Autore Topic: 3 g.)PARTENOPEO-SHARK giovedì 3 novembre  (Letto 12115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:3 g.)PARTENOPEO-SHARK giovedì 3 novembre
« Risposta #120 il: 03 Novembre, 2011, 16:56:34 pm »
mamma mia, "sola" tipo viaggio anticipato in argentina per vacanza natalizie  del pocio

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:3 g.)PARTENOPEO-SHARK giovedì 3 novembre
« Risposta #121 il: 03 Novembre, 2011, 17:01:10 pm »
o cazz, appresso a voi ho appizzato una 40ina d'euro più le spese dei documenti nuovi e un portadocumenti montblanc. sono attaccato al gruppo. però poco fa mi ha chiamato mio padre perchè vuole che vada a prenderlo all'aeroporto, non dovevo andare io ma è stato appeso e di conseguenza io aggià appennere a vui.
comunque a quanto pare non era questa la partita da vincere. voltiamo pagina :mhh:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:3 g.)PARTENOPEO-SHARK giovedì 3 novembre
« Risposta #122 il: 03 Novembre, 2011, 17:11:20 pm »
o cazz, appresso a voi ho appizzato una 40ina d'euro più le spese dei documenti nuovi e un portadocumenti montblanc. sono attaccato al gruppo. però poco fa mi ha chiamato mio padre perchè vuole che vada a prenderlo all'aeroporto, non dovevo andare io ma è stato appeso e di conseguenza io aggià appennere a vui.
comunque a quanto pare non era questa la partita da vincere. voltiamo pagina :mhh:
Scusa, nun è p sapè e cazzi tuoi, ma a che ora devi andare? potresti giocare almeno il primo o il secondo tempo, non possiamo giocare senza 2 tenori su 3 :brr:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

Re:3 g.)PARTENOPEO-SHARK giovedì 3 novembre
« Risposta #123 il: 03 Novembre, 2011, 17:13:00 pm »
o in appoggio ad angelo :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:3 g.)PARTENOPEO-SHARK giovedì 3 novembre
« Risposta #124 il: 03 Novembre, 2011, 17:18:28 pm »
chiamate bubba....e fate sapere in giro che gioca con noi.....magari gli shark non si presentano.... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:3 g.)PARTENOPEO-SHARK giovedì 3 novembre
« Risposta #125 il: 03 Novembre, 2011, 19:59:04 pm »
sto arrivando :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di