Staff > Stagione 2011/12
(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]
vechabla:
il corriere comunque parlava di un tournover minimo da parte nostra con Hamsik,Campagnaro e Maggio in panca :sisi:
Cavani e Lavezzi ancora in campo spero che la squadra capisca il segnale...la partita Mazzarri vuole vincerla :sisi:
Joker:
Il turn over in questa occasione va fatto con il Bayern e non a Catania.
pappasouth:
piskino ha già detto che è la peggiore squadra che ci potesse capitare in questo momento?
wendell:
--- Citazione da: papasouth - 28 Ottobre, 2011, 13:44:44 pm ---piskino ha già detto che è la peggiore squadra che ci potesse capitare in questo momento?
--- Termina citazione ---
Non hai idea di quello che ha detto :look:
manuelito:
--- Citazione ---Inler: "Napoli mi dà forti emozioni. Catania? E' in gran forma, ma siamo pronti. Studio il napoletano dal prof. Cannavaro"
12.27 TERMINA LA CONFERENZA
12.24 "Cavani sta lavorando tantissimo con tutta la squadra. Turn over? E' importante scegliere bene e per domani siamo prontissimi"
12.23 "Il Catania è una squadra in forma e vorrà vincere come noi d'altronde. Non sarà una partita facile".
12.22 "Sono curioso di vedere bene questa città. Sono stato al Palazzo Reale e al Vesuvio, Paolo Cannavaro mi sta facendo da tutor anche per quanto riguarda il dialetto napoletano"
12.20 "La nostra mentalità è quella di proseguire pensando alla prossima partita, senza fare programmi o costruire castelli in aria. Rimaniamo coi piedi per terra e alla fine faremo i conti".
12.19 "I tifosi sono eccezionali qui, basta pensare che fanno le nottate fuori lo stadio per acquistare i biglietti. Sono venuto anche per loro e si meritano il meglio"
12.18 "Champions o campionato? In Europa stiamo giocando molto bene ma non dobbiamo snobbare il campionato, dovremo essere più cattivi".
12.17 "Santana centrale? Si, per emergenza va bene ma solo perchè Gargano e Donadel sono indisponibili"
12.15 "Presto arriverà anche il primo sigillo per me con la maglia azzurra. Ci vorrà ancora un po' di tempo affinchè sia considerato indispensabile per la squadra. Sono qui da soli tre mesi ma ho trovato un gruppo molto disponibile"
12.15 "A Catania non sarà facile. Loro, come noi, vorranno dare continuità ai loro ultimi risultati".
12.13 "Non c'è nessuna differenza per me tra Dzemaili e Gargano, entrambi sono ottimi giocatori, come Donadel che al momento non può giocare"
12.11 "Cerchiamo di preparare in egual modo tutte le partite, anche quelle con le piccole ma il campionato italiano non è facile per nessuno".
12.09 Inizia la conferenza
12.03 Sembra sia tutto pronto per l'arrivo di Inler ai microfoni
11.33 A breve inizierà la conferenza stampa di Gokhan Inler. Solitamente c'è sempre mister Mazzarri ma stavolta è lo svizzero a fare le sue veci.
--- Termina citazione ---
Cannavaro sta facendo da tutor a Inler, ecco perché.... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa