Staff > Stagione 2011/12
(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: moleman - 28 Ottobre, 2011, 12:40:26 pm ---tutt chell ca vuò tu, ma da quando è stata inventata la Champion's (e fino a qualche anno fa, quando non esistevano le squadre imbattibili, stile Barça), TUTTE le big d' Europa perdevano punti in campionato nelle gare prima della champion's. e queste squadre avevano pure una panchina più lunga e forte della nostra.
mò, m' vuò spiegà perchè noi dovremmo essere in grado di vincere sempre e comunque? ma chi cazz' sò i giocatori nostri, dei robot?
agg capit che il tifoso và nfrev ogni volta che la sua squadra perde (è normale, pur a me m' fà 'ncazzà perdere in casa contro il Parma)...ma arraggiunamm pure da persone intelligenti ogni tanto, senza farci accecare dal tifo
--- Termina citazione ---
Non è assolutamente vero.
luka7:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Ottobre, 2011, 13:03:25 pm ---Non è assolutamente vero.
--- Termina citazione ---
vero o no, va detto che non si diventa una big in 3 anni......perchè tra tutte le squadre che sono in CL credo che nessuna 7 anni era fallita.....ed è sicuramente noioso ripetere sempre la solita storia del fallimento...ma purtroppo è un dato rilevante nella valutazione del napoli in europa e in italia :lookair:
Guallera V.2:
--- Citazione da: luka7 - 28 Ottobre, 2011, 13:11:10 pm ---vero o no, va detto che non si diventa una big in 3 anni......perchè tra tutte le squadre che sono in CL credo che nessuna 7 anni era fallita.....ed è sicuramente noioso ripetere sempre la solita storia del fallimento...ma purtroppo è un dato rilevante nella valutazione del napoli in europa e in italia :lookair:
--- Termina citazione ---
Si guagliù tutto quello che volete, ma voi la Champions vi piacerebbe giocarla tutti gli anni ? O quantomeno andare in Europa League l'anno prossimo ? Ed allora non c'è nessuna scusante sul fatto che tra Fiorentina e Parma in casa si fa solo un punto, perchè la testa era altrove. Altrimenti si rimane sempre una mezza squadretta.
luka7:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Ottobre, 2011, 13:14:08 pm ---Si guagliù tutto quello che volete, ma voi la Champions vi piacerebbe giocarla tutti gli anni ? O quantomeno andare in Europa League l'anno prossimo ? Ed allora non c'è nessuna scusante sul fatto che tra Fiorentina e Parma in casa si fa solo un punto, perchè la testa era altrove. Altrimenti si rimane sempre una mezza squadretta.
--- Termina citazione ---
sono daccordo...ma le partite a volte si vincono e si perdono...anche le altre perdono punti, va messo in conto...io le vorrei vincere tutte...ma non è possibile e cmq siamo a pari punti col milan, quindi i punti persi con parma e fiorentina in qualche modo li hai recuperati....certi conti si fanno alla fine...nel calcio la palla è rotonda, ci sta che perdi col portogruaro e vai a chiavare 3 palloni al real madrid...
Guallera V.2:
Col Parma sono 3 punti persi che non si recupereranno mai più, visto che parliamo di quella che è una delle due peggiori squadre del campionato, e per giunta hai perso in casa. Nessun'altra vittoria roboante riuscirà ad apparare tale schifo successo quel sabato sera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa