Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 148774 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #360 il: 20 Febbraio, 2012, 18:20:59 pm »
io a FUT non posso proprio giocare...me le da tutte perse

no ma è uno schifo, dovrebbero studiare qualcosa...mo proprio stavo vincendo 4-0 con il napoli quando mi si disconnette e me la da persa!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #361 il: 20 Febbraio, 2012, 18:21:36 pm »
L'unico modo per far si che ciò non accada più è giocare solo col club  :look:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #362 il: 20 Febbraio, 2012, 22:35:00 pm »
comunque certa gente si merita la morte per il culo che ha su fifa. :asd:

Offline Giuseppe Corvino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 306
  • previously known as keigo.
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #363 il: 20 Febbraio, 2012, 23:43:35 pm »
io a FUT perdo sempre. wallyson e l'altro brasiliano sempre contro acchiappo. Ma poi gente che continuamente fa i tiri a rientrare. diventa frustrantissimo...
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #364 il: 23 Febbraio, 2012, 13:48:07 pm »
Hanno fatto l'aggiornamento delle rose  :sisi: Vargas ha 77 e considerato che gli hanno messo il costo reale, immagino crescera' molto, Britos da 77 a 76, Cannavaro da 78 a 79, Campagnaro da 79 a 80, Fernandez da 70 a 74, Fideleff da 69 a 72, Gargano da 78 a 79.

Delle altre, hanno ovviamente aumentato Nocerino che da 76 passa ad 80 e gli han messo la qualita' "motore", Abate 81... Juventus a 5 stelle, Lichcoso da 79 a 81, Marchisio da 81 a 83 ed è "motore",
Pirlo 85 e gli hanno aumentato molti valori.

Starfred

R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #365 il: 23 Febbraio, 2012, 14:05:17 pm »
Cavani?

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #366 il: 23 Febbraio, 2012, 14:12:37 pm »
Cavani?
Uguale, 86, Lavezzi 85 e Hamsik 84, questo nella versione normale, nella edizione speciale M78 e Generale Nero, Hamsik è a 48

Starfred

R: Re:R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #367 il: 23 Febbraio, 2012, 14:15:03 pm »
Uguale, 86, Lavezzi 85 e Hamsik 84, questo nella versione normale, nella edizione speciale M78 e Generale Nero, Hamsik è a 48

Azz e Maggio nella versione generale nero nun tene manc na coscia...

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #368 il: 23 Febbraio, 2012, 14:37:18 pm »
nella mia versione pocho è a 98  :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #369 il: 23 Febbraio, 2012, 15:05:03 pm »
nella mia versione pocho è a 98  :look:
:look: Ma tu sei un cheater di merda  :look:
Azz e Maggio nella versione generale nero nun tene manc na coscia...
:asd:

Ah, comunque Insigne è passato da 69 a 74, pure Immobile (che stranamente non lo considera in prestito, solo ti dice che la squadra ha pochi giocatori).

Lamela a 76

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #370 il: 23 Febbraio, 2012, 17:37:33 pm »
Wa Juventus a 5 stelle? è da mesi che sono in divisione 2 e mi manca 1 punto per arrivare nella 1 (con 2 partite disponibili), volevo scegliere la Juventus ma mo mi sa che lascio stare..altrimenti me la ritrovo contro il Barsà e non sarebbe una buona cosa :cazzimm:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #371 il: 23 Febbraio, 2012, 18:38:05 pm »
avete visto che la juve era praticamente una cinque stelle? :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #372 il: 23 Febbraio, 2012, 19:49:11 pm »
Ma poi è diventata 5 stelle con un valore di 80 80 80  :rotfl: , a Buffon l'hanno portato da 85 a 86  :maronn: , quello già era un mostro prima, ora sarà ancora peggio  :asd: , Chiellini l'hanno abbassato da 84 a 83..Barzagli, Lichstainer, Pirlo, Vucinic, Marchisio sono aumentati..matri passa da 81 a 80...Del Piero pure mi pare sa stato abbassato. Krasic passa da 82 a 80. Hanno aggiunto Padoin, Borriello, ecc

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #373 il: 23 Febbraio, 2012, 19:50:19 pm »
Pure per quanto riguarda le altre squadre ci sono state modifiche..tipo Nesta da 85 a 84, Abbiati da 83 a 81..Aquilani da 81 a 80..Pato da 85 A 84.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #374 il: 23 Febbraio, 2012, 19:58:11 pm »
Ranocchia 79 e gli hanno tolto anche un paio di attributi speciali...ora non costa un cazzo in modalità carriera (dieci milioni mi pare), prendetelo :sisi:

David Luiz pure scende ad 80...

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #375 il: 23 Febbraio, 2012, 20:04:43 pm »
Per chi ha il Live Season potrà ammirare il Napoli con 5 stelle  :look:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #376 il: 23 Febbraio, 2012, 20:06:49 pm »
Per chi ha il Live Season potrà ammirare il Napoli con 5 stelle  :look:

ma nun sia mai a maronna, non lo potrei più prendere online...

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #377 il: 24 Febbraio, 2012, 15:22:22 pm »
I Server EA ultimamente vanno più merda del solito..ieri mi si sono disconnessi 3-4 volte, e io ho firewall aperto eh..mannagg a mort.

Cmq troppo bello quando fai il portiere, ti ritrovi con una squadra piena di pipponi e riesci a vincere lo stesso per pari anche l'impossibile  :sbav:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #378 il: 24 Febbraio, 2012, 16:52:37 pm »
comunque in Fifa 13 dovranno assolutamente sistemare l'offline. A modalità Campione o Leggenda giocare diventa frustrante ed impossibile, ogni giocatore avversario ha la tecnica di Iniesta e la squadra sta in campo come il Barcellona.

Ad esperto la difesa avversaria, se la squadra è scarsa, fa ancora le pisciate e ti diverti...ma già a campione diventa un muro invalicabile. In pratica offline con la difesa a 3 a questa difficoltà NON puoi giocare, ti felleano su ogni cross mangiandoti dalle fasce grazie alla difesa tattica.

invece online con la nuova difesa è diventato molto più bello...

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #379 il: 24 Febbraio, 2012, 19:25:42 pm »
comunque in Fifa 13 dovranno assolutamente sistemare l'offline. A modalità Campione o Leggenda giocare diventa frustrante ed impossibile, ogni giocatore avversario ha la tecnica di Iniesta e la squadra sta in campo come il Barcellona.

Ad esperto la difesa avversaria, se la squadra è scarsa, fa ancora le pisciate e ti diverti...ma già a campione diventa un muro invalicabile. In pratica offline con la difesa a 3 a questa difficoltà NON puoi giocare, ti felleano su ogni cross mangiandoti dalle fasce grazie alla difesa tattica.

invece online con la nuova difesa è diventato molto più bello...
Per me in Fifa 13 possono pure eliminare l'offline :look:

Seriamente, ne ho davvero tante di idee per migliorare questo gioco magnifico..innanzitutto deve strappare a PES la Champions League e l'Europa League, poi una volta fatto ciò, dovranno mettere entrambe le competizioni online, e si fa una bella Champions League virtuale con sconosciuti (ottima l'idea di inserire la Coppa già da quest'anno) , poi possono fare una bella modalità arbitro, con tanto di carriera personale, voti, giudizi , ecc..un tempo era impensabile l'idea di fare il portiere, ora è realtà, sarebbe bello che succedesse ciò anche con l'arbitro. Con tanto di leghe anche online..

Poi se proprio si vuole il massimo si può tentare anche una modalità guardalinee..ma forse tutte ste cose se le facessero, le metterebbero in un gioco a parte..

Ho altre idee che avevo pensato e che ora non mi vengono in mente, oltre ai vari "migliorare l'impact engine e il tactical defending"..potrebbero anche organizzare un evento 1 volta al mese con un calciatore che magari gioca per 2 orette a turno con altri giocatori..sarebbe una cosa interessante che farebbe sicuramente piacere a tutti. Fatto sta che da Fifa 11 a Fifa 12 c'è stato un salto qualitativo incredibile. Peccato solo per quei server merdosi che neanche li cambiano..