Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 148789 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #460 il: 22 Aprile, 2012, 23:03:16 pm »
Passo solo per rammentarvi chi è il re del gioco :smoke:
Ma 'na vota..

Ma io dovrei giocare un paio di volte con te, dovrei capirti bene. Bunker di merda!
Cu me nun tien e pall e? Ricchiò!!

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #461 il: 22 Aprile, 2012, 23:12:37 pm »
Cu me nun tien e pall e? Ricchiò!!

quando ci sto e ci stai ti apro il culo, e stavolta non ti piacerà :ok:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #462 il: 22 Aprile, 2012, 23:13:54 pm »
quando ci sto e ci stai ti apro il culo, e stavolta non ti piacerà :ok:
Ti mangerò il cuore.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #463 il: 22 Aprile, 2012, 23:18:33 pm »
Ti mangerò il cuore.

ti chiavo un gelato nel mazzo.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #464 il: 22 Aprile, 2012, 23:38:57 pm »
Ma 'na vota..
Fin quando non ci sarà qualcuno a togliermi il titolo, il campione sono io :smoke:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #465 il: 23 Aprile, 2012, 14:38:11 pm »
Fin quando non ci sarà qualcuno a togliermi il titolo, il campione sono io :smoke:
Ricorda sempre chi ti ha fatto sputare sangue  :patt:











 :look:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #466 il: 23 Aprile, 2012, 16:54:05 pm »
Ho provato tutte le Nazionali. Spagna, Germania Brasile e Inghilterra sono le più forti, rigorosamente in ordine. Dietro Francia, Italia e Olanda. Portogallo e Argentina sono vergognose :rotfl:

La Spagna è forse la squadra più forte del gioco. Praticamente è Real Madrid+Barcellona più Torres (ancora forte nel gioco), Santi Cazorla, Silva Monreal, Soldado ecc. Semplicemente mostruosa, è possibile costruirci su qualsiasi schema. :asd:
La Germania anche ha una grande ossatura, è l'ideale per gli amanti del 4 2 3 1. Mediana solida e Gotze-Özil-Podolski dietro Gomez fanno paura...
Il Brasile è la squadra più veloce e quella che forse ha la migliore difesa. Non è esagerata come la Spagna ma è messa bene in campo ed è molto quadrata, perfetta per chi fa del suo credo un 4 3 3 tutto fantasia e ripartenze.
L'Inghilterra è praticamente la Germania disposta a 4 3 3. Meno fantasia del Brasile ma più quadrato, i mangiamerda sono completi in ogni reparto. Peccato che non c'è Gerrard a disposizione e bisogna utilizzare Parker come vertice basso...

La Francia è una buona Nazionale che però non eccelle in niente. Completa in ogni reparto ma le uniche eccellenze sono Nasri e Benzema, se vi trovate a giocare con questi due calciatori fa per voi :asd:
L'Italia è l'ideale per chi aspetta. Difesa solidissima, centrocampo di incursori, è però una squadra abbastanza lenta e pecca di qualità. Non ci sono esterni di livello purtroppo.
L'Olanda avanti è per me la più forte dietro la Spagna. Attacco Robben, Afellay, Van Persie più Sneijder e Van der Vaart :sbav: . La difesa è assolutamente VERGOGNOSA però, niente di meno ho dovuto far giocare centrali Heitinga Strootman più Pieters che ha un overall di 73 ed è assolutamente inadatto.

Argentina e Portogallo non sono squadre. Lentissime, non hanno difesa e centrocampo ed entrambe si basano solo su Messi e Ronaldo. Forse l'Argentina è addirittura peggio, ha un attacco mostruoso (Lavezzi, Di Maria, Messi, Aguero, Higuain, Tevez, Pastore) ma è insufficiente in tutti gli altri reparti. Da evitare :sisi:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #467 il: 23 Aprile, 2012, 17:23:14 pm »
ah comunque volevo dire a jena e ad alex se hanno notato un cambiamento del gioco online. A me sembra proprio di sì, vedo che la stessa difesa tattica risponde meglio ai comandi...mi sa che hanno sistemato con qualche patch correttiva.
Comunque Messi continua a segnare tirando da casa sua, ma ora è possibile giocarsela con Barcellona, Real Madrid e affini.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #468 il: 23 Aprile, 2012, 20:15:28 pm »
ah comunque volevo dire a jena e ad alex se hanno notato un cambiamento del gioco online. A me sembra proprio di sì, vedo che la stessa difesa tattica risponde meglio ai comandi...mi sa che hanno sistemato con qualche patch correttiva.
Comunque Messi continua a segnare tirando da casa sua, ma ora è possibile giocarsela con Barcellona, Real Madrid e affini.
Non ho notato nulla di diverso..comunque ieri terza Premier Cup, stavolta col Napoli, in ordine:

Ottavi: Napoli-Galatasaray 3-0
Quarti: Napoli-Napoli 2-1
Semifinali: Napoli-Lione 3-0 (a tavolino perchè dopo 3 pere nel primo tempo l'avversario si è disconnesso  :asd:)
Finale: Napoli-Valencia 5-1  :sbav:

Dopo ne ho iniziata un'altra con l'Atletico Madrid, ma dopo che vincevo 3-2 con lo Stoccarda, nel secondo tempo mi esce: "si è verificato un errore di sincronizzazione con la partita, verrai disconnesso" e non mi ha dato ne la gara vinta ne persa..EA di merda..ormai mi ha condannato pure alla Divisione 2  :maronn:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #469 il: 23 Aprile, 2012, 20:27:01 pm »
Se organizziamo un torneo, mi rimetto a giocare.
Credo che potremmo esser in 8 (jena, dorix, joker, uranio, starfred, alex, io e gianluca).
Siccome vorrei fare una formula breve, potremmo fare due gironi da 4 e prime due qualificate con semifinali incrociate oppure direttamente quarti di finale con eliminazioni dirette (giochiamo però la serie, non andata/ritorno)

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #470 il: 23 Aprile, 2012, 20:45:04 pm »
Per me va bene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #471 il: 23 Aprile, 2012, 20:49:10 pm »
Per me va bene.
Pure per me.

Vuoi venire Joker a farti una partita?  :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #472 il: 23 Aprile, 2012, 20:51:47 pm »
Pure per me.

Vuoi venire Joker a farti una partita?  :look:

Ora no. Tra un'oretta va bene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #473 il: 23 Aprile, 2012, 22:06:12 pm »
Nonostante sia davvero poco in forma oggi, ho disintegrato Starfred  :pariamm:

Prima partita: Brasile-Brasile 0-1 (Dani Alves)

Seconda partita:Brasile (io) - Inghilterra (Starfred) e al 30° sullo 0-0 mi cade dai Server EA

Terza partita: Inghilterra (Starfred) - Italia (Io) 1-2 ( Balotelli, Rooney, Pazzini)

Alfredo dove sei?  :pariamm:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #474 il: 23 Aprile, 2012, 22:11:24 pm »

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #475 il: 23 Aprile, 2012, 22:32:09 pm »
Nonostante sia davvero poco in forma oggi, ho disintegrato Starfred  :pariamm:

Prima partita: Brasile-Brasile 0-1 (Dani Alves)

Seconda partita:Brasile (io) - Inghilterra (Starfred) e al 30° sullo 0-0 mi cade dai Server EA

Terza partita: Inghilterra (Starfred) - Italia (Io) 1-2 ( Balotelli, Rooney, Pazzini)

Alfredo dove sei?  :pariamm:

Disintegrato? Tu stai for e capa... :rotfl:

già una partita dove vinci di scarto minimo...
erano giusti 2 pareggi, statistiche praticamente identiche. Se dopo due minuti di gioco l'arbitro regala un rigore a Balotelli (non c'era nemmeno il replay, na cosa da ridere) io che ci posso fare? :siasd:
Non lo dici che in Inghilterra-Brasile dove ti sei "sconnesso" nun stiv capenn niente? :pariamm:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #476 il: 23 Aprile, 2012, 22:36:07 pm »
Alfredo, tu parteciperesti al torneo? Però lo dico a tutti: che duri una settimana/10 giorni al max (anche perchè oltre non avrei tempo).

A) Due gironi da 4 e semifinali e finale
B) Quarti di finale direttamente (con serie al meglio di 3)

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #477 il: 23 Aprile, 2012, 22:43:05 pm »
Disintegrato? Tu stai for e capa... :rotfl:

già una partita dove vinci di scarto minimo...
erano giusti 2 pareggi, statistiche praticamente identiche. Se dopo due minuti di gioco l'arbitro regala un rigore a Balotelli (non c'era nemmeno il replay, na cosa da ridere) io che ci posso fare? :siasd:
Non lo dici che in Inghilterra-Brasile dove ti sei "sconnesso" nun stiv capenn niente? :pariamm:
Strunz sono caduto dai Server EA (come mi capita ormai spesso) di sicuro non ti regalavo 3 punti sullo 0-0  :maronn:

Ja non andare in freva :pariamm:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #478 il: 23 Aprile, 2012, 22:50:04 pm »
Strunz sono caduto dai Server EA (come mi capita ormai spesso) di sicuro non ti regalavo 3 punti sullo 0-0  :maronn:

Ja non andare in freva :pariamm:

ma tu sei solo culato...non ho mai visto un rigore del genere...rigore senza replay compiuto da un giocatore che nemmeno partecipava all'azione e pertanto non viene nemmeno ammonito. Che schifo :asd:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #479 il: 23 Aprile, 2012, 22:52:57 pm »
Iniziate a mettere pure le mamme in mezzo  :popcorn:









 :look: