Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]

<< < (83/103) > >>

isab1987:
ragazzi ma che fideleff indegno? ma l'avit vist a fernandez? tant'è che l'uomo se lo perdono sempre a destra  :boh:

Moebius:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Ottobre, 2011, 18:49:16 pm ---posso sape' una cosa, ma cosa trovate di bello in fernandez? è proprio una puzza, non è cattivo, non è intelligente, non ci mette agonismo, ha solo un bel piede quando fa un passaggio ma è proprio inutile visto che è un difensore. avete massacrato il povero fieteloff che è baresi a confronto di sta puzza. metteteci vicino il tragicomico zuniga ed il gioco è fatto.

è assurdo.

--- Termina citazione ---
infatti io disprezzo sia fernandez sia fideleff,fanno proprio schifo

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Ottobre, 2011, 18:47:39 pm ---Ecco cosa succede quanto metti Santana mediano,GRAZIE WA(L)TER!!Fideleff è una piaga d'Egitto,togliamolo subito!Il Catania ha un culo incredibile,una cosa allucinante,comunque la partita si può vincere anche in 10.Sull'1 a 0 fuorigioco inesistente fischiato a Cavani,lì la partita sarebbe finita.

Santana ha fatto un fallo stupido che avrebbe fatto anche da trequartista, sinceramente non lo vedo il nesso con l'essere mediano.

Fideleff? Il Catania gioca SOLO su Gomez che attacca su Fernandez, tant'è che oggettivamente non si può che il Catania sta facendo la partita.

kurz:

--- Citazione da: wendell - 29 Ottobre, 2011, 18:50:37 pm ---Santana devi morire. Sei già ammonito, che cazzo combini?
Mazzarri hai rotto i coglioni tu e stu sfaccimm' e Cavani esterno. Stiamo giocando con Mascara prima punta, ridicolo!

Mò se tieni le palle leva Fideleff e Mascara e metti Dzemaili e Hamsik.

questo toglie mascara e mette dzemaili, e basta, mi gioco le palle.

Bruce Wayne:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Ottobre, 2011, 18:50:36 pm ---Che schifo, sempre il solito schifo pre-Champions, basta non ne posso più, qui per il bene di tutti mercoledì ne dobbiamo prendere 5!! E' uno schifo che abbiamo la fortuna di passare in vantaggio dopo 40 secondi e poi smettiamo di giocare, ma che razza di gol abbiamo preso ???!!! Ma come è possibile che ci segnano sempre terzini sinistri carneadi, Gobbi, Modesto ed adesso questo Marchese che era perfino fuori rosa l'anno scorso. Lavezzi indecente, lui e quell'altro ballerino di Zuniga perdono palloni in maniera ridicola e si fanno i sorrisetti, si ridete ridete...poi vabbè che Santana sia una merda è conclamato, ma ovviamente la grande rovina è quell'imbecille idiota sulla panchina che in nome del turn over in vista della priorità Champions, deve farlo giocare perfino fuori ruolo.
E' inutile vedersi questo secondo tempo di merda, sarà il solito intussucamiento.

lavezzi che passa a quello che si riscalda....santana è giocatore di un altro sport  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa