Staff > Stagione 2011/12
(9) Napoli 2-0 Udinese [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: DiciasSette - 26 Ottobre, 2011, 23:37:11 pm ---uà io la penso proprio al contrario, rigore e fuorigioco.
--- Termina citazione ---
cicciograna:
--- Citazione da: DiciasSette - 26 Ottobre, 2011, 23:37:11 pm ---uà io la penso proprio al contrario, rigore e fuorigioco.
--- Termina citazione ---
Quoto.
Nell'occasione del rigore si vede proprio che il movimento di Campagnaro è reso scomposto dall'evidente trattenuta della maglietta, tant'è vero che ha fatto una caduta proprio sformata.
Invece, il fuorigioco era evidente, soprattutto per il guardalinee che stava proprio in linea e a tre metri da Hamsik.
Starfred:
ah ho capito, sì effettivamente pure io ho jastemmato ma mi era passato di mente :sisi:
sono quei rigori che ti danno quando non ne hai avuto uno inesistente a san siro che ti faranno scontare per tutta la stagione o che danno alle strisciate+roma. :maronn:
signor groucho:
Afammocc, il treno doveva arrivare alle 20:44 a Napoli, mi sarei perso qualche minuto iniziale, ma sti cazzi. E invece, 100 minuti di ritardo. Sono arrivato a casa che era appena finita :sbonk:
faustino:
L'esperimento di Santana a centrocampo credo sia il preludio della partita di catania, ne vedremo delle belle
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa