazione :brr:
Dude:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Novembre, 2011, 19:05:16 pm --- In compenso il bagno tanfa di Pandev, in ossequio alla festività.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :love: :alla: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ops, novemila :diavolopazzo:
Ragionier Cuckoldullo:
mi sono ricordato mò che in stanza tengo le carte dal gioco e una tazza del Bayern regalo di zitema in un viaggio a Monaco, e il barilotto vacante di birra monegasca omaggio di Loffacraft e Suker per una serata di poker. Quali riti voodoo posso adoperare? :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 02 Novembre, 2011, 19:12:52 pm ---mi sono ricordato mò che in stanza tengo le carte dal gioco e una tazza del Bayern regalo di zitema in un viaggio a Monaco, e il barilotto vacante di birra monegasca omaggio di Loffacraft e Suker per una serata di poker. Quali riti voodoo posso adoperare? :look:
Vabbè nel barilotto sai benissimo cosa fare :look:, sulle carte puoi fare le corna, i baffi e il neo peloso alle figure, gli puoi pure disegnare la faccia di Ribery e poi infizzarle con delle spingole francesi :appunti:, nella tazza ci puoi mettere un lumino e metterla davanti alla tv :lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa