Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]

<< < (34/103) > >>

Bruce Wayne:

--- Citazione da: moleman - 28 Ottobre, 2011, 03:28:46 am ---dopo aver sentito della rottura del crociato per Giuseppe Rossi, ho quasi perso le speranze anch' io: se prima si poteva sperare che il Villareal fermasse il City (così che noi, al San Paolo, potessimo giocare per 2 risultati su 3), adesso mi sembra sempre più probabile che la qualificazione la possiamo ottenere solo vincendo lo scontro diretto contro i Citizens.
ma visto il loro periodo di forma, il loro culo (e anche la preparazione della partita: non saremo noi a poterli attendere, ma viceversa...e si sa che quando noi dobbiamo fare la partita, facciamo sempre figurelle!), è un' impresa ardua.

--- Termina citazione ---
Ma state contando sul fatto che il bayern faccia il biscottone poi all' ultima giornata.....io penso che, visto anche il loro dominio in bundesliga, cercheranno sicuramente di far fuori una delle pretendenti piu forti per la coppa sarebbe un suicidio per loro graziare il city per poi magari ritrovarselo piu avanti nella competizione col rischio di perdere.....

vechabla:
Gomez convocato :sisi:

Guallera V.2:

--- Citazione da: vechabla - 28 Ottobre, 2011, 18:44:04 pm ---Gomez convocato :sisi:

--- Termina citazione ---
L'ho detto che quella faccia da cornuto dell'aeroplanino, è un altro fesso chiagne e fotte. Usa la pretattica quella merdaccia paraculata...

diciassette:
poco fa ho letto che non lo rischia  :boh:
alla fine una squadra difensivamente si prepara sempre per il peggio...

vampyr8:
Fernandez - Cannavaro - Fideleff

questa sarà la linea difensiva di domani secondo le ultime news....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa