Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]

<< < (2/103) > >>

dostoieschi:
Partita da pareggino annunciato, ma in realtà sarebbe assolutamente da vincere, anche a costo di presentarsi a Monaco col turn-over totale.
La prossima giornata ci saranno pure Roma-Milan e Inter-Juve, ne dobbiamo approfittare. Poi dopo ancora c'è la Juve.

Secondo me dalle prossime due partite passa buona parte del nostro cammino in campionato.

Neutrino:

--- Citazione da: Fuller - 27 Ottobre, 2011, 11:32:01 am ---Non credo che faremo turnover a Monaco

--- Termina citazione ---

è molto probabile che ci andremo in gita :asd:

già mi vedo il tridente Santana-Hamsik-Pandev (se recupera)

Fuller:

--- Citazione da: Neutrino - 27 Ottobre, 2011, 11:37:17 am ---è molto probabile che ci andremo in gita :asd:

già mi vedo il tridente Santana-Hamsik-Pandev (se recupera)

--- Termina citazione ---

Non credo proprio, almeno stando alle famose dichiarazioni di tecnico e società. Già è probabile che perdiamo, con quei tre andiamo proprio a fare figure di merda. Significherebbe porre direttamente tutte le speranze sul Villareal sperando che fermi sul pareggio il city. Io tengo tantissimo alla partita con la juve ma andare in gita a Monaco significa proprio darsi la zappa sui piedi.

Jethrotull:
ESISTE SOLO UN RISULTATO !  :compagni:

Crippler:
Bisogna vincere e cominciare un bel filotto di vittorie, anche se vedo un pareggino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa