Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 148885 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1060 il: 06 Ottobre, 2012, 14:58:53 pm »
Uffa... Lo vorrei per pc.. ma non credo che il mio portatile lo regge...  :mhh:

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1061 il: 06 Ottobre, 2012, 14:59:35 pm »
dopo che me ne sono andato io il Parma è andato in B e dopo la sfida di ritorno, vinta 7 a 0 sono andato sotto la vostra curva facendo gesto di ciucciarmelo :look:

Parma merda

L'Aida suona anche in B.... :sisi:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1062 il: 06 Ottobre, 2012, 18:29:59 pm »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1063 il: 06 Ottobre, 2012, 22:47:02 pm »
Ragazzi ma come si fa, nella carriera, a fine stagione a scegliere tra le società senza allenatore? Perché a me parte in automatico quella successiva senza che possa far niente  :doh:
 

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1064 il: 06 Ottobre, 2012, 22:57:40 pm »
ma quello PC è uguale a quello console?

Cioè tipo in un momento di follia potrei prenderlo originale che sta pure meno della versione console e giocare pure online? :look:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1065 il: 07 Ottobre, 2012, 01:13:32 am »
ma quello PC è uguale a quello console?

Cioè tipo in un momento di follia potrei prenderlo originale che sta pure meno della versione console e giocare pure online? :look:

:sisi:

Ragazzi ma come si fa, nella carriera, a fine stagione a scegliere tra le società senza allenatore? Perché a me parte in automatico quella successiva senza che possa far niente  :doh:

Cambiare squadra è gestito manco la chiaveca.
I contratti non sono più annuali come nei vecchi Fifa...adesso la possibilità di cambiare squadra si presenta durante l'anno, alla fine e all'inizio della stagione; molto spesso però l'interesse della squadra non si "palesa" ma bisogna attivarsi ed offrirsi per una panchina.

Mi spiego: andando in allenatore, incarichi e sfoglia incarichi si può vedere, in qualsiasi momento della stagione, la lista delle squadre che sono attualmente alla ricerca di una guida tecnica. Dunque si può fare domanda di assunzione ma non è detto che verremo accettati, in primis, ed in secundis si perde tutto quello fino ad allora fatto con la vecchia squadra.
Ad esempio, siete alla 35esima giornata di campionato con 6 punti di vantaggio sulla seconda e, sfogliando, vi accorgete che c'è la panchina del Real libera? Potete fare richiesta e magari venite anche presi, ma lo scudetto l'avete perso e non verrà nemmeno conteggiato nel palmares.
Imho è una cacata, in queste situazioni ci DEVE essere la possibilità di iniziare dalla stagione successiva e non subito...

Poi si può anche sfogliare un incarico a giugno, dopo aver iniziato la nuova stagione (tanto giugno in Fifa è un mese completamente inutile...mercato chiuso, nessuna partita e tante pugnette), ma anche qui i problemi sono vari: la squadra (che nello scorso campionato vi avrebbe preso tranquillamente) si fa più schizzinosa e all'inizio vi rifiuta nel caso abbiate un curriculum scarno e, cosa fondamentale, i bilanci cambiano.
Ad esempio: ho preso il Milan a Maggio, dopo aver vinto lo scudetto con il Parma (che è nel mio palmares, visto che l'avevo vinto in anticipo) e quindi Fifa ha contato l'ultima disastrosa stagione del Milan come "mia" (senza però esonerarmi, almeno su questo sono stati intelligenti :asd:) e la stagione dopo avevo un budget elevato per muovermi sul mercato e vincere. Se invece fossi andato al Milan nella nuova stagione (e ho provato, utilizzando i salvataggi) il bilancio scendeva ad un terzo direttamente, essendosi qualificata ai prelimnari di EL e basta.

Insomma il mio consiglio è di raggiungere, se possibile, l'obiettivo stagionale con qualche giornata di anticipo per contrattare, almeno all'inizio, con altre squadre che magari a giugno non vi avrebbero preso o avrebbero presentato in tal caso budget molto ridotti.
Cambiare a stagione in corso può essere divertente ma spesso le sfide sono esagerate, come vincere un campionato a 15 punti di distacco dalla prima senza poter fare mercato...insomma l'idea è pure buona, ma realizzata male.

In ogni caso, ripeto, le offerte di contratto si leggono da allenatore--->incarichi--->sfoglia incarichi o si può venire contattati dal club (come succede con le nazionali) ma di solito succede sempre durante la stagione e richiede una risposta immediata.

Spero di essere stato d'aiuto, visto che pure io sono rimasto confuso da questo procedimento veramente intricato e non istintivo :asd:


ah, comunque la modalità carriera freeza troppo...si blocca il gioco, non la console (per fortuna).
Urge patch.
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2012, 01:15:38 am da Starfred »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1066 il: 07 Ottobre, 2012, 01:52:06 am »
L'ho accattato oggi :look:
Ho iniziato col Napoli ovviamente, modulo 3 1 4 2.
Ho preso K.Tourè a pochi spicci, Bocchetti, Fuchs e Lodi (che come passaggi è mostruoso), ho appena vinto 3 a 0 nella supercoppa.
Rispetto al 2012, si può fare molto più mercato date le cifre più ragionevole... Pradè 2013 :look:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1067 il: 07 Ottobre, 2012, 02:30:47 am »
ah ovviamente vi consiglio come sempre

http://www.fifafanatic.com/fifa-13-best-career-mode-players/

tabelle di crescita generiche di ogni giocatore... :asd:

anche se sono attendibili fino ad un certo punto...ma danno l'idea. Ad esempio Özil è dato a max 88 invece attualmente a me è 91...

però se non volete perdere il gusto di scoprire talenti da voi, non leggete.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1068 il: 07 Ottobre, 2012, 08:22:20 am »
:sisi:

Cambiare squadra è gestito manco la chiaveca.
I contratti non sono più annuali come nei vecchi Fifa...adesso la possibilità di cambiare squadra si presenta durante l'anno, alla fine e all'inizio della stagione; molto spesso però l'interesse della squadra non si "palesa" ma bisogna attivarsi ed offrirsi per una panchina.

Mi spiego: andando in allenatore, incarichi e sfoglia incarichi si può vedere, in qualsiasi momento della stagione, la lista delle squadre che sono attualmente alla ricerca di una guida tecnica. Dunque si può fare domanda di assunzione ma non è detto che verremo accettati, in primis, ed in secundis si perde tutto quello fino ad allora fatto con la vecchia squadra.
Ad esempio, siete alla 35esima giornata di campionato con 6 punti di vantaggio sulla seconda e, sfogliando, vi accorgete che c'è la panchina del Real libera? Potete fare richiesta e magari venite anche presi, ma lo scudetto l'avete perso e non verrà nemmeno conteggiato nel palmares.
Imho è una cacata, in queste situazioni ci DEVE essere la possibilità di iniziare dalla stagione successiva e non subito...

Poi si può anche sfogliare un incarico a giugno, dopo aver iniziato la nuova stagione (tanto giugno in Fifa è un mese completamente inutile...mercato chiuso, nessuna partita e tante pugnette), ma anche qui i problemi sono vari: la squadra (che nello scorso campionato vi avrebbe preso tranquillamente) si fa più schizzinosa e all'inizio vi rifiuta nel caso abbiate un curriculum scarno e, cosa fondamentale, i bilanci cambiano.
Ad esempio: ho preso il Milan a Maggio, dopo aver vinto lo scudetto con il Parma (che è nel mio palmares, visto che l'avevo vinto in anticipo) e quindi Fifa ha contato l'ultima disastrosa stagione del Milan come "mia" (senza però esonerarmi, almeno su questo sono stati intelligenti :asd:) e la stagione dopo avevo un budget elevato per muovermi sul mercato e vincere. Se invece fossi andato al Milan nella nuova stagione (e ho provato, utilizzando i salvataggi) il bilancio scendeva ad un terzo direttamente, essendosi qualificata ai prelimnari di EL e basta.

Insomma il mio consiglio è di raggiungere, se possibile, l'obiettivo stagionale con qualche giornata di anticipo per contrattare, almeno all'inizio, con altre squadre che magari a giugno non vi avrebbero preso o avrebbero presentato in tal caso budget molto ridotti.
Cambiare a stagione in corso può essere divertente ma spesso le sfide sono esagerate, come vincere un campionato a 15 punti di distacco dalla prima senza poter fare mercato...insomma l'idea è pure buona, ma realizzata male.

In ogni caso, ripeto, le offerte di contratto si leggono da allenatore--->incarichi--->sfoglia incarichi o si può venire contattati dal club (come succede con le nazionali) ma di solito succede sempre durante la stagione e richiede una risposta immediata.

Spero di essere stato d'aiuto, visto che pure io sono rimasto confuso da questo procedimento veramente intricato e non istintivo :asd:


ah, comunque la modalità carriera freeza troppo...si blocca il gioco, non la console (per fortuna).
Urge patch.
Sei stato molto chiaro, grazie  :ok:
 

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1069 il: 07 Ottobre, 2012, 15:55:06 pm »
ah ovviamente vi consiglio come sempre

http://www.fifafanatic.com/fifa-13-best-career-mode-players/

tabelle di crescita generiche di ogni giocatore... :asd:

anche se sono attendibili fino ad un certo punto...ma danno l'idea. Ad esempio Özil è dato a max 88 invece attualmente a me è 91...

però se non volete perdere il gusto di scoprire talenti da voi, non leggete.

Cavani ha raggiunto il 92 da me.. :cazzimm:

ma di chi è la canzone che ogni tanto passa dove vengono citati blur,oasis,verve,stone roses e altri? :boh:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1071 il: 08 Ottobre, 2012, 23:02:22 pm »
Brkic (85) [Gabriel (68)]; Alaba (80) [Aogo (77)], Ogbonna (84) [Juan Jesus (80)], Hummels (87) [Mangala (79)], Walker (83) [De Sciglio (77)]; L. Bender (85) [Verratti (80)], Witsel (87) [Acquah (81)]; Nocerino (85) [Behrami (81)]; Özil (91) [Adryan (78)]; Insigne 85 [El Shaarawy (83)], Pato (88) [Balotelli (86)]

più un giapponese figlio della guerra e qualche altro cristiano

palmares finora:

2 Scudetti (Parma, Milan)
1 EL 1 Supercoppa Europea 1 Coppa Italia 1 Supercoppa Italiana (Milan)

terzo anno di carriera, secondo (ed ultimo) con il Milan. Voglio il triplete :look:

ma perchè non mi esce l'Italia da allenare? :maronn:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1072 il: 08 Ottobre, 2012, 23:09:13 pm »
Vendite console settimana 01/08-10

01. FIFA 13 (PS3, EA)
02. FIFA 13 (X360, EA)
03. Pro Evolution Soccer 2013 (PS3, Konami)
04. Pro Evolution Soccer 2013 (X360, Konami)
05. Inazuma Eleven Strikers (Wii, Nintendo)
06. FIFA 13 (PS2, EA)
07. F1 2012 (PS3, Codemasters)
08. FIFA 13 (Wii, EA)
09. New Super Mario Bros 2 (3DS, Nintendo)
10. FIFA 13 (PSP, EA)


uanema ra maronna :asd:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1073 il: 09 Ottobre, 2012, 14:15:14 pm »
comunque il modo di cambiare squadra a fine stagione è una schifezza assoluta.

Adesso nemmeno mi escono più offerte di altre panchine, sono fossilizzato sul Milan e la serie A...e non posso cambiare. Dopo aver vinto tutto se c'è qualche offerta ancora me la rifiutano.

Veramente nato male Fifa13. Bleah

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1074 il: 09 Ottobre, 2012, 14:57:37 pm »
cmq ho finalmento deciso di giudicare questo gioco.

Mi fa altamente cagare, questa velocità supersonica del gioco, quei movimenti irreali dei calciatori , la facilità nel fare azioni spettacolari e soprattutto la facilità di segnare (non riesco a finire partita con risultati minori del 3-3).
Il fatto più preoccupante è che ho provato anche pes13 e fa ancora più cagare, credo che a breve tornerò a fifa12 a pazziare con fratemo e basta.
Che delusione

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1075 il: 09 Ottobre, 2012, 15:13:20 pm »
io lo abbandono un poco, poi se ver.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1076 il: 09 Ottobre, 2012, 15:26:14 pm »
io lo abbandono un poco, poi se ver.
non ci giocherai più, fidati :asd:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1077 il: 09 Ottobre, 2012, 15:33:47 pm »
non ci giocherai più, fidati :asd:

ma è ingiocabile, veramente.

Ho abbassato a lento ed alzato la difficoltà ma lo stesso faccio quello che voglio. Prendo sempre goal di testa e vinco con punteggi spettacolari, tipo 6-2 al Barcellona.
E' del tutto irrealistico, la modalità carriera allenatore è buggata e fatta con i piedi, dal cambio delle squadre alla crescita dei calciatori. La modalità carriera giocatore invece è ridicola come al solito.
Online è ingiocabile e così pure UT. Basta così, vediamo dopo la patch che succede altrimenti me lo vendo proprio. Sta scard e cess'

Online Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1078 il: 11 Ottobre, 2012, 12:21:15 pm »
Sta arrivando la patch. http://www.ea.com/it/news/licenza-napoli-aggiornamenti-importanti-patch-fifa13-6
Comunque siete veramente E-S-A-G-E-R-A-T-I. Io ci gioco tranquillamente e nonostante gli errori elencati nun me pare stu cess che dipingete.  :boh:

SpamMattia

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1079 il: 11 Ottobre, 2012, 12:24:04 pm »
quindi quando esce? e soprattutto dove si può scaricare?