Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 149554 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #620 il: 26 Maggio, 2012, 13:57:41 pm »
Ma perchè la gente si infreva quando giochi con 5 difensori dandoti del noob?

Stasera ho rigiocato per la prima volta dopo l'ultimo torneo e...31 gol fatti in 5 partite (e Jena ne sa qualcosa :asd:) con il mio UT, e coppa conquistata.

perchè con la difesa tattica e gli accorgimenti fatti sui filtranti difendere a cinque è un vantaggio non da poco. E' come fare il camper in uno sparatutto, ti metti in un angolo e aspetti la gente che passa :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #621 il: 26 Maggio, 2012, 13:59:22 pm »
perchè con la difesa tattica e gli accorgimenti fatti sui filtranti difendere a cinque è un vantaggio non da poco. E' come fare il camper in uno sparatutto, ti metti in un angolo e aspetti la gente che passa :look:
Ma io sarà tipo da Pes 2000 che gioco a 5 dietro :asd:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #622 il: 26 Maggio, 2012, 14:03:33 pm »
Ma io sarà tipo da Pes 2000 che gioco a 5 dietro :asd:

lo so, ma mentre nei vecchi fifa (e nei pes suppongo) giocare a cinque era una strategia come un'altra qui invece è come se, di fatti, rinunciassi a giocare per poi colpire l'avversario in contropiede. Inoltre chiudi tutti gli spazi, il che rende difficilissimo bucare la tua difesa. Insomma niente di dannoso, è solo un modo di giocare che sbilancia l'avversario...ma finchè vinci che t n fott :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #623 il: 26 Maggio, 2012, 14:14:52 pm »
Ma un semplice ragionamento "la difesa  a 5 c'è e la uso come mi pare" no? :look:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #624 il: 26 Maggio, 2012, 14:35:42 pm »
Ma solo io non mi trovo con una difesa a 5?

Uno dei 3 Dc sta sempre più avanti degli altri due altrimenti nessuno presserebbe e in più i CC (almeno a me) parono il cazzo perchè non fanno le diagonali difensive

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #625 il: 26 Maggio, 2012, 17:33:24 pm »
Cmq ieri con la mia formazione di UT (Buffon, Maicon, Dedè, Lucio, Chiellini, Criscito, Hamisk, Gargano, Lavezzi, Cavani, Di Maria) ne ho date 7 (a 2:asd:) a Jena (che però aveva una squadra nettamente inferiore).

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #626 il: 26 Maggio, 2012, 19:46:39 pm »
@blackpower, prima di tutto è finita 6-2  :contract:

Poi io in tutti i reparti avevo giocatori inferiori ai tuoi..basta pensare che in attacco tu avevi Lavezzi-Cavani e Di Maria, io Suazo-Martins e Welliton.. :maronn: , non c'era un reparto superiore al tuo.

Valore complessivo squadra mia 80, tua 84..penso basti questo.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #627 il: 26 Maggio, 2012, 20:15:57 pm »
Fifa 12 BEST GOAL EVER!!!


@Alex88  :look:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #628 il: 26 Maggio, 2012, 20:22:36 pm »
A proposito di gol, oggi uno nei testa a testa mi fa un cross dal vertice dell'area di rigore, la palla centra secondo palo e rimbalza sul primo palo ed entra in rete  :maronn:

Tanto ho capito che non era giornata  :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #629 il: 26 Maggio, 2012, 21:38:38 pm »
Fifa 12 BEST GOAL EVER!!!

@Alex88  :look:
Sei l'erede di Di Matteo... hai del paranormale figlio mio :asd:

Offline peppeoasis

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 404
  • Località: pesaro
  • Sesso: Maschio
  • E mo' BBASTA!!
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #630 il: 30 Maggio, 2012, 15:49:56 pm »
raga scusate,

il dlc di fifa12 europei per PS3 è gratis o a pagamento??
non ho una connessione decente a casa...in pratica gioco sempre offline...

sapreste indicarmi dove è possbile scaricare la patch ??

grazie a tutti
"Chiudete e vi sarà aperto"

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #631 il: 30 Maggio, 2012, 16:24:25 pm »
raga scusate,

il dlc di fifa12 europei per PS3 è gratis o a pagamento??
non ho una connessione decente a casa...in pratica gioco sempre offline...

sapreste indicarmi dove è possbile scaricare la patch ??

grazie a tutti


E' a pagamento e costa 19.99 euro...la puoi comprare online dal PSN

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #632 il: 31 Maggio, 2012, 02:00:21 am »
Ultime 2 partite:

Real Madrid-Arsenal, partita nettamente dominata da me, finisce 1-0 nel primo tempo, al 75° raddoppio con Oesil..il tipo mi segna all'80° con Van Persie (implacabile di testa), io sciupo varie ripartenze e al 90° mi pareggia nuovamente con Van Persie..2-2 finale, giusto così perchè ho sprecato troppo.

Partita di 1 oretta fa, Chelsea-Bayern Monaco..passo prima dei 10 minuti in vantaggio con Sturridge, su un bel cross di Drogba, lo stesso Drogba fulmina Neuer neanche 10 minuti dopo..2-0 all'intervallo. Mi metto con la difesa a 5, Cahill per Essien..fatto sta ne perdo in copertura perchè avrei dovuto togliere Lampard, ma ho voluto puntare più alla qualità che alla quantità..questo prima mi segna con Robben poco dopo l'inizio del secondo tempo su una bella azione, poi mi pareggia con Kroos verso l'85°..ma che inculate. Un altra vittoria mangiata..però io poichè sono una persona corretta, quasi mai faccio melina..altrimenti le avrei portate entrambe a casa.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #633 il: 31 Maggio, 2012, 08:10:51 am »
Ultime 2 partite:

Real Madrid-Arsenal, partita nettamente dominata da me, finisce 1-0 nel primo tempo, al 75° raddoppio con Oesil..il tipo mi segna all'80° con Van Persie (implacabile di testa), io sciupo varie ripartenze e al 90° mi pareggia nuovamente con Van Persie..2-2 finale, giusto così perchè ho sprecato troppo.

Partita di 1 oretta fa, Chelsea-Bayern Monaco..passo prima dei 10 minuti in vantaggio con Sturridge, su un bel cross di Drogba, lo stesso Drogba fulmina Neuer neanche 10 minuti dopo..2-0 all'intervallo. Mi metto con la difesa a 5, Cahill per Essien..fatto sta ne perdo in copertura perchè avrei dovuto togliere Lampard, ma ho voluto puntare più alla qualità che alla quantità..questo prima mi segna con Robben poco dopo l'inizio del secondo tempo su una bella azione, poi mi pareggia con Kroos verso l'85°..ma che inculate. Un altra vittoria mangiata..però io poichè sono una persona corretta, quasi mai faccio melina..altrimenti le avrei portate entrambe a casa.
chi??  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #634 il: 31 Maggio, 2012, 08:40:39 am »

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #635 il: 31 Maggio, 2012, 17:58:47 pm »
Ho vinto il campionato sull'account di riserva  :asd: :asd: , avevo già vinto 1 Continental Cup qualche mese fa..sommandoli al primo account, in totale ho vinto 6 campionati, 5 Premier Cup e 1 Continental Cup..tra meno di un giorno riapre quest'ultima..voglio ampliare il palmares.

Comunque sto problema dei freeze durante le segnalazioni non si è risolto..stavo segnalando uno che mi ha insultato dopo essere stato paliato, bloccato tutto..ho inviato 500 resoconti e per la 1000° volta mi ha ricontrollato sto cazzo di file system..quando avrò tempo e voglia chiederò aiuto sul loro forum.

Sony merda.

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #636 il: 31 Maggio, 2012, 18:59:55 pm »
Ho vinto il campionato sull'account di riserva  :asd: :asd: , avevo già vinto 1 Continental Cup qualche mese fa..sommandoli al primo account, in totale ho vinto 6 campionati, 5 Premier Cup e 1 Continental Cup..tra meno di un giorno riapre quest'ultima..voglio ampliare il palmares.

Comunque sto problema dei freeze durante le segnalazioni non si è risolto..stavo segnalando uno che mi ha insultato dopo essere stato paliato, bloccato tutto..ho inviato 500 resoconti e per la 1000° volta mi ha ricontrollato sto cazzo di file system..quando avrò tempo e voglia chiederò aiuto sul loro forum.

Sony merda.

Beat a te, io a stento riesco a salvarmi in serie 5  :maronn:  :look:

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #637 il: 31 Maggio, 2012, 19:53:11 pm »
Beat a te, io a stento riesco a salvarmi in serie 5  :maronn:  :look:
Io in questi giorni sto ricominciando a giocare TESTA A TESTA.. quando ci giocavo arrivai in divisione 1 e stavo quasi per vincere il campionato, poi incominciai Ultimate Team e la maggior parte delle partite le ho fatte fare a quei drogati dei miei amici ( :look:) quando venivano a casa giocavano e perdevano, col corso del tempo ero in divisione 4..
Ora che ho ricominciato a giocare sono già in un'oretta e mezzo nella 3  :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #638 il: 01 Giugno, 2012, 08:34:19 am »
Beat a te, io a stento riesco a salvarmi in serie 5  :maronn:  :look:
Wa.. :maronn: , comunque ne ho vinto un altro, stanotte..il 2° consecutivo e sono 7.  :asd:

Il mio score sull'account di riserva è: 61 vittorie, 17 pareggi e 12 sconfitte.

Comunque wagliù voi giocate con la telecronaca? Io è da Fifa 11 che la disattivo..in Fifa 12 avrò giocato solo le prime 3-4 partite con la telecronaca..per il resto sempre senza..vi assicuro che è tutt'altra cosa! :sisi:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #639 il: 01 Giugno, 2012, 12:46:53 pm »
Io mi applico su UT e poi dei Testa a Testa schifo il fatto che se prendi gol entro 5 minuti e l'avversario si disconnette ti danno gara non valida...