Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147352 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #340 il: 03 Febbraio, 2012, 09:19:08 am »
Come posso fare se ogni volta che gioco al FUT mi dà partita persa per disconnessione?


http://fifa.forumfree.it/?t=58437620

Prova con questa guida, anche se non so se funziona  :ok:

Quando me la facevo su ultimate team  :look:, era un problema di molti queste disconnessioni :sisi:
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2012, 09:21:19 am da Dorix »

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #341 il: 03 Febbraio, 2012, 16:01:51 pm »
Due amichevoli con alex, due pari. Ma li ho rubati :asd: Ormai sa come gioco, devo giocare diversamente quando lo affronto :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #342 il: 03 Febbraio, 2012, 21:03:37 pm »
Due amichevoli con alex, due pari. Ma li ho rubati :asd: Ormai sa come gioco, devo giocare diversamente quando lo affronto :asd:
Si ma oggi sono rimasto a 4 dietro, non ho giocato a specchio come le altre volte, resta sempre il problema della punta singola vs 3 DC, poi con il Lille ho giocato meglio dopo l'espulsione di Mavuba... anche se Hazard s'e mangiato due gò uguali.
Giocando a 5 sei sempre coperto, pure se zompa il centrocampo.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #343 il: 04 Febbraio, 2012, 02:33:21 am »
Si ma oggi sono rimasto a 4 dietro, non ho giocato a specchio come le altre volte, resta sempre il problema della punta singola vs 3 DC, poi con il Lille ho giocato meglio dopo l'espulsione di Mavuba... anche se Hazard s'e mangiato due gò uguali.
Giocando a 5 sei sempre coperto, pure se zompa il centrocampo.
Io dico che la partita che hai sofferto di più è stata Milan-Man Utd perchè la palla l'hai vista poco: ho piazzato il 4-5-1 prendendomi il centrocampo.

Il problema della difesa a 4 è che non posso andare sempre alla caccia del pallone per ripartire in contropiede, perchè se anche solo un centrale accenna al movimento per raddoppiare si trova il tuo attaccante davanti al portiere. Con la difesa a 5 invece sto tranquillo, anche se mi manca un uomo a centrocampo e sono costretto a giocare sempre sulla fascia. Mi blocchi quella, ho finito di giocare e devo aspettare un tuo errore.

Devo ancora capire come si modifica un modulo: ne voglio uno non simmetrico, del tipo 5-3-2 con un terzino molto più alto dell'altro, un attaccante centrale molto laterale ed un centrocampista che più che mezzala mi gioca a ridosso della punta.

Ah, il modo migliore per attaccare la difesa a 5 è secondo me il modulo predefinito del Napoli: una punta e due trequartisti molto centrali.
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2012, 02:34:49 am da blackpower »

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #344 il: 05 Febbraio, 2012, 12:34:48 pm »
Ho ripreso di nuovo con Ultimate Team  :brr: :brr:

Questa volta pero gioco serio  :asd:

Mi venderò tutta la mia vecchia squadra per farmi questa  :alla:

                                      Stekelemburg
                       Maicon   Thiago SIlva Lucio Marcelo
                            Roberto Carlos Ramires IF
                         Neymar     Robinho    Lucas
                                                Pato


Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #345 il: 05 Febbraio, 2012, 23:09:25 pm »
Come si aggiornano le rose? Mi serve un turboman terzo d'attacco :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #346 il: 10 Febbraio, 2012, 14:37:42 pm »
Sono arrivato in Prima divisione e come regalo la connessione è saltata alla quarta partita: mi sa che devo lottare per salvarmi (con tutta la persa a tavolino ho 4 punti in 4 gare)

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #347 il: 11 Febbraio, 2012, 00:47:05 am »
Qualche giorno fa dato che con Ultimate Team ho chiuso, mi sono venduto un bel po di roba, e ho aperto un pacchetto da 7.500 crediti..mi è uscito Ibranasonevic che ne vale poco più di 100.000...poichè me lo potevo solo schiaffare sul cazzo, me lo son venduto per il pass online di Uncharted 3 che non avevo ( e che vale 9.99 euro), è incredibile anche il giro di soldi reali che c'è dietro a ste figurine. Nei successivi pacchetti il massimo è stato Llorente IF 86 che mi son venduto per 25.000 crediti :sisi:

Offline BrizioFa

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 251
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
Re: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #348 il: 11 Febbraio, 2012, 11:07:44 am »
@blackpower                                                        pure io sto in 1 divisione eheh due cose:
Andando avanti con una nuova promozione che viene? Dovrei fare 6 punti in due partite speramm. Pure a te poi a volte disconnessioni a parte il gioco e na lota? Cioe c e un lag pazzesco e ingiocabile proprio...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #349 il: 11 Febbraio, 2012, 13:30:36 pm »
Qualche giorno fa dato che con Ultimate Team ho chiuso, mi sono venduto un bel po di roba, e ho aperto un pacchetto da 7.500 crediti..mi è uscito Ibranasonevic che ne vale poco più di 100.000...poichè me lo potevo solo schiaffare sul cazzo, me lo son venduto per il pass online di Uncharted 3 che non avevo ( e che vale 9.99 euro), è incredibile anche il giro di soldi reali che c'è dietro a ste figurine. Nei successivi pacchetti il massimo è stato Llorente IF 86 che mi son venduto per 25.000 crediti :sisi:

100mila crediti vale 10 euro, e c'è molta gente che compra, piu di quanto si pensa

Quando iniziai a giocare a ultimate team il mio sogno era di apparare un 100€ solo vendendo crediti, peccato non ci sia mai riuscito  :look:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #350 il: 11 Febbraio, 2012, 16:14:10 pm »
Qualche giorno fa dato che con Ultimate Team ho chiuso, mi sono venduto un bel po di roba, e ho aperto un pacchetto da 7.500 crediti..mi è uscito Ibranasonevic che ne vale poco più di 100.000...poichè me lo potevo solo schiaffare sul cazzo, me lo son venduto per il pass online di Uncharted 3 che non avevo ( e che vale 9.99 euro), è incredibile anche il giro di soldi reali che c'è dietro a ste figurine. Nei successivi pacchetti il massimo è stato Llorente IF 86 che mi son venduto per 25.000 crediti :sisi:
ua che culo rotto, mai na vot che m'ascess nu iucator buon rint e pacchett.. :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #351 il: 11 Febbraio, 2012, 21:38:17 pm »
@blackpower                                                        pure io sto in 1 divisione eheh due cose:
Andando avanti con una nuova promozione che viene?

Nulla. Mio fratello sta a 3 vittorie ma non è successo nulla ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline BrizioFa

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 251
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #352 il: 11 Febbraio, 2012, 21:51:15 pm »
azz dunque division 1 è il massimo?   :scratch:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #353 il: 12 Febbraio, 2012, 00:52:39 am »
100mila crediti vale 10 euro, e c'è molta gente che compra, piu di quanto si pensa

Quando iniziai a giocare a ultimate team il mio sogno era di apparare un 100€ solo vendendo crediti, peccato non ci sia mai riuscito  :look:
Ma per la squadra che hai non riesci a fare almeno 500.000 crediti (500 euro) ? Cioè la mia a 200.000 ci arrivava..figuriamoci la tua. Se non ci giochi più conviene venderti i crediti per soldi veri (ma quanto sta inguaiata la gente che fa ste cose.. :maronn:)

ua che culo rotto, mai na vot che m'ascess nu iucator buon rint e pacchett.. :maronn:
Se vuoi ti regalo un po di roba che ho, tanto non mi serve più e mi rompo di stare sempre a vendere. Fammi vedere la tua squadra per curiosità :sisi:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #354 il: 12 Febbraio, 2012, 10:21:07 am »
No 500.000  crediti è troppo, conta che quella squadra lo venduta per farmene un altra  :asd:

Pero anche con questa + quello che mi è avanzato, un 350.000 crediti riesco a guadagnarci tranquillamente, considerando come si è svalutato il mercato da quando iniziai a giocare  :sisi:

Cmq ora ultimate team mi ha ripreso malamente, tengo la nazionale brasiliana con in attacco tutti driblatori 5 stelle  :alla:, ora devo solo imparare le mosse abilità  :maronn:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #355 il: 13 Febbraio, 2012, 02:55:07 am »
No 500.000  crediti è troppo, conta che quella squadra lo venduta per farmene un altra  :asd:

Pero anche con questa + quello che mi è avanzato, un 350.000 crediti riesco a guadagnarci tranquillamente, considerando come si è svalutato il mercato da quando iniziai a giocare  :sisi:

Cmq ora ultimate team mi ha ripreso malamente, tengo la nazionale brasiliana con in attacco tutti driblatori 5 stelle  :alla:, ora devo solo imparare le mosse abilità  :maronn:
Io sto vendendo ancora la mia roba, ho fatto un altro paio di spacchettature da 7.500 ma è finita la fortuna, addirittura prima in 2 consecutivi i 3 rari sono stati solo oggetti :asd:

A chi la volesse, conviene farmelo sapere in fretta prima che vendo tutto.

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #356 il: 15 Febbraio, 2012, 23:02:40 pm »
Ho appena scoperto il creation center di fifa  :alla:

C'è anche il Napoli del primo scudo  :sbav:
Domani devo assolutamente provarla  :sbav:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #357 il: 16 Febbraio, 2012, 16:04:36 pm »
Fifa Street...mammamia dalle premesse sembra un capolavorone..ho visto anche alcuni video del gameplay..che roBBa  :sbav: :sbav:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #358 il: 20 Febbraio, 2012, 18:09:08 pm »
grazie alla connessione ho regalato agli avversari qualcosa come 15 partite di cui almeno 8 vinte. Ma vaffanculo, è falsato malamente...

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #359 il: 20 Febbraio, 2012, 18:14:33 pm »
grazie alla connessione ho regalato agli avversari qualcosa come 15 partite di cui almeno 8 vinte. Ma vaffanculo, è falsato malamente...
io a FUT non posso proprio giocare...me le da tutte perse