Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147645 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #700 il: 10 Luglio, 2012, 00:26:36 am »
Prima volta che gioco alla carriera: sono il Crotone.
In tre anni voglio l'Europa League, in 5 lo scudo (ovviamente livello leggenda). :sisi:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #701 il: 10 Luglio, 2012, 00:28:26 am »
intanto il mio Arsenal fa punti su punti, io medito di andare via a fine stagione. :look:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #702 il: 12 Luglio, 2012, 06:15:56 am »
oggi ho ripreso un po' le stagioni online  :sisi: stavo in divisione 7, con 4 sconfitte nelle prime 4 partite, per  salire in sesta divisione dovevo fare 16 punti nelle restanti 6 partite, nella prima uso il perù  :look: e distruggo 12-4 i  young qualcosa (squadra svizzera), nella seconda incontro il liverpool, 3-0 facile facile con il Napoli (tripletta di Lavezzi :look: ), nella terza io sempre con il Napoli e l'avversario col Manchester city  :doh: disconnette dopo 20 minuti di gioco e mi dà la vittoria a tavolino  :troll: quarta partita col PSG, questo mi fa 3 gol dopo 52 minuti, se perdo non posso più salire in 6° divisione, allora passo al 4-2-3-1 con vargas, pandev e lavezzi dietro cavani unica punta, e subito si vedono i risultati, tra il 58° e il 66° faccio 3 gol con cavani, al 72° il 4° con maggio, la partita finirà 6-3 per me  :sad: 5° partita col borussia dortdmund, ce la giochiamo alla pari fino al 45° del primo tempo, quando su corner il suo portiere fa una pisciata e io segno con maggio, poi lui segna al 48° e al 65° portandosi sul 2-1, spreco un sacco di occasioni fino a quando, al 90° segna cavani di testa su rimpallo dei suoi difensori, beffando il suo portiere con un pallonetto  :asd: l'ultima partita è di nuovo contro il liverpool, segno subito, al 4° minuto e passo a ultra difensivo perché devo vincere per forza  :look: nonostante questo segno altri due gol entro la fine del primo tempo, nel secondo tempo lui mi segna due gol uno dietro all'altro e comincia a salirmi l'ansia per la beffa, dopo questi due gol presi spreco un paio di occasioni da solo davanti alla porta e prendo un palo e una traversa, perciò comincio a credere che mi pareggerà con un gol a culo al 90°  :look: ma poi lo spirito del Napoli si risveglia e segno 3 gol ( tra questi 3 è compreso un suo autogol), facendo finire la partita 5-2  :compagni: così vengo promosso all'ultima giornata, per il rotto della cuffia in divisione 6, la prima partita in questa divisione l'ho vinta 6-2 con l'anzhi contro il leeds  :sisi: con eto'o che fatto 4 gol  :sbav:
fine  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #703 il: 12 Luglio, 2012, 13:25:22 pm »
sono arrivato al 2020 col mio Cardiff :love: dove praticamente ho vinto tutto 3-4 volte,adesso vorrei cambiare squadra,siccome sto facendo la carriera allenatore giocatore vorrei sapere se in caso di cambio squadra venga insieme a me pure il mio alter ego virtuale :look:


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #704 il: 13 Luglio, 2012, 13:20:57 pm »
sono arrivato al 2020 col mio Cardiff :love: dove praticamente ho vinto tutto 3-4 volte,adesso vorrei cambiare squadra,siccome sto facendo la carriera allenatore giocatore vorrei sapere se in caso di cambio squadra venga insieme a me pure il mio alter ego virtuale :look:
:lookair:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #705 il: 13 Luglio, 2012, 16:12:18 pm »
in sesta divisione ho vinto le prime 4° partite ma ho perso la 5° come un idiota  :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Napulè

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2245
FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #706 il: 13 Luglio, 2012, 17:03:04 pm »
Parlamm e cos serie, com'è behrami?

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #707 il: 13 Luglio, 2012, 17:31:04 pm »
Parlamm e cos serie, com'è behrami?

Cessariello.


Comunque penso che Sirigu sia il portiere più scarso di tutto Fifa12. Sono andato al PSG e sto costruendo una bella squadra (obiettivo Champions entro due anni, sto costruendo l'ossatura) e ogni tiro che mi fanno gli avversari è gol, ha un posizionamento di merda ed una reattività del cazzo...inoltre è lentissimo nelle uscite. Sto pensando addirittura di far giocare la riserva che ha 66 :asd: eppure non riesco a spiegarmelo, nelle statistiche è tutto verde :boh:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #708 il: 14 Luglio, 2012, 09:37:45 am »
ja mi volete rispondere :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #709 il: 14 Luglio, 2012, 13:25:13 pm »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #710 il: 14 Luglio, 2012, 22:49:55 pm »
Behrami parte con 77 e arriva a 82... ma fondamentalmente gli acquistoni sono Leali e Nastasic che arrivano a 88.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #711 il: 14 Luglio, 2012, 23:02:01 pm »
Behrami parte con 77 e arriva a 82... ma fondamentalmente gli acquistoni sono Leali e Nastasic che arrivano a 88.
willians e shatov pure arrivano a 84-86 partendo da sotto i 70 :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #712 il: 14 Luglio, 2012, 23:02:30 pm »
Behrami parte con 77 e arriva a 82... ma fondamentalmente gli acquistoni sono Leali e Nastasic che arrivano a 88.
sono arrivato al 2020 col mio Cardiff :love: dove praticamente ho vinto tutto 3-4 volte,adesso vorrei cambiare squadra,siccome sto facendo la carriera allenatore giocatore vorrei sapere se in caso di cambio squadra venga insieme a me pure il mio alter ego virtuale :look:
:sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Pierstuort

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 340
  • Località: Torre Annunziata
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #713 il: 15 Luglio, 2012, 00:26:50 am »
Io al momento sto proseguendo due carriere, una col Napoli e l'altra col West Ham.
Col Napoli 2 Scudetti, 1 Champions e 2 Coppe Italia. Migliori acquisti: Welliton, Moussa Sissoko, Ansaldi, Ogbonna e Chucho Benìtez.
Col West Ham una promozione in Premier, ora sto giocando l'Europa League con buoni risultati (ottavi). Migliori acquisti: Ntibazonkiza, Stanley Okoro, Sigurdarson, Mariappa, Justin Davies, Muamba, Lallana, Medel. Penso che a fine stagione me ne andrò, causa budget al minimo (per cui faccio perlopiù acquisti in prestito con diritto di riscatto) e ambizioni migliori.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #714 il: 15 Luglio, 2012, 01:00:09 am »
Prima volta che gioco alla carriera: sono il Crotone.
In tre anni voglio l'Europa League, in 5 lo scudo (ovviamente livello leggenda). :sisi:
1° anno: 8° in B
2° anno: 2° in B (promozione all'ultima giornata :asd:)
3° anno: 5° in A e vincitore Coppa Italia.

Questa la formazione all'inizio del quarto anno

J. Smith 77 (M. El Shaarawi 61)
Lora 75 (Loyd 71)
Manoel 77 (ligi 62)
J. Olave 73 (vinetot 65)
Hammer 73 (Amisulashvili 71)
Mannini 74 (Akdari 63)
Valencia 75 (Romagnoli 70)
Elm 78 (Andrezinho 75)
Pandev 78 (sansovini 64)
Sigurdason 77 (Luiz 72)
Insigne 71 (igboananike 68)


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #715 il: 15 Luglio, 2012, 13:51:48 pm »
:sad:
:boh: Non lo so, mai usato il giocatore virtuale nella carriera.

Offline Napulè

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2245
FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #716 il: 16 Luglio, 2012, 10:10:25 am »
Non intendevo il potenziale per acquistarlo alla modalità allenatore, parlavo come trasferimento al napoli, ho provato sia gamberini che behrami, ma sono entrambi più scarsi dei titolari campagnaro e gargano. Peró nella fiorentina erano tra i più forti :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #717 il: 16 Luglio, 2012, 15:21:49 pm »
Maggio  Rolando   Vertonghen J.Alba

       Ramirez     Inlèr      Hamsik


Vargas                            Lavezzi

                 Cavani


Questo per il primo campionato  :sisi: poi terrò Cigarini (che arriva a 84), prenderò Poli (85) e Behrami, vendo Lavezzi.... tridente titolare Insigne Cavani Vargas... il tutto fino al ringiovanimento totale della rosa.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #718 il: 16 Luglio, 2012, 17:09:18 pm »
ieri ho vinto l'ea cup nelle stagioni online, nelle coppe tengo un totale di 4 partite vinte su 4  :sad:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #719 il: 16 Luglio, 2012, 21:19:03 pm »
Io intanto al 4° anno di carriera (Arsenal, Arsenal, PSG, PSG) ho vinto:

Premier League (2), FA CUP, Coppa di Lega (2), Coupe de la Ligue, Coupe de France, Ligue 1, Supercoppa Francese 2, Champion's League.

Le mie formazioni erano:

Arsenal (4-3-3): Sczesny; Maggio, Ranocchia, Vermaelen, Armero; Hamsik, Song, Wilshere; Afellay, Remy, Gervinho
Arsenal (4-3-3): Rui Patricio; van der Wiel, Ranocchia, Vermaelen, J. Alba; Hamsik, Song, Wilshere; Muniaìn, Remy (Lewandowski), Gervinho
PSG (4-3-1-2): Sirigu; M. Fernandes, Subotic, Sakho, Clichy; Modric, Gustavo, Witsel; Pastore; Ibrahimovic, Jovetic
PSG (4-3-1-2): Schmeichel; M. Fernandes, Subotic, Sakho, Santon; Modric, Gustavo, Witsel; Pastore; Cavani, Jovetic