Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (40/81) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Malaussène - 02 Novembre, 2011, 10:32:21 am ---vabbuò stasera voleranno i "merde, infami, retrocederemo", è sgamatissimo

--- Termina citazione ---

Pure se vinciamo?  :brr:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Novembre, 2011, 10:34:35 am ---Pure se vinciamo?  :brr:

Sì perchè ci si lamenterà del fatto che non si mette la stessa grinta che si è messa contro il bayern nelle partite di campionato  :look:

mk89:

--- Citazione da: Malaussène - 02 Novembre, 2011, 10:15:01 am ---vabbuò ma manco io ho il livello di tensione delle supersfide di campionato. Vivo la Champions come un'opportunità, un'avventura in cui non abbiamo niente da perdere, e ciò abbassa notevolmente lo stress. Mi sono esaltato al massimo finora solo insultando live i bavaresi all'andata :look:

questo è perchè non siamo abituati...  :fuga:

Hwarang:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 02 Novembre, 2011, 10:39:56 am ---Sì perchè ci si lamenterà del fatto che non si mette la stessa grinta che si è messa contro il bayern nelle partite di campionato  :look:

:mhh:

Ragionier Cuckoldullo:
il tuttosport delle parti nostre oggi così titola  :compagni:

se però le mie ataviche nozioni di storia non mi ingannano la Triplice Alleanza facette na' fine e'merd :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa