Staff > Stagione 2011/12
Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
Hwarang:
--- Citazione da: Malaussène - 02 Novembre, 2011, 10:32:21 am ---vabbuò stasera voleranno i "merde, infami, retrocederemo", è sgamatissimo
--- Termina citazione ---
Pure se vinciamo? :brr:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Novembre, 2011, 10:34:35 am ---Pure se vinciamo? :brr:
Sì perchè ci si lamenterà del fatto che non si mette la stessa grinta che si è messa contro il bayern nelle partite di campionato :look:
mk89:
--- Citazione da: Malaussène - 02 Novembre, 2011, 10:15:01 am ---vabbuò ma manco io ho il livello di tensione delle supersfide di campionato. Vivo la Champions come un'opportunità, un'avventura in cui non abbiamo niente da perdere, e ciò abbassa notevolmente lo stress. Mi sono esaltato al massimo finora solo insultando live i bavaresi all'andata :look:
questo è perchè non siamo abituati... :fuga:
Hwarang:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 02 Novembre, 2011, 10:39:56 am ---Sì perchè ci si lamenterà del fatto che non si mette la stessa grinta che si è messa contro il bayern nelle partite di campionato :look:
:mhh:
Ragionier Cuckoldullo:
il tuttosport delle parti nostre oggi così titola :compagni:
se però le mie ataviche nozioni di storia non mi ingannano la Triplice Alleanza facette na' fine e'merd :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa