Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]

<< < (44/103) > >>

SpamMattia:
nessuno di voi pensa che il fatto che marek riposi per la seconda trasfertadi fila sia quasi una scelta tecnica?

peppere:
io mi gioco il 2 :tremo:

wendell:

--- Citazione da: SpamMattia - 29 Ottobre, 2011, 11:51:22 am ---nessuno di voi pensa che il fatto che marek riposi per la seconda trasfertadi fila sia quasi una scelta tecnica?

--- Termina citazione ---
Di certo a parità di rendimento Mazzarri avrebbe fatto riposare volentieri uno tra Lavezzi e Cavani.
Purtroppo le condizioni penose di Hamsik costringono a tenere in campo gli altri due.
A questo punto mi aspetto che Lavezzi e Cavani facciano staffetta a Monaco, non possiamo arrivare alla Juventus col tridente spompato.

Joker:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Ottobre, 2011, 10:07:24 am ---Guarda che io già lo dissi una settimana fa, fu qualcuno qua sopra che invece era convinto del contrario

Ero io. Ricordavo in un'intervista che disse di essere andato parecchie volte al San Paolo. Forse era solo in occasione delle partite con il Milan.  :look:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Ottobre, 2011, 10:07:24 am ---Guarda che io già lo dissi una settimana fa, fu qualcuno qua sopra che invece era convinto del contrario. Per questo deve morire tra atroci sofferenze.

Ma Montella o chi è convinto del contrario ?

:brr:

dostoieschi:
Io sono abbastanza d'accordo con questa formazione, avrei solo lasciato Campagnaro fra i titolari.

--- Citazione da: wendell - 29 Ottobre, 2011, 11:54:06 am ---A questo punto mi aspetto che Lavezzi e Cavani facciano staffetta a Monaco, non possiamo arrivare alla Juventus col tridente spompato.

Lo spero, ma temo che Mazzarri voglia andare a Monaco in formazione tipo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa