Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147614 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #580 il: 05 Maggio, 2012, 13:50:13 pm »
Prendendo spunto da un forum di Fifa, avete Bestie nere, cioè giocatori che vi fanno SEMPRE ma SEMPRE fesso?
Quelli che odio di più io sono 4.
Gameiro, Doumbia, Lukaku, ma, soprattutto, Welbeck.  :maronn:


PS: 1000  :gigi:
Il cesena... che Dio li maledica, retrocedono quasi sempre ma alla seconda giornata par o Real Madrid.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #581 il: 05 Maggio, 2012, 14:33:51 pm »
Sarà che non riesco a giocarci bene come in passato (e comunque non mi ci metto mai) ma per me Fifa rimane un gioco idiota.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #582 il: 05 Maggio, 2012, 14:49:05 pm »
secondo me hanno calcato un pò la mano quest'anno, se da una parte il tactical defending è una grande innovazione dall'altra allontana un pò i novellini perchè diventa frustrante giocare senza saperlo maneggiare bene

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #583 il: 05 Maggio, 2012, 15:18:32 pm »
Sarà che non riesco a giocarci bene come in passato (e comunque non mi ci metto mai) ma per me Fifa rimane un gioco idiota.
Semplicemente non sai giocare.  :look:

secondo me hanno calcato un pò la mano quest'anno, se da una parte il tactical defending è una grande innovazione dall'altra allontana un pò i novellini perchè diventa frustrante giocare senza saperlo maneggiare bene
Ma anche no, mi pare abbiano venduto pure di più rispetto all'11.  :sisi:

Cmq dal 13 mi aspetto altre innovazioni di questo genere.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #584 il: 05 Maggio, 2012, 15:21:55 pm »
Ma anche no, mi pare abbiano venduto pure di più rispetto all'11.  :sisi:

Cmq dal 13 mi aspetto altre innovazioni di questo genere.
ma non discuto sul vendere più o vendere di meno, ma per chi non sa giocare bene questa edizione può diventare frustrante

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #585 il: 05 Maggio, 2012, 15:28:41 pm »
Mi date un parere sulla mia nuova idea di torneo? Potete anche dire che è una cagata :asd:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #586 il: 05 Maggio, 2012, 18:32:02 pm »
@Rocco non ho capito un cazzo. :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #587 il: 05 Maggio, 2012, 18:45:23 pm »
@Rocco non ho capito un cazzo. :look:
Per arrivare a giocarti il titolo devi scalare la classifica. Puoi giocare contro gente fino a due posizioni più in alto di te. Se lo batti prendi il suo posto in classifica.
Ogni sfida si gioca in 5 partite, vince chi fa più punti.

La cosa positiva è che puoi giocare le tue sfide senza aspettare che gli altri facciano le proprie partite...senza attese dunque.
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2012, 18:47:08 pm da blackpower »

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #588 il: 05 Maggio, 2012, 19:31:44 pm »
Per arrivare a giocarti il titolo devi scalare la classifica. Puoi giocare contro gente fino a due posizioni più in alto di te. Se lo batti prendi il suo posto in classifica.
Ogni sfida si gioca in 5 partite, vince chi fa più punti.

La cosa positiva è che puoi giocare le tue sfide senza aspettare che gli altri facciano le proprie partite...senza attese dunque.

in pratica parliamo di un ranking

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #589 il: 06 Maggio, 2012, 19:41:42 pm »
Stanotte ho vinto altre 2 Premier Cup, che si aggiungono alle 3 precedenti per un totale di 5.  :asd:

La prima l'ho fatta tutta col Napoli, con una finale bellissima contro il PSG..penso sia stata una delle partite più belle e intense che abbia fatto in Fifa 12, risolta al secondo tempo supplementare con un tiro di precisione al limite dell'area di Cavani..alla fine ho fatto pure i complimenti al mio avversario.

La seconda con l'Atletico Madrid ho fatto ottavi, quarti e semifinali, poi in finale per 4 volte mi è uscita una squadra 5 stelle, quindi mi son rotto e ho preso il Real Madrid..ovviamente con quello squadrone non puoi non schiantare l'avversario. Grandissimo Falcao comunque che mi ha portato fin lì a suon di goal.  :sisi:


Ah, poi sto ancora rosicando per il bellissimo pallonetto di Falcao a 2 passi da Sirigu..che accenna solo ad alzare il braccio..magnifico goal, ma peccato fosse quello del 4-1 e la merda umana (come al solito francese..) è uscita non dandomi la possibilità di salvarlo. Porco...

@blackpower, più tardi do un occhiata. :sisi:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #590 il: 09 Maggio, 2012, 05:46:19 am »
Sono uscite tre immagini riguardanti Fifa 13. Di diverso ho notato solo il capello di Messi e basta. :sisi:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #591 il: 09 Maggio, 2012, 11:41:04 am »
cmq mi accodo a dire che il Tattical coso è bruttissimo.
Cioè magari aumenta il realismo e tutto, ma diventa davvero palloso e frustrante almeno per chi come me si fa nu par e partit a semman con gli amici a 4 joystick.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #592 il: 09 Maggio, 2012, 12:55:13 pm »
Semplicemente non sai giocare.  :look:


Più che altro è che non mi ci sono mai messo seriamente visto che ho sempre avuto molti pregiudizi su Fifa e questo gioco si porta dietro gli stessi difetti di 10 anni fa.
Questo è un gioco e la grafica, per me, nei giochi, è fondamentale.
Per quanto riguarda la giocabilità, avendo fatto la premessa dello scarso impegno, può darsi che non sia riuscito a "godermi" di tutte le funzionalità ma giocando in 11 non credo che nel campo di gioco si possa controllare tutto.
Se mi fanno la difesa intelligente e poi nella corsa il giocatore sbatte contro l'arbitro oppure mi sbagliano a scalare i giocatori (là ci vuole l'intelligenza artificiale), per esempio, allora a quel punto reputo il gioco fatto male.
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2012, 12:56:22 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #593 il: 09 Maggio, 2012, 13:07:04 pm »
io l'ho abbandonato un po'. Per me il divertimento in gran parte è la modalità carriera offline e questo fifa qui, tra difesa tattica e avversari barcelloneschi, mi fa cacare.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #594 il: 10 Maggio, 2012, 19:46:52 pm »
Yavonz, i rimpalli li vince TUTTI  :maronn:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #595 il: 10 Maggio, 2012, 20:17:29 pm »
cmq mi accodo a dire che il Tattical coso è bruttissimo.
Cioè magari aumenta il realismo e tutto, ma diventa davvero palloso e frustrante almeno per chi come me si fa nu par e partit a semman con gli amici a 4 joystick.
Vabbè ma si è capito che sei il classico tipo da Angry Birds (non è un offesa  :look:) ovvero ti piacciono i giochi immediatissimi che anche se non ci sai giocare, sono facili e hanno due tasti che impari appena li prendi in mano..però è questione di gusti, a mio avviso anche i giochi realistici che hanno 100 comandi diversi possono essere divertenti..certo se hai pochissimo tempo allora meglio un gioco immediato dove puoi divertirti subito senza imparare nulla e farti 1000 tutorial, ma se hai del tempo a disposizione NORMALE puoi tranquillamente giocare anche a Fifa. Ah, offline Fifa è il cesso, sotto questo punto di vista ti capisco..affrontare tutte squadre che fanno il gioco del Barcellona è abbastanza noioso..ma online è un altro mondo.

@Joker: Questo attualmente c'è...quindi dobbiamo accontentarci :sisi:

Cmq ieri per celebrare la vittoria dell'Atletico Madrid decisi di fare un po di testa a testa con loro..ormai ero a 4 sconfitte consecutive in Divisione 1 grazie, 3 a tavolino grazie ai Server EA, quindi avevo già dato per scontato la mia retrocessione..di solito nelle partite in cui devo obbligatoriamente vincere prendo il Real Madrid, ma stavolta rassegnato preferisco retrocedere con l'Atletico..straordinariamente, nonostante non fosse la squadra a 4.5 stelle più forte, riesco a fare 5 vittorie consecutive con un grandissimo Falcao (riprodotto benissimo anche in Fifa) che mi fa 3 doppiette e 1 tripletta, tranne all'ultima partita fondamentale, dove vinco 1-0 al 90° nei minuti di recupero grazie al goal di Arda Turan..salvatomi, la successiva stagione inizia con un successo per 3-1 sul Newcastle (abbastanza sudato, Papiss Cissè e Demba Ba sono due animali..devo provarli) , poi la 2° partita dopo 6 vittorie consecutive la perdo 2-0, in una gara assolutamente dominata da me col possesso palla e tiri in porta..parecchio sfortunato :nono:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #596 il: 21 Maggio, 2012, 21:12:12 pm »
I Want Fifa 13!

Lessi qualche giorno fa un articolo su multimerda..sembra che per il prossimo episodio abbiano intenzione di variare i movimenti in modo da dare maggior varietà di azioni e goal..inoltre dicono di aver migliorato l'impact engine (2.0) e di avere altre "sorprese"..fatto sta che mi aspetto molto di più, non mi basterebbe solo questo.

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #597 il: 21 Maggio, 2012, 21:37:50 pm »
Mie fonti  :look: dicono che dovrebbero migliorare gli stop rendendoli più difficili  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #598 il: 21 Maggio, 2012, 22:00:06 pm »
Mie fonti  :look: dicono che dovrebbero migliorare gli stop rendendoli più difficili  :look:
mie fonti 'o cazz.  :look:

C'era scritto pure questo..ma io ste cose le voglio di base, sono migliorie che devono venir fatte senza troppi proclami..voglio novità più interessanti..già il fatto che si potranno fare (a detta loro) azioni offensive più varie è una buona cosa. :sisi:

Appena tengo voglia posto l'articolo completo.

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #599 il: 21 Maggio, 2012, 22:17:08 pm »
mie fonti 'o cazz.  :look:

La mia fonte è console-tribe  :look: