Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147395 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1040 il: 29 Settembre, 2012, 00:42:45 am »
Alfrè, però penso che stai esagerando mò.. cioè è sì po' troppo veloce, ma sto flipper io non lo vedo.. per me con la patch diventa un giocone, siconn me faje chest perché pierd tutt e partite  :boh: :look:
Ma perché c'è zempre qualcuno che ti deve insegnare campare? Cit.
Lascialo sta fagli godere ste settimane di voce in capitolo, almeno di calcio videogiocato ne capisce  :troll:
Comunque grazie ad Alfredino veritá aspetto cheun mio amico se lo accatti prima lui, non mi vadi jettarerenari.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1041 il: 29 Settembre, 2012, 00:51:01 am »
ma infatti se siete amanti del gioco online vi conviene assolutissimamente aspettare e vedere come si muove EA. Fatevi un giro sui forum, la gente sta come i cani :sisi:

se invece la vostra priorità è l'offline, settate bene Fifa con velocità e slides e avrete in mano un ottimo prodotto, comunque. Ma ritengo che Fifa12 fosse superiore, non si può dare 9.5 a questo qua.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1042 il: 29 Settembre, 2012, 00:55:36 am »
ma infatti se siete amanti del gioco online vi conviene assolutissimamente aspettare e vedere come si muove EA. Fatevi un giro sui forum, la gente sta come i cani :sisi:

se invece la vostra priorità è l'offline, settate bene Fifa con velocità e slides e avrete in mano un ottimo prodotto, comunque. Ma ritengo che Fifa12 fosse superiore, non si può dare 9.5 a questo qua.
Non ci gioco online perché devo trastullarmi con la mia fantasia.
L'anno scorso con la Juve Stabia ho raggiunto la semifinale di Europa League. In attacco:

                             Rochester Lee Sorensen
                 Omrani                                 Smacchia

pe ve fa capì come amo giocare, a finale faccio max 4 partite a settimana è na cosuccia accussi per rilassarmi nei (sempre più rari) momenti di vuoto cosmico. Se mi dici che posso settare le impostazioni ed ottenere roba decente ok, sennò veramente mi auto-modifico da solo il 12 e me la pareo sul'io tipo bimboconproblemimentali.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1043 il: 29 Settembre, 2012, 01:03:21 am »
Non ci gioco online perché devo trastullarmi con la mia fantasia.
L'anno scorso con la Juve Stabia ho raggiunto la semifinale di Europa League. In attacco:

                             Rochester Lee Sorensen
                 Omrani                                 Smacchia

pe ve fa capì come amo giocare, a finale faccio max 4 partite a settimana è na cosuccia accussi per rilassarmi nei (sempre più rari) momenti di vuoto cosmico. Se mi dici che posso settare le impostazioni ed ottenere roba decente ok, sennò veramente mi auto-modifico da solo il 12 e me la pareo sul'io tipo bimboconproblemimentali.

Offline settato a dovere (velocità lenta e slides personalizzate) è gradevole. Anche se comunque rimane meno realistico del predecessore e ci sono altri fattori limitanti

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1044 il: 29 Settembre, 2012, 02:09:41 am »
Alfrè però che miseria, mo vuò ricere che è pure più veloce della demo, me fatt parlà a vuoto per 2 giorni, decontestualizzatore di sta cippa :look:

Starfred

R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1045 il: 29 Settembre, 2012, 02:14:05 am »
Alfrè però che miseria, mo vuò ricere che è pure più veloce della demo, me fatt parlà a vuoto per 2 giorni, decontestualizzatore di sta cippa :look:

Ma non lo sapevo nemmeno io, visto che non avevo giocato alla demo...tra le altre cose me so ngrippat ncopp a stu fatt e ho scaricato stasera la demo per 360...
alessà la retail sembra la demo, non il contrario. :maronn:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1046 il: 29 Settembre, 2012, 02:32:46 am »
Ma non lo sapevo nemmeno io, visto che non avevo giocato alla demo...tra le altre cose me so ngrippat ncopp a stu fatt e ho scaricato stasera la demo per 360...
alessà la retail sembra la demo, non il contrario. :maronn:
Vabbuò, mo comunque apparano con la patch, pure perchè sul loro forum (quello Uk) gli hanno aperto un bel thread per feedback, cosa a cui danno ascolto.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1047 il: 29 Settembre, 2012, 09:09:15 am »
Non so se avete visto questa:


 :asd:
 

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1048 il: 29 Settembre, 2012, 12:37:23 pm »
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#imvEyvJtnHtSd:ps3  :patt: :patt: :patt:

Vi consiglio Insigne e Vargas, sono fortissimi  :sbav:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1049 il: 29 Settembre, 2012, 13:05:13 pm »
Uagliù FUT fa troppo schifo quest'anno.

Ho beccato due squadre con giocatori velocissimi, non si capisce niente in campo, il ritmo è velocissimissimo e devi giocare a ping pong per vincere le partite.... UNA TRAGEDIA... aspetto il kit ufficiale del napoli e poi mi tuffo solo ed esclusivamente nella carriera in modalità OFFLINE, online giocherò solo al proclub con alcuni amici..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1050 il: 01 Ottobre, 2012, 18:34:09 pm »
Fifa13 ha migliorato la difesa tattica,che rimane comunque oscena  :asd:, Forse l'anno  prossimo riavremo un gioco di calcio decente.
Adda venì Baffone!

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1051 il: 01 Ottobre, 2012, 20:01:10 pm »
mia squadra su ultimate team:
                   Milito Klose
                     Cassano
  Vargas Montolivo Nocerino Maggio
       Silvestre Samuel Campagnaro
                   De Sanctis
Insigne; Pandev; Denis; B. Valero; Cuadrado; Viviano; Inler; Lulic; Dias più altri 3,4 che non ricordo  :doh:
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2012, 20:02:13 pm da Diluvio »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1052 il: 04 Ottobre, 2012, 18:24:55 pm »
intanto vi narro un po' la mia modalità carriera :look:

Il primo anno ho preso il Parma (buona squadra per iniziare, giocatori con prospettive di crescita e budget decente) ed ho compiuto un miracolo sportivo (che non piacerà a Giovanni): ho vinto lo scudetto un punto sopra all'Inter...

con un po' di fortuna e capacità sul mercato ho messo insieme questa squadra:

(4-3-3 offensivo) Castellazzi; Rosi, Paletta, Ogbonna, A.Pico; Nainggolan, Acquah, Merkel; Insigne, Belfodil, Biabiany

Mi ha aiutato l'esplosione di Insigne (28 gol :cazzimm:) che ha raggiunto 79 in tempi brevissimi e la crescita di Ogbonna (81 dopo una stagione), Belfodil (venduto a gennaio a 74...15 milioni), Paletta ad 80, il solito Biabiany a 81 e Acquah sui 78...oltre a Nainggolan (82).

Dopo lo scudetto ho deciso di andare via visto che non sarei mai riuscito a ripetere una cosa del genere...c'era la panchina del Tottenham libera ma non mi hanno voluto :chiagnazzarri: e quindi stavo per scegliere tra Celta Vigo, Real Sociedad e Lazio :sacchi: quando mi ha chiamato il Milan.
Hanno avviato un nuovo progettone con me, carta bianca sul mercato (40 milioni) e la sola EL da giocare...così ho impostato una filosofia Napoli, sistemando la squadra titolare che era disastrata e prendendo alcuni tra i migliori giovani sul mercato e giocatori forti ma non cari che si sarebbero fatti l'EL e il turnover...
con un po' di culo (Muntari dopo una stagione straordinaria era lievitato a 24 milioni, l'ho subito inserito in una trattativa) e "occhio lungo" ho messo su questa squadra, tutti a titolo definitivo:

(4-1-2-1-2) Brkic (83); Abate (82), Subotic (84), Ogbonna (83), Alaba (79); L. Bender (84), Montolivo (84), Nocerino (83), Özil (90); Insigne (83), Pato (86)
riserve Gabriel (67); De Sciglio (75), Bonera (74), Sorensen (76), Antonini (75); Verratti (78), Acquah (78), Behrami (80), Adryan (77); El Shaarawy (82), Damiao (85)

Ora sto per passare il girone di EL ed in campionato sono primo a +4 dalla Roma...punto a vincere tutto, sto impostando pure un bel discorso con il vivaio :look: l'anno prossimo supercoppa italiana, europea e voglio pure la CL :look:

A gennaio credo sucuterò Antonini per prendere un TS che spinge e sinistro di piede e Bonera per un difensore più veloce (mestierante tipo Santacroce, tanto 6 mesi di turnover s'adda fa) o investo su Bocchetti...

comunque la modalità carriera è migliorata assai, molto più introspettiva ma non mi piace per niente la modalità di scelta della squadra...non si sceglie più a fine stagione come prima, se non si accetta un'offerta durante l'anno (ed a quel punto si abbandona istantaneamente la squadra di provenienza per andare a giocare di là) poi a fine stagione bisogna "offrirsi" sfogliando i contratti...ed è un macello perchè all'inizio ti rifiutano sempre perchè non esperto :mazzarri: ed a fine stagione se vai via tipo tre partite prima perdi il trofeo che avevi vinto. Io ad esempio ho perso il premio allenatore dell'anno :delau:

Per quanto riguarda il gioco, settato lento e sistemato va una bomba...veramente. Il problema è la telecronaca, i collegamenti da bordo campo semplicemente NON ESISTONO e Caressa non dice un nome che sia uno. Credo sia buggata, ma è insentibile.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1053 il: 04 Ottobre, 2012, 20:17:37 pm »
Me l'hanno regalato oggi e noto già diversi miglioramenti generali.
Ho iniziato con il Napoli la solita carriera, peccato davvero per il kit non originale, maledetto pappone...Cavani è identico anche nel modo di giocare, nelle movenze.. :love: Una goduria usarlo!
Mi piace l'idea di poter allenare anche le nazionali insieme alla squadra di club, comunque.

Per il momento la mia formazione è un 4-3-3 con De Santics, Campagnaro-Ogbonna centrali, Zuniga-Maggio sugli esterni, Inler-Behrami-Hamsik in mezzo e Insigne-Cavani-Vargas davanti.
In panca degni di nota El Shaarawy e Pandev, oltre alle altre riserve del Napoli, a parte Britos,Donadel,Aronica e Dzemaili, venduti SUBITO.
Vargas e Insigne diventano delle bestie.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1054 il: 06 Ottobre, 2012, 13:25:55 pm »
intanto vi narro un po' la mia modalità carriera :look:

Il primo anno ho preso il Parma (buona squadra per iniziare, giocatori con prospettive di crescita e budget decente) ed ho compiuto un miracolo sportivo (che non piacerà a Giovanni): ho vinto lo scudetto un punto sopra all'Inter...

con un po' di fortuna e capacità sul mercato ho messo insieme questa squadra:

(4-3-3 offensivo) Castellazzi; Rosi, Paletta, Ogbonna, A.Pico; Nainggolan, Acquah, Merkel; Insigne, Belfodil, Biabiany

Mi ha aiutato l'esplosione di Insigne (28 gol :cazzimm:) che ha raggiunto 79 in tempi brevissimi e la crescita di Ogbonna (81 dopo una stagione), Belfodil (venduto a gennaio a 74...15 milioni), Paletta ad 80, il solito Biabiany a 81 e Acquah sui 78...oltre a Nainggolan (82).

Dopo lo scudetto ho deciso di andare via visto che non sarei mai riuscito a ripetere una cosa del genere...c'era la panchina del Tottenham libera ma non mi hanno voluto :chiagnazzarri: e quindi stavo per scegliere tra Celta Vigo, Real Sociedad e Lazio :sacchi: quando mi ha chiamato il Milan.
Hanno avviato un nuovo progettone con me, carta bianca sul mercato (40 milioni) e la sola EL da giocare...così ho impostato una filosofia Napoli, sistemando la squadra titolare che era disastrata e prendendo alcuni tra i migliori giovani sul mercato e giocatori forti ma non cari che si sarebbero fatti l'EL e il turnover...
con un po' di culo (Muntari dopo una stagione straordinaria era lievitato a 24 milioni, l'ho subito inserito in una trattativa) e "occhio lungo" ho messo su questa squadra, tutti a titolo definitivo:

(4-1-2-1-2) Brkic (83); Abate (82), Subotic (84), Ogbonna (83), Alaba (79); L. Bender (84), Montolivo (84), Nocerino (83), Özil (90); Insigne (83), Pato (86)
riserve Gabriel (67); De Sciglio (75), Bonera (74), Sorensen (76), Antonini (75); Verratti (78), Acquah (78), Behrami (80), Adryan (77); El Shaarawy (82), Damiao (85)

Ora sto per passare il girone di EL ed in campionato sono primo a +4 dalla Roma...punto a vincere tutto, sto impostando pure un bel discorso con il vivaio :look: l'anno prossimo supercoppa italiana, europea e voglio pure la CL :look:

A gennaio credo sucuterò Antonini per prendere un TS che spinge e sinistro di piede e Bonera per un difensore più veloce (mestierante tipo Santacroce, tanto 6 mesi di turnover s'adda fa) o investo su Bocchetti...

comunque la modalità carriera è migliorata assai, molto più introspettiva ma non mi piace per niente la modalità di scelta della squadra...non si sceglie più a fine stagione come prima, se non si accetta un'offerta durante l'anno (ed a quel punto si abbandona istantaneamente la squadra di provenienza per andare a giocare di là) poi a fine stagione bisogna "offrirsi" sfogliando i contratti...ed è un macello perchè all'inizio ti rifiutano sempre perchè non esperto :mazzarri: ed a fine stagione se vai via tipo tre partite prima perdi il trofeo che avevi vinto. Io ad esempio ho perso il premio allenatore dell'anno :delau:

Per quanto riguarda il gioco, settato lento e sistemato va una bomba...veramente. Il problema è la telecronaca, i collegamenti da bordo campo semplicemente NON ESISTONO e Caressa non dice un nome che sia uno. Credo sia buggata, ma è insentibile.

 :patt:

Starfred

R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1055 il: 06 Ottobre, 2012, 13:29:14 pm »
:patt:

dopo che me ne sono andato io il Parma è andato in B e dopo la sfida di ritorno, vinta 7 a 0 sono andato sotto la vostra curva facendo gesto di ciucciarmelo :look:

Parma merda

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1056 il: 06 Ottobre, 2012, 14:15:21 pm »
L'amministratore del forum di EA in Italia, EA_Rowrec:

"Posso confermare che gli aggiornamenti sono in programma.

Le date non sono ancora comunicabili.

Le problematiche più importanti son quelle che ovviamente hanno assunto una priorità in termini di implementazione e soluzione.

Tra i fix avremo anche la licenza del Napoli come comunicato anche sul nostro Twitter ufficiale ieri.

Seguiranno aggiornamenti ed ulteriori dettagli."
 
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1057 il: 06 Ottobre, 2012, 14:16:17 pm »
Angelo stai sul pezzo malamente :alla:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1058 il: 06 Ottobre, 2012, 14:54:19 pm »
muovetevi...!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1059 il: 06 Ottobre, 2012, 14:58:49 pm »
Angelo stai sul pezzo malamente :alla:
in realtà, aspettano che me lo accatto io :look: