Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147403 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #600 il: 21 Maggio, 2012, 23:49:37 pm »
mie fonti 'o cazz.  :look:

C'era scritto pure questo..ma io ste cose le voglio di base, sono migliorie che devono venir fatte senza troppi proclami..voglio novità più interessanti..già il fatto che si potranno fare (a detta loro) azioni offensive più varie è una buona cosa. :sisi:

Appena tengo voglia posto l'articolo completo.
Vero, finalmente il parametro del controllo palla avrà più senso, pare pure che ci sarà una sorta di IA per ogni giocatore, nel senso che la cpu deciderà i movimenti da fare per dare imprevedibilità all'azione... immagino dipendano dalle tattiche personalizzate, se le mantengono.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #601 il: 24 Maggio, 2012, 02:03:35 am »
Cmq l'Arsenal mi pare che sia migliorato abbastanza con gli ultimi aggiornamenti, Van Persie è arrivato a 88, mica male.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #602 il: 24 Maggio, 2012, 23:29:03 pm »
avete visto la sfida della settimana su fifa? :rotfl:

Cmq l'Arsenal mi pare che sia migliorato abbastanza con gli ultimi aggiornamenti, Van Persie è arrivato a 88, mica male.

ci sto facendo la modalità carriera e Van Persie l'ho messo in vendita perchè non ci azzecca niente con il mio modo di giocare.

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #603 il: 25 Maggio, 2012, 11:26:38 am »
avete visto la sfida della settimana su fifa? :rotfl:

ci sto facendo la modalità carriera e Van Persie l'ho messo in vendita perchè non ci azzecca niente con il mio modo di giocare.

In ultimate team, Van Persie per me è il migliore ATT del gioco dopo Ibra

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #604 il: 25 Maggio, 2012, 13:47:40 pm »
In ultimate team, Van Persie per me è il migliore ATT del gioco dopo Ibra

non lo metto in dubbio...però non è adatto al mio gioco!

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #605 il: 25 Maggio, 2012, 14:01:03 pm »
non lo metto in dubbio...però non è adatto al mio gioco!
Non ho mai giocato con Van Persie. Ma Lavezzi-Cavani-Hulk mi paiono essere il non plus ultra per il mio gioco.

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #606 il: 25 Maggio, 2012, 14:03:19 pm »
non lo metto in dubbio...però non è adatto al mio gioco!

Tu lo sai che non si contraddice mai alla mia parola vero?  :smoke:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #607 il: 25 Maggio, 2012, 14:08:16 pm »
Ho lanciato Remy titolare, comprato per venti milioni dal Marsiglia...e mi sta dando soddisfazioni. Van Persie è in vendita, ma lasciarlo andare per 25 milioni mi sembra ridicolo

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #608 il: 25 Maggio, 2012, 14:16:59 pm »
Non ho mai giocato con Van Persie. Ma Lavezzi-Cavani-Hulk mi paiono essere il non plus ultra per il mio gioco.
Vabbuò, io tengo Lavezzi - Hamsik - C.Ronaldo, dietro Cavani  :look:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #609 il: 25 Maggio, 2012, 14:22:12 pm »
ma a me la differenza, nel mio modo di giocare, la fanno i 3 CC. Deve essere un centrocampo perfettamente bilanciato tra forza fisica, qualità e capacità di inserimento :look:

Infatti mo sto giocando con Song davanti alla difesa e Wilshere/Hamsik come mezzali, sinistra e destra. Le riserve sono Arteta, Ramsey e Diaby.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #610 il: 25 Maggio, 2012, 14:31:45 pm »
ma a me la differenza, nel mio modo di giocare, la fanno i 3 CC. Deve essere un centrocampo perfettamente bilanciato tra forza fisica, qualità e capacità di inserimento :look:

Infatti mo sto giocando con Song davanti alla difesa e Wilshere/Hamsik come mezzali, sinistra e destra. Le riserve sono Arteta, Ramsey e Diaby.
:look:Vabbuò, Wilshere e Song avanti alla difesa li tengo pure io, nel Napoli però  :patt:

Difesa: Walker - Hummels - Pique - Criscito

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #611 il: 25 Maggio, 2012, 17:29:26 pm »
avete visto la sfida della settimana su fifa? :rotfl:

ci sto facendo la modalità carriera e Van Persie l'ho messo in vendita perchè non ci azzecca niente con il mio modo di giocare.
Non l'ho vista, sono rimasto a BVB-Bayern..

Scommetto perchè è lento  :asd: , anch'io prediligo i giocatori veloci..eccezion fatta per Falcao, ma solo per è rapido nel tirare ed è forte sia coi tiri di precisione che con quelli di potenza.

Comunque Van Persie per quel poco che ho visto quando l'ho affrontato, è forte di testa, fisicamente ed ha un ottimo tiro..anche perchè è 1.87. Poi ci sono Gervinho e Walcott che corrono come i pazzi.

:look:Vabbuò, Wilshere e Song avanti alla difesa li tengo pure io, nel Napoli però  :patt:

Difesa: Walker - Hummels - Pique - Criscito
Per me il DC dev'essere veloce..Pique è insopportabile e ogni volta che me lo trovo contro godo di brutto, lentissimo. I migliori difensori del gioco sono T.Silva, Sergio Ramos, Pepe e Chiellini (prima lo era, ma penso non sia cambiato molto pur passando da 84 e 83) ..il difensore dev'essere veloce, sennò si farà sempre superare dall'attaccante..metti gente come Pique e Ferdinand contro Messi e Ronaldo e saranno cazzi amari.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #612 il: 25 Maggio, 2012, 17:35:53 pm »
Non l'ho vista, sono rimasto a BVB-Bayern..

Scommetto perchè è lento  :asd: , anch'io prediligo i giocatori veloci..eccezion fatta per Falcao, ma solo per è rapido nel tirare ed è forte sia coi tiri di precisione che con quelli di potenza.

Comunque Van Persie per quel poco che ho visto quando l'ho affrontato, è forte di testa, fisicamente ed ha un ottimo tiro..anche perchè è 1.87. Poi ci sono Gervinho e Walcott che corrono come i pazzi.
Per me il DC dev'essere veloce..Pique è insopportabile e ogni volta che me lo trovo contro godo di brutto, lentissimo. I migliori difensori del gioco sono T.Silva, Sergio Ramos, Pepe e Chiellini (prima lo era, ma penso non sia cambiato molto pur passando da 84 e 83) ..il difensore dev'essere veloce, sennò si farà sempre superare dall'attaccante..metti gente come Pique e Ferdinand contro Messi e Ronaldo e saranno cazzi amari.

Sì, Van Persie è lento. Per chi sfrutta le fasce è l'ideale, visto che è una torre e sa tirare a bomba con tutti e due i piedi...però non mi va proprio bene come giocatore. In un 4 3 3 dove le due ali buttano cross in mezzo con la pala ci può stare benissimo, io le ali le uso per puntare la porta alla Zeman :asd:

Comunque Remy sta giocando bene. Anche Bendtner, riscattato perchè Van Persie si era sfondato, non è malaccio: sta a 79 ed è pure abbastanza dinamico, non l'avrei mai detto.
I miei due centrali difensivi sono Ranocchia e Vermaelen, con Maggio e Jordi Alba sulle fasce. Difesa molto bilanciata, a centrocampo Song, Wilshere, Hamsik e avanti Remy, Gervinho, Walcott.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #613 il: 25 Maggio, 2012, 18:23:13 pm »
io le ali le uso per puntare la porta alla Zeman :asd:
Pure per me è così. con Ronaldo prima punta ci ho vinto 3-4 campionati..tutti gli altri con Real lo mettevano sulla fascia..a mio avviso lo limita molto.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #614 il: 25 Maggio, 2012, 18:53:41 pm »
Pure per me è così. con Ronaldo prima punta ci ho vinto 3-4 campionati..tutti gli altri con Real lo mettevano sulla fascia..a mio avviso lo limita molto.

Io sono Zeman. 4-3-3 a palla: ali che puntano la porta, mezzali di inserimento, prima punta rapida e due terzini di spinta.

In alternativa gioco con un 4-4-2 alla Ancelotti a Parma. Non mi trovo bene con i due mediani davanti alla difesa e i tre centrocampisti offensivi, o con l'albero di natale (4-3-2-1 e 4-2-3-1). La difesa a tre è giocabile in Fifa12 solo se i due ASA ADA sono Marcelo e Dani Alves. :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #615 il: 25 Maggio, 2012, 21:27:51 pm »
La difesa a tre è giocabile in Fifa12 solo se i due ASA ADA sono Marcelo e Dani Alves. :asd:
Wa io quando gioco con Maicon e Clichy sulle fasce jastemmo tutti i santi perchè salgono troppo...meglio Criscito e Abate :asd:
Oppositamente :look: Di Maria è forte, ma torna troppo.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #616 il: 26 Maggio, 2012, 00:51:29 am »
Wa io quando gioco con Maicon e Clichy sulle fasce jastemmo tutti i santi perchè salgono troppo...meglio Criscito e Abate :asd:
Oppositamente :look: Di Maria è forte, ma torna troppo.

tu non conti perchè giochi con il 5-5-5 una cosa che dovrebbe essere proibita. :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #617 il: 26 Maggio, 2012, 01:03:37 am »
Wa Maicon era il mio sogno erotico ad UT, lo acquistai prima che gettassi tutto al cesso..mi diede soddisfazioni. Per me è il migliore TD del gioco.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #618 il: 26 Maggio, 2012, 01:08:46 am »
Il problema della difesa a 3 è che a Fifa gli esterni vengono considerati come in un 4 4 2, tant'è che Maggio ha propensione difensiva media... in teoria i tornanti (gli ASA/ADA), dovrebbero essere tutti dei "motori", però quando vedi i moduli, il ruolo del tornante non esiste... infatti è meglio giocare a 5, se proprio si vogliono usare quei moduli.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #619 il: 26 Maggio, 2012, 02:14:51 am »
Ma perchè la gente si infreva quando giochi con 5 difensori dandoti del noob?

Stasera ho rigiocato per la prima volta dopo l'ultimo torneo e...31 gol fatti in 5 partite (e Jena ne sa qualcosa :asd:) con il mio UT, e coppa conquistata.