Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147587 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #400 il: 19 Marzo, 2012, 14:31:46 pm »
Per accattarmi tutti i giocatori Irlandesi per la Coppa di San Patrizio (che non sono riuscito a vincere per disconnessione in finale) ho arrefuso.  :maronn:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #401 il: 20 Marzo, 2012, 02:29:46 am »
Per accattarmi tutti i giocatori Irlandesi per la Coppa di San Patrizio (che non sono riuscito a vincere per disconnessione in finale) ho arrefuso.  :maronn:
Io presi Given, Long e Carr a 5500 totali e 4/5 bronzi.

Giocavo Given, Carr, Chiellini, Lucio, Criscito, Bronzo, Bronzo, Bronzo, Lavezzi, Cavani, Long.

Vinta tre volte e...pescato Eto'o :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #402 il: 30 Marzo, 2012, 16:39:09 pm »
FIFA 12 - Un'espansione per celebrare gli Europei 2012

Non un titolo stand alone ma un DLC

Al contrario di quanto accaduto in passato questa volta EA ha deciso di affidarsi a un'espansione invece di rilasciare un titolo a parte dedicato alla manifestazione sportiva del momento che in questo caso sono gli Europei 2012.

UEFA EURO 2012 sarà disponibile come pacchetto digitale a pagamento per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. L'aggiornamento necessita della versione base di FIFA 2012 e sarà disponibile a partire dal 24 aprile 2012. Il prezzo suggerito è di 19.99 euro su PSN, 1800 punti Microsoft su Xbox LIVE e 2.500 punti FIFA su PC. Gli europei avranno inizio l'8 giugno e si svolgeranno in Polonia e Ucraina.

Quindi per gli Europei della vergogna faranno un DLC e non un gioco a parte come gli anni scorsi.

SpamMattia

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #403 il: 01 Aprile, 2012, 11:24:02 am »
ma come si fa a comprare su playstationnetwork?

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #404 il: 01 Aprile, 2012, 12:29:26 pm »
FIFA 12 - Un'espansione per celebrare gli Europei 2012

Non un titolo stand alone ma un DLC

Al contrario di quanto accaduto in passato questa volta EA ha deciso di affidarsi a un'espansione invece di rilasciare un titolo a parte dedicato alla manifestazione sportiva del momento che in questo caso sono gli Europei 2012.

UEFA EURO 2012 sarà disponibile come pacchetto digitale a pagamento per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. L'aggiornamento necessita della versione base di FIFA 2012 e sarà disponibile a partire dal 24 aprile 2012. Il prezzo suggerito è di 19.99 euro su PSN, 1800 punti Microsoft su Xbox LIVE e 2.500 punti FIFA su PC. Gli europei avranno inizio l'8 giugno e si svolgeranno in Polonia e Ucraina.

Quindi per gli Europei della vergogna faranno un DLC e non un gioco a parte come gli anni scorsi.

Nun vann' buon' 'cchiù manc' gli europei? :lookair:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #405 il: 01 Aprile, 2012, 13:12:27 pm »
ma come si fa a comprare su playstationnetwork?

ce l'hai l'account PSN?

SpamMattia

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #406 il: 03 Aprile, 2012, 11:40:10 am »

Starfred

R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #407 il: 03 Aprile, 2012, 11:45:21 am »
credo di sì :look:

e fai l'accesso, prima cosa

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #408 il: 04 Aprile, 2012, 18:31:27 pm »
Ieri notte ho vinto il campionato  :ruoss:

Ero in divisione 2 e mi mancavano 3 partite che dovevo vincere obbligatoriamente per passare di nuovo in Divisione 1, ci sono riuscito, poi ho fatto 7 vittorie e 1 pareggio per un totale di 10 vittorie e 1 pareggio in 11 partite e ho vinto il campionato per la prima volta  :ruoss:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #409 il: 06 Aprile, 2012, 03:26:58 am »
I giochi dedicati alle competizioni singole li preferisco, "l'atmosfera" è ricreata molto meglio, l'aspetto ambientale è curato molto meglio rispetto ai Fifa annuali (che mettono le partite di CL alle 15:00 :asd:)... Fifa è un gran gioco, però in questi aspetti PES è superiore, grazie anche alle licenze... ecco, EA dovrebbe prendere i diritti di CL ed EL... ripeto è un gran gioco, però non c'è nessuna parvenza di ufficialità nelle varie competizioni.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #410 il: 06 Aprile, 2012, 18:55:43 pm »
I giochi dedicati alle competizioni singole li preferisco, "l'atmosfera" è ricreata molto meglio, l'aspetto ambientale è curato molto meglio rispetto ai Fifa annuali (che mettono le partite di CL alle 15:00 :asd:)... Fifa è un gran gioco, però in questi aspetti PES è superiore, grazie anche alle licenze... ecco, EA dovrebbe prendere i diritti di CL ed EL... ripeto è un gran gioco, però non c'è nessuna parvenza di ufficialità nelle varie competizioni.
Perfettamente d accordo.
Ci sono quelle piccole cose,come le sigle ufficiali e i menu dedicati proprio a champions ed europa league che rendevano benissimo l atmosfera negli ultimi pes.
In Fifa sarebbe stato quel tocco in più per un gioco già molto bello di suo....eppure non ci voleva tanto.
Comunque io condivido  l idea di fare di euro 2012 un dlc.Non si sono sempre lamentati che non vale la pena di pagare a prezzo pieno un gioco che non solo è quasi uguale all edizione classica ma ha anche una durata breve?
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2012, 19:03:24 pm da Trenz »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #411 il: 06 Aprile, 2012, 19:37:43 pm »
Non si sono sempre lamentati che non vale la pena di pagare a prezzo pieno un gioco che non solo è quasi uguale all edizione classica ma ha anche una durata breve?
Eh hai voglia... pure perchè sarebbe costato 40 euro, credo
Per la questione licenze, dipende anche da Konami, cioè dipende per quanti anni hanno firmato l'accordo... Konami tral'altro inserisce tutte le squadre qualificate, non solo la competizione (tipo Fifa col Giappone, che sta solo nei world cup)... vabbè, fosse per me metterei pure tutti gli stadi e molti più campionati :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #412 il: 08 Aprile, 2012, 09:12:43 am »
L'altroieri, dopo aver vinto il campionato per 2 volte di fila, mi dedico alla Premier Cup (quella riservata solo alle Divisioni 1 e 2)..tutto liscio fino alla finale, dove perdo..:( ..era già tardi e avevo consumato le forze nelle precedenti partite..non a caso per 30 minuti l'ho schiacciato ma poi sono crollato psicofisicamente ed è uscito fuori  :nono:

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #413 il: 13 Aprile, 2012, 11:41:45 am »
Rò, a quando il nostrto prossimo torneo? Però senza casini eccetera.. sempèlicemente come abbiamo fatto il primo torneo.. una cosa semplice mettiamo la data di scadenza per il primo turno il 1 Maggio, e quando finisce quelli che non hanno fatto le partite si fottono ed hanno i punti che avevano. Sono migliorato molto da allora.  :asdlook:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #414 il: 13 Aprile, 2012, 11:49:08 am »
Rò, a quando il nostrto prossimo torneo? Però senza casini eccetera.. sempèlicemente come abbiamo fatto il primo torneo.. una cosa semplice mettiamo la data di scadenza per il primo turno il 1 Maggio, e quando finisce quelli che non hanno fatto le partite si fottono ed hanno i punti che avevano. Sono migliorato molto da allora.  :asdlook:
il mio timore è che giocheremmo io, tu, dorix e joker solamente :sisi:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #415 il: 13 Aprile, 2012, 11:50:45 am »
Dopo il ritiro di Montella niente ha più senso.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #416 il: 14 Aprile, 2012, 10:34:45 am »
Mi brucia ancora il culo per ieri pomeriggio..su ben 5 (CINQUE!!) partite DUE le perdo 3-0 a tavolino perchè mi si disconnette dai Server EA..la prima la digerisco bene, perchè mi servivano 2 vittorie su 3 partite per salvarmi in Divisione 1, e nonostant me la getti al cesso perchè cade al 30° del primo tempo, riesco a vincere le ultime due..ma appena faccio la mia prima partita in Divisione 1°, dopo 70 minuti iperlaggosi, sull'1-1 mi cade dai Server EA di nuovo..e un altra sconfitta a tavolino.

Mannaggia la matrioska per non dir altro..in Divisione 1 se vuoi vincere il campionato non devi assolutamente perdere..mi hanno già condannato ad un altra sfida per la salvezza.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #417 il: 14 Aprile, 2012, 10:35:49 am »
Mi brucia ancora il culo per ieri pomeriggio..su ben 5 (CINQUE!!) partite DUE le perdo 3-0 a tavolino perchè mi si disconnette dai Server EA..la prima la digerisco bene, perchè mi servivano 2 vittorie su 3 partite per salvarmi in Divisione 1, e nonostant me la getti al cesso perchè cade al 30° del primo tempo, riesco a vincere le ultime due..ma appena faccio la mia prima partita in Divisione 1°, dopo 70 minuti iperlaggosi, sull'1-1 mi cade dai Server EA di nuovo..e un altra sconfitta a tavolino.

Mannaggia la matrioska per non dir altro..in Divisione 1 se vuoi vincere il campionato non devi assolutamente perdere..mi hanno già condannato ad un altra sfida per la salvezza.
io griderei al complotto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #418 il: 14 Aprile, 2012, 11:03:00 am »
è successo di nuovo ora mentre vincevo 2-1..non ho parole.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #419 il: 14 Aprile, 2012, 11:46:05 am »
è successo di nuovo ora mentre vincevo 2-1..non ho parole.

che schifo...