Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]

<< < (22/103) > >>

Vino a Tavola:
da sabato a mercoledì hai voglia a recuperare.

se poi pensiamo che questo è il villareal e questo è il man city e che gli inglesi vinceranno facile in spagna, il pareggio a monaco non servirà a un cazzo; ergo ci possiamo mandare anche la primavera. (firmato: tifosotto esaltatissimo dalla champions)  :lookair:

bat86:

--- Citazione da: blackpower - 28 Ottobre, 2011, 09:35:11 am ---state dicendo la stessa cosa. :asd:

--- Termina citazione ---
no io dico che dobbiamo battere il city a napoli e stop..

Guallera V.2:

--- Citazione da: blackpower - 28 Ottobre, 2011, 07:25:48 am ---Giuà, ce l'ave cu te!!

E l'amico ha pigliato 'o cazz pa banca e l'acqua, visto che non ho mai detto che Mazzarri non sa gestire il doppio impegno, sta cosa la diceva quel fesso di Alberto.
Io rimprovero la squadra per le vergognose esibizioni nelle partite di campionato pre-Champions, quindi tu e chillate piscettone vedessero bene chi non sa gestire il doppio impegno, altro che è sempre colpa dei tifosi...

bubba:
Anche Bergessio in dubbio.

Guallera V.2:

--- Citazione da: bubba - 28 Ottobre, 2011, 11:15:34 am ---Anche Bergessio in dubbio.

Ecco se Bergessio e Gomez non giocassero sarebbe cosa buona e giusta. Anche se ho il fottuto terrore che poi Catellani diventa un giocatore di calcio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa