Staff > Stagione 2011/12
(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]
SalvyTheCrow:
indipendentemente da tutto c'è bisogno di uno slancio emotivo per portare a casa un bel filotto di risultati, dobbiamo puntare sulla continuità.
Dario Uchiha:
:devil:
Bruce Wayne:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 27 Ottobre, 2011, 20:22:56 pm ---indipendentemente da tutto c'è bisogno di uno slancio emotivo per portare a casa un bel filotto di risultati, dobbiamo puntare sulla continuità.
--- Termina citazione ---
Piskyno89:
--- Citazione da: kohna80 - 27 Ottobre, 2011, 19:41:13 pm ---Preferisci un'altra sconfitta ? Purtroppo chest è il Napoli per colpa di questa Champions di merda, dobbiamo farcene una ragione, io firmerei per prendermi lo squallido 0-0 modello due anni fa senza mai superare la metà campo, ma sono veramente pessimista perchè bisognerebbe trapiantare solo il cervello ai nostri calciatori.
Tutto 'o blocc so altre due partite di questo sperpero, poi in Europa League la musica cambierà in tutti i sensi.
ma figurati, ma visto che il 6 abbiamo la juve, sono abbastanza preoccupato... perché se ce ne usciamo con un risultato (improbabile) da monaco, succederà quello che non voglio sperare. giocheranno con supponenza contro la juve.
tra l'altro io già ho messo in preventivo la sconfitta contro la lazio prima della gara col city :maronn:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Ottobre, 2011, 20:39:04 pm ---ma figurati, ma visto che il 6 abbiamo la juve, sono abbastanza preoccupato... perché se ce ne usciamo con un risultato (improbabile) da monaco, succederà quello che non voglio sperare. giocheranno con supponenza contro la juve.
tra l'altro io già ho messo in preventivo la sconfitta contro la lazio prima della gara col city :maronn:
Perciò a Catania dobbiamo giocare per vincere, perchè poi la sconfitta di Monaco potrà causare brutte psicologie in squadra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa