Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147506 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #480 il: 23 Aprile, 2012, 22:56:36 pm »
Iniziate a mettere pure le mamme in mezzo  :popcorn:









 :look:




:look:

Comunque mi mancano 2 punti per accedere alla seconda divisione e ho ancora due partite a disposizione. Ho pareggiato 5-5 l'ultima contro un tizio a cui era stato espulso un giocatore e invece mancava a me...una cosa da pazzi. Ho segnalato il bug a EA

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #481 il: 23 Aprile, 2012, 23:17:54 pm »


:look:

Comunque mi mancano 2 punti per accedere alla seconda divisione e ho ancora due partite a disposizione. Ho pareggiato 5-5 l'ultima contro un tizio a cui era stato espulso un giocatore e invece mancava a me...una cosa da pazzi. Ho segnalato il bug a EA

Io grazie ai merdosi Server EA, penso mi farò un giretto in Divisione 2 prima di tornare a vincere di nuovo il campionato..cmq oggi ho giocato una merda, devi ancora vedere il vero me..:smoke:

PS: Per il rigore, io pensavo fosse punizione dal limite, ma poi quando ho visto l'arbitro indicare il dischetto.. :sbav:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #482 il: 23 Aprile, 2012, 23:20:50 pm »
Io grazie ai merdosi Server EA, penso mi farò un giretto in Divisione 2 prima di tornare a vincere di nuovo il campionato..cmq oggi ho giocato una merda, devi ancora vedere il vero me..:smoke:

PS: Per il rigore, io pensavo fosse punizione dal limite, ma poi quando ho visto l'arbitro indicare il dischetto.. :sbav:

No ma mo seriamente, quello che ti marcava balotelli era terry e non lescott che ha causato il fallo...ma arò cazz stev stu rigore? :maronn:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #483 il: 23 Aprile, 2012, 23:24:56 pm »
No ma mo seriamente, quello che ti marcava balotelli era terry e non lescott che ha causato il fallo...ma arò cazz stev stu rigore? :maronn:
Ma io non l'ho visto proprio, ha fatto tutto l'arbitro  :asd: , però gli arbitri di questo gioco difficilmente sbagliano..

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #484 il: 23 Aprile, 2012, 23:33:18 pm »
Ma io non l'ho visto proprio, ha fatto tutto l'arbitro  :asd: , però gli arbitri di questo gioco difficilmente sbagliano..

Eh invece purtroppo sbagliano eccome, ne parlai qualche tempo fa con Alex.  Non ha fatto vedere nemmeno il replay, se l'è proprio inventato...a quanto pare c'è un algoritmo di errore nell'arbitraggio, in modo da renderlo realistico.
Comunque giochiamo in modo abbastanza simile, negli spazi. La differenza è che tu pressi alto, io ho la difesa più alta e provo a spezzare il gioco a metà campo; tu tagli verso l'interno e io scarico verso l'esterno...ed entrambi siamo più forti quando attacchiamo verso sinistra. Quindi escono partite sempre equilibrate, decise dagli episodi...in questo caso il rigore e l'anticipo di Pazzini, così come il gol che sa magnat' Rooney iss sulo o il tiro a girare di Lucas sopra la traversa.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #485 il: 24 Aprile, 2012, 01:03:54 am »
Io, Joker, Jena e Dorix ci siamo.
Grohl in dubbio
Starfred, Uranio e Alex non si sono ancora espressi.

Starfred

R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #486 il: 24 Aprile, 2012, 01:05:10 am »
No uagliù non mi contate perchè i tornei di fifa mi innervosiscono

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #487 il: 24 Aprile, 2012, 01:16:33 am »
No uagliù non mi contate perchè i tornei di fifa mi innervosiscono
Ya, facciamo un tabellone tennistico così subito ci sbrighiamo. Magari fai tu il tabellone e ti metti il quarto contro jena, così vieni subito eliminato  :look:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #488 il: 24 Aprile, 2012, 01:24:10 am »
Ya, facciamo un tabellone tennistico così subito ci sbrighiamo. Magari fai tu il tabellone e ti metti il quarto contro jena, così vieni subito eliminato  :look:

Se fate una cosa veloce, senza andate ritorni girone all'italiana, ripescaggi sudamericani e soprattutto senza stressarci ci sto. Ma dev'essere na cosa sciuè sciuè :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #489 il: 24 Aprile, 2012, 02:40:41 am »
Se fate una cosa veloce, senza andate ritorni girone all'italiana, ripescaggi sudamericani e soprattutto senza stressarci ci sto. Ma dev'essere na cosa sciuè sciuè :look:
L'idea mia è fare quarti di finale, semifinale e finali (il sorteggio lo facciamo fare a qualcuno tipo wendell che non conosce i valori delle squadre) in serie in cui chi vince 3 gare passa il turno.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #490 il: 24 Aprile, 2012, 04:49:25 am »
Alex non c'è, Grohl dubbio e Uranio non ha risposto.

Simone ci starà quasi sicuramente, quindi saremmo 6 nel caso
Se Gianluca c'è, qualcuno chiama un fratello o un amico e appariamo gli 8.


Se siamo 6 possiamo fare in questo modo:

Quarti di finale (accoppiamenti casuali)
Jena-Blackpower
Dorix - Uranio
Starfred - Joker

Serie al meglio delle due partite (chi vince due gare passa in semifinale). I tre eliminati giocano un triangolare di ripescaggio, il vincente raggiunge i tre semifinalisti.

Semifinali e finale al meglio delle 3 partite.


Se siamo otto si fanno normalmente quarti semifinali e finali al meglio delle 3 partite.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #491 il: 24 Aprile, 2012, 07:29:10 am »
Alex non c'è, Grohl dubbio e Uranio non ha risposto.

Simone ci starà quasi sicuramente, quindi saremmo 6 nel caso
Se Gianluca c'è, qualcuno chiama un fratello o un amico e appariamo gli 8.


Se siamo 6 possiamo fare in questo modo:

Quarti di finale (accoppiamenti casuali)
Jena-Blackpower
Dorix - Uranio
Starfred - Joker

Serie al meglio delle due partite (chi vince due gare passa in semifinale). I tre eliminati giocano un triangolare di ripescaggio, il vincente raggiunge i tre semifinalisti.

Semifinali e finale al meglio delle 3 partite.


Se siamo otto si fanno normalmente quarti semifinali e finali al meglio delle 3 partite.
Ma che sfaccimma..io vs te già  :doh:

Cmq preferirei fare semplice andata e ritorno stile CL.  :sisi:

Starfred

R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #492 il: 24 Aprile, 2012, 08:53:20 am »
Ma che sfaccimma..io vs te già  :doh:

Cmq preferirei fare semplice andata e ritorno stile CL.  :sisi:

Quoto.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #493 il: 24 Aprile, 2012, 09:59:32 am »
devo dare forfait pure io, per fortuna vedo che siete in numero pari e ce la fate uguale

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #494 il: 24 Aprile, 2012, 11:17:37 am »
Ok, facciamo andata e ritorno, acchiappiamo a simone e cominciamo.

Il sorteggio lo facciamo fare ad uno esterno al torneo, con tanto di incroci semifinali definiti
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2012, 11:18:46 am da blackpower »

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #495 il: 24 Aprile, 2012, 11:42:31 am »
Allora, il calendario è stato fatto inconsciamente da Lovercraft.

Citazione da: blackpower - Oggi alle 11:25:20
Mi fai tre abbinamenti di sti nomi, attribuendo una vocale a due coppie ed una consonante all'altra coppia?

Joker, Starfred, Blackpower, Jena, Dorix, Uranio.

Citazione
spero di aver capito: (joker-dorix U) (black-uranio E) (starfred-jena T)

non ho capito se la vocale doveva essere una o due. Nel primo caso usa per entrambi la u


La vincente di Alfredo vs Marco becca la vincente dei ripescaggi (un triangolare tra le tre perdenti della prima sfida, con scelta della squadra a U vs E, a E vs T e  a T vs U).

Giochiamo andata e ritorno, si decida quale squadra non si può prendere o si possono prendere tutte?

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #496 il: 24 Aprile, 2012, 13:11:54 pm »
Smisi di giocare a fifa12 perchè il gioco mi provocava vertigini. Ora ho fatto una partita (persa abbondantemente) dopo circa un mese di stop e mi è tornato il mal di testa. E' normale?

Starfred

R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #497 il: 24 Aprile, 2012, 13:19:50 pm »
Smisi di giocare a fifa12 perchè il gioco mi provocava vertigini. Ora ho fatto una partita (persa abbondantemente) dopo circa un mese di stop e mi è tornato il mal di testa. E' normale?

Significa che ti stai applicando troppo. Vertigini, dolore alla cervicale e agli occhi sono i sintomi classici dello stress da videogioco.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #498 il: 24 Aprile, 2012, 13:22:34 pm »
Significa che ti stai applicando troppo. Vertigini, dolore alla cervicale e agli occhi sono i sintomi classici dello stress da videogioco.
Io ho pensato ad un'overdose, perciò lasciai perdere per un mesetto.

Starfred

R: Re:R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #499 il: 24 Aprile, 2012, 13:28:26 pm »
Io ho pensato ad un'overdose, perciò lasciai perdere per un mesetto.

No, evidentemente ti stressa...