Staff > Stagione 2011/12
(9) Napoli 2-0 Udinese [POSTPARTITA]
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Starfred - 26 Ottobre, 2011, 23:01:09 pm ---io comunque ho visto un miglioramento sia in Hamsik
--- Termina citazione ---
Cambia pusher, è palesemente a terra, inguardabile stasera. Secondo me la peggior prestazione da quando è a Napoli.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kohna80 - 26 Ottobre, 2011, 23:09:49 pm ---che la mamma di quello di Udineseblog stanotte muoia per un blocco respiratoio.
a questo punto comunque posso confessarvi che l'articolo di ieri me l'ero inventato io :look:
Starfred:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 26 Ottobre, 2011, 23:10:14 pm ---Cambia pusher, è palesemente a terra, inguardabile stasera. Secondo me la peggior prestazione da quando è a Napoli.
Io l'ho visto meglio di Cagliari. Ha messo un pallone davvero bello per Lavezzi che Handanovic ha preso con un miracolo e qualche spunto non male nel primo tempo.
Da 5-5.5, non di più non di meno. Gli ho visto fare di peggio.
Jethrotull:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Ottobre, 2011, 23:10:46 pm ---a questo punto comunque posso confessarvi che l'articolo di ieri me l'ero inventato io :look:
Non ci credo :rotfl:
814ckp0w3r:
La dedico ai disfattisti, ai devoti della scaramanzia e coloro che belle parole non hanno appena si fa un pronostico. Con affetto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa