Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147568 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Starfred

R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #760 il: 08 Settembre, 2012, 10:46:35 am »
che schifo, mi sono scassato il cazzo...mai una gioia

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #761 il: 08 Settembre, 2012, 11:16:27 am »
Nooooo ja ma non è possibile!!! Ma che si fanno passi indietro? negli ultimi 2 fifa finalmente potevamo giocare il napoli licenziato mo turnamm aret? se cosi fosse sarebbe una delusione grandissima da smaltire per me; già fifa mi fa storcere il naso sotto il profilo grafico  (grafica, volti dei giocatori, stadi, divise..) vorrà dire che dovrò comprare anche PES obbligatoriamente perchè mi fa troppo schifo giocare con il napoli senza maglia e simbolo originali..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #762 il: 08 Settembre, 2012, 12:19:18 pm »
Godo. Pes rulez.  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #763 il: 08 Settembre, 2012, 12:30:33 pm »
che schifo, mi sono scassato il cazzo...mai una gioia
:look:
Uagliù la fate troppo tragica secondo me, io amo giocare con squadre strevezi tipo la Juve Stabia e cose del genere facendole diventare dei squadroni da pataterno. Penso sia uguale a maglia ca licenza o senza licenza tanto sempre ci ritroviamo nella stagione 2030 ca magliett del 2012. Io ricordo Pes sulla PS2 che ti permetteva di cambiare il colore della maglia ecc eec  :sbav:
Quelli si che erano giochi fatti per dar sfogo alla fantasia del giocatore.  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

SpamMattia

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #764 il: 08 Settembre, 2012, 13:07:52 pm »
dire che PES è meglio di FIFA è la tipica cosa da radical chic bastian contrari di merda

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #765 il: 08 Settembre, 2012, 13:42:31 pm »
dire che PES è meglio di FIFA è la tipica cosa da radical chic bastian contrari di merda
Se il napoli non è licenziato caco i 70 euro e mi prendo pes perchè a me non interessa solo la giocabilità (anche se è la cosa più importante) ma anche la grafica, il REALISMO grafico, le ambientazioni...

Sarebbe un autogoal clamoroso per fifa comunque, anche perchè quest'anno, da quanto leggo in giro, ci sono ottimi miglioramenti nel gameplay e nelle modalità di gioco (in modalità carriera finalmente si possono anche inserire i giocatori negli scambi :sbav: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #766 il: 08 Settembre, 2012, 13:43:57 pm »
Il Napoli senza licenza mi sembra un ottimo motivo per passare da fifa a pes :asd: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #767 il: 08 Settembre, 2012, 13:55:15 pm »
Il Napoli senza licenza mi sembra un ottimo motivo per passare da fifa a pes :asd: :look:
Io penso che ci sia lo zampino di konami.. :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #768 il: 08 Settembre, 2012, 14:03:31 pm »
Se il napoli non è licenziato caco i 70 euro e mi prendo pes perchè a me non interessa solo la giocabilità (anche se è la cosa più importante) ma anche la grafica, il REALISMO grafico, le ambientazioni...

Sarebbe un autogoal clamoroso per fifa comunque, anche perchè quest'anno, da quanto leggo in giro, ci sono ottimi miglioramenti nel gameplay e nelle modalità di gioco (in modalità carriera finalmente si possono anche inserire i giocatori negli scambi :sbav: )
ma io st discorso lo posso pure condividere(anche se nella carriera mi prendrerò la fiorentina :look:) però dire che pes rulez è proprio da radical chic

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #769 il: 08 Settembre, 2012, 14:05:23 pm »
ma io st discorso lo posso pure condividere(anche se nella carriera mi prendrerò la fiorentina :look:) però dire che pes rulez è proprio da radical chic
Vabbuò ma si sa che fiorenzo è nu strunz. :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #770 il: 08 Settembre, 2012, 14:46:40 pm »
Oggi sono anddato da Feltrinelli a via  Chiaia ed ho prenotato Fifa 13 dandogli Fifa 12, e Pes 12, quest'ultimo comprato a 20 euro stesso lì.  :look:
Ho preso spunto da Lucio, consiglio a tutti quest'offerta, sparagnate 50 euro..

SpamMattia

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #771 il: 08 Settembre, 2012, 15:46:59 pm »
Oggi sono anddato da Feltrinelli a via  Chiaia ed ho prenotato Fifa 13 dandogli Fifa 12, e Pes 12, quest'ultimo comprato a 20 euro stesso lì.  :look:
Ho preso spunto da Lucio, consiglio a tutti quest'offerta, sparagnate 50 euro..
ma quale lucio asono stato io a proporla per primo sul forum

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #772 il: 08 Settembre, 2012, 16:07:54 pm »
Oggi sono anddato da Feltrinelli a via  Chiaia ed ho prenotato Fifa 13 dandogli Fifa 12, e Pes 12, quest'ultimo comprato a 20 euro stesso lì.  :look:
Ho preso spunto da Lucio, consiglio a tutti quest'offerta, sparagnate 50 euro..
io l'ho già fatto 10 giorni fa e avevo sia pes12 che fifa12 già :asd:

ma quale lucio e lucio comunque, il primo a sapere di questa cosa è stato ciro, il gemello buono di mattialalota che ha riportato l'offerta qui sopra prima di tutti :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #773 il: 08 Settembre, 2012, 16:10:01 pm »
mrius  :patt: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #774 il: 08 Settembre, 2012, 17:28:14 pm »
E vabbuò uagliù ho sbagliato, perdono non mi assalite  :look:

SpamMattia

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #775 il: 08 Settembre, 2012, 18:28:14 pm »
io l'ho già fatto 10 giorni fa e avevo sia pes12 che fifa12 già :asd:

ma quale lucio e lucio comunque, il primo a sapere di questa cosa è stato ciro, il gemello buono di mattialalota che ha riportato l'offerta qui sopra prima di tutti :asd:
a ciro l'ho detto io strunz

Starfred

R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #776 il: 08 Settembre, 2012, 18:49:39 pm »
lasciate stare mattia, merde! :look:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #777 il: 08 Settembre, 2012, 18:51:59 pm »
a ciro l'ho detto io strunz
:brà: hai vinto un dildo nero  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Giuseppe8N

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 881
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #778 il: 09 Settembre, 2012, 10:38:06 am »
Non so se non è ancora aggiornato, però sul sito ufficiale del Napoli, nella sezione Licenze
http://www.sscnapoli.it/client/licenziatari.aspx
c'è sia konami che EA Sports, quindi un pò di speranza c'è ancora

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #779 il: 09 Settembre, 2012, 18:33:51 pm »
Intanto anche il Torino ha trovato un accordo e sarà licenziato sia su FM che a Fifa, rimane quindi il Napoli l'unica che pare non sia licenziata

 :caccisordi: :delainc:

Proprio quest'anno che avevamo la coccarda :(
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2012, 18:37:01 pm da Dorix »