Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]

<< < (14/103) > >>

domyssj:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 27 Ottobre, 2011, 16:42:42 pm ---Crocevia della stagione, se girano bene una serie di risultati possiamo arrivare allo scontro diretto con la Juve da primi della classe, e sarebbe fondamentale. Sinceramente al momento della trasferta di Monaco poco ce ne può fottere, bisogna pensare al Catania, se deve essere turnover, deve essere ragionato con 2-3 cambi massimo (io metterei Mascara per Lavezzi diffidato, Zuniga per Dossena che poi entra per maggio nel secondo tempo, Fernandez per Campagnaro perchè Aronica sta al top ed è meglio non fargli spezzare il ritmo). La partita è difficile, ma confido sul fatto che i ragazzi si siano sbloccati psicologicamente ieri sera e che girino anche le gambe al modo giusto, possiamo sfatare quest'altro tabù.

--- Termina citazione ---
aronica non è che per non spezzare il ritmo dobbiamo rischiare di farlo spezzare a lui se gioca 80 partite  :asd:

bubba:
Sarebbe una buona notizia se Gomez saltasse anche questa.

flav80:

--- Citazione da: bubba - 27 Ottobre, 2011, 14:26:35 pm ---Ho queste sensazioni:

Santana a centrocampo.

Mascara in attacco.

Zuniga dal 1' minuto.

Uno tra Fideleff e Fernandez in difesa.

Secondo me le prendi tutte   :sisi:

kaiser-5:
i catanesi vengono da 3 risultati utili consecutivi, nonchè da 3 prestazioni molto ma molto convincenti. nella speranza di un'altra indisponibilità di gomez, ci sono bergessio ed almiron in stato di grazia, delvecchio contro di noi caccia sempre la scienza, ma soprattutto attenzione a maxi lopez, visto che noi siamo maestri nel far resuscitare i cadaveri

moleman:

--- Citazione da: domyssj - 27 Ottobre, 2011, 17:07:39 pm ---aronica non è che per non spezzare il ritmo dobbiamo rischiare di farlo spezzare a lui se gioca 80 partite  :asd:

ma almeno Aronica nella sosta si riposa veramente, non come quelli che verranno chiamati in nazionale.
poi ci sta Lavezzi diffidato, e anch' io concordo con quanti suggeriscono di non farlo giocare per averlo sicuro a disposizione contro la Juve.
gli altri 2 che devono essere fatti riposare sono Inler (purtroppo...anche se, la moria a centrocampo, potrebbe costringerlo a fare gli straordinari) e Hamsik (che sta cacann). non credo che verrà fatto giocare Zuniga, visto che è un' arma troppo importante per affrontare il Bayern (deve farsi un cuore immenso per correre dietro a tutti quelli che agiranno sulla sua fascia...e Dossena non è in grado di dare la stessa solidità).
in difesa, onestamente, non credo ci sia bisogno di tutto sto turnover.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa