Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]

<< < (13/103) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: Suker88 - 27 Ottobre, 2011, 15:55:43 pm ---Io non accetto di buttare nel cesso partite di campionato e me ne fotto di giocare in mondovisione :look:.

--- Termina citazione ---

A me interessa in mondovisione, ma non per questa partita che do per persa in partenza; la nostra forza l'abbiamo già dimostrata nelle altre 3 partite, anzi, così perderemmo a Monaco con la scusa : "eh, ma abbiamo fatto il turnover"..
da 4 a 6 punti in campionato e in CL chell che vene vene  :compagni:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: iTuort - 27 Ottobre, 2011, 16:09:28 pm ---Devono giocare tutti quanti, poi chi schiatta si riposa col Bayern.
Nun è che possiamo pisciare sul campionato alla vigilia di una partita inutile perché dobbiamo fa vere' che teniamo la panchina del Siena.
Al massimo risparmierei Hamsik per Mascara, Cavani deve fare gli straordinari fino al ritorno di Pandev.

--- Termina citazione ---
Tra violacei ci si capisce :look:

pappasouth:
9 punti nelle prossime tre partite mi sembra il minimo! :ok:

SalvyTheCrow:
Crocevia della stagione, se girano bene una serie di risultati possiamo arrivare allo scontro diretto con la Juve da primi della classe, e sarebbe fondamentale. Sinceramente al momento della trasferta di Monaco poco ce ne può fottere, bisogna pensare al Catania, se deve essere turnover, deve essere ragionato con 2-3 cambi massimo (io metterei Mascara per Lavezzi diffidato, Zuniga per Dossena che poi entra per maggio nel secondo tempo, Fernandez per Campagnaro perchè Aronica sta al top ed è meglio non fargli spezzare il ritmo). La partita è difficile, ma confido sul fatto che i ragazzi si siano sbloccati psicologicamente ieri sera e che girino anche le gambe al modo giusto, possiamo sfatare quest'altro tabù.

bat86:
a monaco giocheranno i titolari ..a catania io farei riposare cavani che ne ha davvero bisogno..e giocherei con lavezzi-hamsik e mascara..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa