Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #320 il: 27 Gennaio, 2012, 18:15:50 pm »
Ho giocato la coppa...ma alla fine mi ha chiesto di azzerarla :sospetto:

Cmq ai quarti
Napoli - Porto 1-0 (gol al 120')
Napoli - Totthenam 3-2 (due gol al 90' e uno al 120'  :asd:)
Napoli - CSKA 2-1 (quando ero all'inizio del secondo tempo con un uomo e un gol in meno)
Napoli - Napoli 2-5 dopo rigori (mi pareggia all'86', nei supplementari prendo una traversa a porta spalancata :sbonk:)

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #321 il: 27 Gennaio, 2012, 18:23:36 pm »
io ho preso un'inculatura su rimpallo assurda al 90' ai quarti :wall: comunque sto avendo pure un po di problemi di linea, grazie al caro e buon modem alice

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #322 il: 27 Gennaio, 2012, 18:39:10 pm »
Qualcuno di voi mi ha aggiunto oggi ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #323 il: 27 Gennaio, 2012, 18:41:26 pm »
Qualcuno di voi mi ha aggiunto oggi ?
cmq tu partecipi al torneo :asd: :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #324 il: 27 Gennaio, 2012, 18:49:52 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #325 il: 27 Gennaio, 2012, 19:22:38 pm »
Nome prestigioso fra le mie vittime, Crippler.. :smoke:..ja mi mancano solo grohl e Dorix :smoke:
Entrambe 4.5
2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio....ma diciamolo pure che solo la prima hai vinto meritatamente dove con il borussia non sono riuscito ad azzeccare un cazzo :look: con la juve, la prima, l'hai persa 5-1 :asd:

la tua seconda vittoria è stata incredibile, hai fatto due goal con due rinvii sbagliati del portiere :boh: tagg passat io  :maronn:

Cmq giochi bene, domani replichiamo :love:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #326 il: 27 Gennaio, 2012, 19:24:02 pm »
Cmq mi sa che il torneo sarà equilibrato. Io sono pronto tra 10 minitu alle prime sfide...

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #327 il: 27 Gennaio, 2012, 19:24:54 pm »
Cmq mi sa che il torneo sarà equilibrato. Io sono pronto tra 10 minitu alle prime sfide...
mo accendo, facciamoci una partita ja :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #328 il: 27 Gennaio, 2012, 19:30:26 pm »
Ua ma siamo proprio una paranza a giocare  :brr:

Crippler, Blackpower, Grohl, Joker, Jena, Io, DoriX, Alex, StarFred, joint, nufb eccetera..

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #329 il: 27 Gennaio, 2012, 20:51:12 pm »
in due amichevoli non valevoli per il campionato, ho fatto 1-1 e vinto 3-0 con joker (napoli - liverpool) mi sa che ho trovato una squadra con cui mi trovo bene

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #330 il: 27 Gennaio, 2012, 23:43:43 pm »
in due amichevoli non valevoli per il campionato, ho fatto 1-1 e vinto 3-0 con joker (napoli - liverpool) mi sa che ho trovato una squadra con cui mi trovo bene


Il mio non era un test affidabile.  :look:
Peccato per la connessione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #331 il: 02 Febbraio, 2012, 15:16:48 pm »
Cmq joker è l'unico contro il quale il mio bilancio di partite fatte (amichevoli- torneo) è in negativo. Con crippler sono pari. Angelo, vieniti a fare una partita.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #332 il: 02 Febbraio, 2012, 15:27:22 pm »
Cmq joker è l'unico contro il quale il mio bilancio di partite fatte (amichevoli- torneo) è in negativo. Con crippler sono pari. Angelo, vieniti a fare una partita.
ok arrivo
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #333 il: 02 Febbraio, 2012, 16:32:32 pm »
ok arrivo
ho fatto la partita con jena e fratomo ma secutato :asd:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #334 il: 02 Febbraio, 2012, 16:35:27 pm »
ho fatto la partita con jena e fratomo ma secutato :asd:
:doh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #335 il: 02 Febbraio, 2012, 18:23:47 pm »
In quest'ultimi giorni non riesco a giocare bene, non so perchè, ma non ho i soliti movimenti fluidi..mah!

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #336 il: 02 Febbraio, 2012, 18:27:21 pm »
In quest'ultimi giorni non riesco a giocare bene, non so perchè, ma non ho i soliti movimenti fluidi..mah!
capita, anche a me sta succedendo, tant'è che sto in quarta serie e ho difficoltà. E' la mancanza di concentrazione: io lo vedo dal fatto che dò mille occasioni agli avversari e sono poco lucido nei raddoppi.


Cmq, perchè ogni volta che termino una partita a Ultimate Team me la dà persa per disconnessione?

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #337 il: 02 Febbraio, 2012, 18:34:31 pm »
capita, anche a me sta succedendo, tant'è che sto in quarta serie e ho difficoltà. E' la mancanza di concentrazione: io lo vedo dal fatto che dò mille occasioni agli avversari e sono poco lucido nei raddoppi.


Cmq, perchè ogni volta che termino una partita a Ultimate Team me la dà persa per disconnessione?
Penso che davvero sia un problema di concentrazione, però per quanto mi sforzi se non sono in forma non riesco a giocare bene, e sbaglio passaggi anche elementari..mannagg a mort..non a caso per un certo periodo mi capita sempre, poi ritorno a giocare come prima

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #338 il: 02 Febbraio, 2012, 19:18:00 pm »
comunque io mo entro ma sto giocando con un amico... :sisi:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #339 il: 03 Febbraio, 2012, 02:31:06 am »
Come posso fare se ogni volta che gioco al FUT mi dà partita persa per disconnessione?