Dipende spesso dal contesto in cui ci si trova. E' molto + difficile affrontare un Parma dopo la sosta che un Udinese che sta andando troppo bene e, per giunta, senza due dei suoi uomini chiave.
Napoli che sta facendo un cammino in linea con le aspettative. Avremmo avuto quei 2-3 punti in più se Pandev fosse stato in condizioni accettabili. Ora come ora l'acquisto del quale ero tanto entusiasta, sia per problemi fisici che di condizione, ancora non si è messo in mostra. Sarà lui la chiave per far rifiatare quei 3. Un Pandev in condizione non sarà al loro livello, ma può tranquillamente farli riposare. Purtroppo siamo arrivati al tour de force senza di lui. Si sarebbe fatto tutte le partite di campionato in questo periodo (tranne contro i gobbi), lasciando riposare a turno tutti e 3 tenori.
A Catania andrei con Mascara e Santana (quest'ultimo a centrocampo?). Peccato non aver aggiustato la rosa come si deve e peccato per gli infortuni di 3-4 giocatori.
A Catania: De Sanctis, Fernandez, Cannavaro, Aronica, Zuniga, Dzemaili (Santana?), Inler, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Mascara.
Con Gargano, Britos e Pandev saremmo stati molto meglio. Inler purtroppo si sta facendo molte partite. Campagnaro è un fenomeno, ma ogni tanto deve riposarsi. Come esterni la gestione è ottima. Difficilmente fanno 2 partite di 90 minuti consecutive.
Che ne dite?