Staff > Stagione 2011/12
(9) Napoli 2-0 Udinese [POSTPARTITA]
Jethrotull:
--- Citazione da: papasouth - 26 Ottobre, 2011, 23:20:30 pm ---oggi ha fatto veramente schifo, oltretutto è un imbecille! :asd:
--- Termina citazione ---
Sisi ma non nascondo che caratterialmente è na scign in tutto e per tutto; parlavo di una questione prettamente fisica
Trenz:
--- Citazione da: cicciograna - 26 Ottobre, 2011, 23:20:31 pm ---Dio non voglia che si sono rotte le giarretelle con qualcuno.
Penso con la stampa si siano voluti pigliare un pò di tregua,perché anche i giocatori hanno optato per il silenzio.
Escluse le interviste "a caldo" in campo a fine gara che se non sbaglio sono obbligatorie per contratto con le tv a pagamento.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Starfred - 26 Ottobre, 2011, 23:01:09 pm ---io comunque ho visto un miglioramento sia in Hamsik che in Cavani...
vero :sisi:
comunque Floro Flores par pop o pesc :rotfl:
diciassette:
si è già parlato dell'occasione fallita da zuniga?
Guallera V.2:
--- Citazione da: papasouth - 26 Ottobre, 2011, 23:20:30 pm ---oggi ha fatto veramente schifo, oltretutto è un imbecille! :asd:
Ripeto lo odio veramente a morte, non essere razzista con un pezzo di merda del genere è veramente un'impresa. Spero che abbia un incontro ravvicinato con qualche esponente del Ku Klux Klan.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa